Menu principale

Scudetto

Aperto da Pink Lady, 9 Febbraio 2004, 09:08:11

Discussione precedente - Discussione successiva

T-800

Citazionexke dici così? 
Xkè stavo skerzando.....Anke se sn milanista sportivamente riconosco ke la squadra italiana più forte è la juve -_-'

Se tu mi rispondi "è tutto molto relativo nel calcio" sembra ke mi hai veramente preso x parola  
Ciao
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

Tidus™

ma stavi skerzando dove?
e la juve nn è italiana xke c giocano nedved e treseghè e montero
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

T-800

Citazionema stavi skerzando dove?
e la juve nn è italiana xke c giocano nedved e treseghè e montero
Ah già è vero, scusa ho sbagliato; In italiaè la più forte; Va bene così?  
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

Carbuncle

ho visto la partita cosi per vedere ki vinceva -.-'

la juve era in un periodo un po del cazzo e ce l'han messo nel culo..
nn posso pensare al fatto ke mo davids se ne va >_<

anke se preferivo vincesse la roma -.-'

forza juve *_*

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

zidane | Reverendo Manson scrive:
allora
me la dai o no? :0°°°°
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
n'attimo
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

Tidus™

lol se n'è andato a gennaio -_-'
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

odino87

boh alla juve è come se certe partite gli pesasse il culo.
boh?
La lista degli amici ---> Trevi ---> Dandelik ---> Artemisia ---> Omega Kor ---> Mr Fanne's ---> Richter

[span style='color:orange']Roma RULEz[/span]

Riporto le testuali parole di mitico speaker:- parte peter pan, il cross è basso tiro e gooooooo, amantinooooooo, amantinooooo, amantinooooooo, col tacco, col tacco, col taccooooooooooooooooo!!- Alla faccia di quei st***zi della lazio!!

katoplepa

hai ragione Odino... ;_;

Stefano71

Prezzi modici ragazzi ..... ne volete ordinare una ??

Ma che c'avrò da ridere poi ...... -_______-
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

katoplepa

Citazionequalche pagina indietro, in tempi non sospetti, dissi che il milan "se perde questa champions c'è qualcosa sotto" e magari è vero...

se guardate i gol che ha preso sono assurdi, una troja dietro l'altra, errori madornali da parte di tutti, cose mai viste fino a 2 settimane fa quando il Depor è stato strapazzato a dovere come tutti gli altri avversari di quest'anno...

i casi sono 2 :
o il Milan ha dato tutto, ha corso a mille all'ora e adesso è bollito come la Juve (ed a questo punto potrebbe rischiare seriamente anche di fare qualche cagata in campionato)
oppure hanno venduto la partita: per la serie fantacalcio facciamo questa ipotesi, che siccome presuppone complotti, è molto divertente e affascinante:

quest'anno ci sono gli europei in portogallo, quale occasione migliore per portare il Porto in finale?
topic di 1 mese fa, Kato sapeva che il Porto andava in finale,    sono un veggente? ho usato il pendolino di Mosca? no... tutto questo è semplicemente per la serie "pastette" e "tarocchi", niente accade mai per caso, come voi mi avete sempre detto...    :risatina:

Carbuncle

Citazionelol se n'è andato a gennaio -_-'
no.. a gennaio era in prestito..

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

allora
me la dai o no? :0°°°°
n'attimo
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

Pink Lady

Citazione.....
cos'è quella roba chehai nella firma??? UOva??? :88
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Spitre

Forza Fiorentina!!!

katoplepa

Citazionecos'è quella roba chehai nella firma??? UOva??? :88
Mandragore di Yhoator Jungle (amiche di Texx)  :biggrin2:

Alternative-One

CitazioneForza Fiorentina!!!
tutto ciò ha poco senso con la discussione

MA DIO BONO COME TE LO QUOTO *____________*

ascoli
venezia
napoli
catania
(lapsus -_-)
cagliari

e poi di nuovo nel calcio che conta  :H

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

odino87

boh fate come ve pare
La lista degli amici ---> Trevi ---> Dandelik ---> Artemisia ---> Omega Kor ---> Mr Fanne's ---> Richter

[span style='color:orange']Roma RULEz[/span]

Riporto le testuali parole di mitico speaker:- parte peter pan, il cross è basso tiro e gooooooo, amantinooooooo, amantinooooo, amantinooooooo, col tacco, col tacco, col taccooooooooooooooooo!!- Alla faccia di quei st***zi della lazio!!