Menu principale
avatar_gigio69

Magic The Gathering

Aperto da gigio69, 8 Febbraio 2002, 20:34:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gigio69

Tutto inizia nel 800 epoca molto antica e molto profana.
L'imperatore Luis dette inizio alla battaglia dei Grobly.Ordinò a tutti gli eserciti di prepararsi ad un combattimento molto duro e sopratutto pericoloso.
Luis fece progettare numerosi Gathering,(vi chiederete che cosa fossero giusto?Bene ora vi dico tutto,sono semplicemente cavaglieri senza testa,che hanno un particolare,ed e quello.......di staccare teste e di mangiarsele :P ).
Ma non per questo il suo rivale si tirò indietro,anzi più sangue vedeva più si eccitava.Luis invece non era così era molto per bene,e meno sangue vedeva più stava bene.
Il tempo passò e arrivò subito il momento della battaglia bene arrivati in campo,faccia a faccia i due imperatori si combatterono a lungo.
Vinse Luis con tre uomini uno in particolare.....Victor.....


Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

ffsaga

Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

Enriko12

Accidenti mi sa che hai replato nel punto sbagliato :P cosi' gli interrompi la storia

The_Great_Sephiroth

E bravo gigio!  ....ma noi due ci conosciamo o sbaglio?   ;)  ;)  vabbè benvenuto continua pure su questo topic a scrivere la storia ke è molto invitante!Ehhehehehehee ciauzzz!
   :D  :D  :D
Mi raccomando scrivi!   :D  :D

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

achille

ehi e la storia quando continua?

gigio69

la sto facendo lunghissima.....è un papiro........


Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

Zephiro

tutto quello ke riguarda magic è la bibbia dei gioki di carte...
LA NOSTRA DESTINAZIONE NON E' MAI UN LUOGO, MA UN NUOVO MODO DI VEDERE LE COSE (H.Miller, studioso di turismo)
NON POTREI MAI ESSERE DONNA, STAREI TUTTO IL GIORNO A TOCCARMI LE TETTE! (Woody Allen)
SE CREDO IN DIO? CREDERE E' UNA PAROLA GROSSA, DICIAMO CHE LO STIMO (Woody Allen)

kangi986

molto interessante anche se è cavalieri non cavaglieri.
ciao a tutti
basciamo le mani
stupido è chi lo stupido fa!!! (Forrest Gump)

gigio69

Mi spiace ma puoi sbagliare anche tu!

infatti si scrive fantastica non fanastica!  o sbaglio?


Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

Fei



"Goodbye, Amano Ginji-Kun"

You lift my spirit, take me higher, make me fly,
Touch the moon up in the sky, when you are mine
You lift me higher, take my spirit, make it fly,
Where all new wonders will appear


On FFXI: Uryu MNK43/WAR21 [Retired]

On L2: Jackal Tyrant 50+ [Active]
Clan: DraconisLegio - Alliance: Malavida

kangi986

dove l'ho scritto in questa discussione???????????????????????
ciao a tutti
basciamo le mani
stupido è chi lo stupido fa!!! (Forrest Gump)

gigio69

infatti non in questa discussione!


Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

gigio69

dai facciamola finita ok??


Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb