Menu principale

Sbaglio O Ankora Bande Nere?

Aperto da Dragon89, 1 Febbraio 2004, 19:23:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Dragon89

guardate le img qui:
qui

Huragano

Io vedo na pagina bianca.......

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

fabry

CitazioneIo vedo na pagina bianca

O_O

anchio......

O_O

Sefiro

Io la vedo......ed ecco la spiegazione presa da Rpgeye

Inserite alcune immagini della versione PAL (in questo caso, la versione tedesca) di Final Fantasy X-2 mostrate al Meeting Square organizzato il 29/01/2004 a Monaco di Baviera da SquareEnix. Negli screen si vede chiaramente che le bande nere sono presenti; dato che EA aveva detto che ci sarebbe stato uno speciale frame che le avrebbe tolte, si pensa che quella mostrata non sia una versione definitiva del gioco.

Makenai

si le ho visto ed effettivamente ci sono....(ma vi danno così fastidio?!?!?!?!?!?!?!!? io non ci ho mai badato O_o)
Notte...

Dragon89

CitazioneIo la vedo......ed ecco la spiegazione presa da Rpgeye

Inserite alcune immagini della versione PAL (in questo caso, la versione tedesca) di Final Fantasy X-2 mostrate al Meeting Square organizzato il 29/01/2004 a Monaco di Baviera da SquareEnix. Negli screen si vede chiaramente che le bande nere sono presenti; dato che EA aveva detto che ci sarebbe stato uno speciale frame che le avrebbe tolte, si pensa che quella mostrata non sia una versione definitiva del gioco.
Ma stai skerzando? una versione nn effettiva del gioko?
guardate ke mankano 18 giorni all'uscita del gioko..... kosa credete ke facciano in 18 giorni se hanno avuto a disposizione quasi un anno intero?!
il punto è un altro... ke c hanno preso n'altra volta per il c... con sta storia dei 50hz ottimizzati..
ma possibile ke per la square valiamo meno di 0?!
ok, le bande nn rovinano l'intero gioko,... e nn è neanke la parte più importante, ma toglierle nn costava niente alla square.... ? ???
cmq c'era da aspettarselo, ormai conosciamo la $quare ?nix.......
scusate per lo sfogo
bye

Pincy

In effetti neanke io le ho mai notate!
[span style='color:blue'][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='font-family:Geneva']La storia si ripete ogni volta...
vivi questa avventura e scoprirai la vera passione... final fantasy story

...che la fantasia finale non sia mai l'ultima... [/span][/span][/span]

Alexander§

anch'io fino ad un anno fa non le notavo,ma basta guardare una qualunque immagine della versione originale per notare come da noi la grafica faccia letteralmente SCHIFO!!!!!
le bande nere schiacciano l'immagine da sopra e sotto,di conseguenza tutti personaggi sono schiacciati,cicciotti

ora cerco in giro un'immagine per fareil confronto e la posto...
altromenti guardate nel dvd bonus i traler di ffx con i fimati tratti dalla versine giapponese.non vi viene da dire:"ma questo non è il gioco che ho fatto io..."?lo stesso per kh
mi viene davvero voglia di fare la modifica alla ps2 e comprarmi ffx-2international
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']SEE YOU SPACE COWBOY...[/span]

Sefiro

Le EA ha detto che le bande nn ci saranno.....ora basterà aspettare l'uscita x capire se ci hanno di nuovo preso per il culo ^^

Pincy

[span style='color:blue'][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='font-family:Geneva']La storia si ripete ogni volta...
vivi questa avventura e scoprirai la vera passione... final fantasy story

...che la fantasia finale non sia mai l'ultima... [/span][/span][/span]

Dragon89

CitazioneLe EA ha detto che le bande nn ci saranno.....ora basterà aspettare l'uscita x capire se ci hanno di nuovo preso per il culo ^^
asp hanno detto ke nn c saranno, o ke tenteranno di eliminarle?
mi sembra difficile ke riescano a fare tutto in così poki giorni.... poi magari mi sbaglio...
bye:)

T-Metal

Probabilmente le hanno schiacciate quelli del sito o quelli del square stessa o è schiacciato proprio il filmato che hanno mostrato... Se notate bene sopra le bande nere non cè nessun elemento di gioco (immagini, scritte) come accadeva in FFX.
There's still hope...

Edit: Vi faccio notare che questo è stato il mio post N°666  :devil:  :devil:

Tidus

Mi sa tanto che ci siamo illusi, o almeno i tedeschi si sn illusi! ANdate nel sito ufficiale europeo di FFX-2, hanno aperto il sito tedesco, andate a vedere gli screenshots... vedrete tante belle bande nere!!!!!!!!!! Nn è affatto giusto!!
"I always thought that this would be easier somehow..."
                                - Yuna, FFX -

FFXI Characters ~
Name: Soph
Race: Hume M
City: San d'Oria
Rank: 5
Jobs: BLM 40, RDM 30, WHM 25,  SMN 20, THF 14
Main Job: BLM
Sub job: WHM
Server: Fairy
Linkshell: TakeEasy

TREVI

Io mi sono accorto delle bande nere l'altro giorno quando ho letto che ne parlavate quindi nn me ne sono accorto giocando e pensandoci adesso nn sono neanche sicuro se ci siano, ciò vi fa capire quanto mi hanno disturbato....  

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Sefiro

Gli stessi screen nel sito inglese nn hanno le bande nere....nn penso che lo facciano solo per loro come privilegio!!