Menu principale

Help Me!!

Aperto da theblackphoenix, 11 Febbraio 2004, 17:19:43

Discussione precedente - Discussione successiva

theblackphoenix

Ciao a tutti!
Sono a un passo dalla fine di questo splendido capitolo della saga(mi manca solo trivia da battere)ma prima vorrei trovare il Martello, che ho sentito che ti aggiunge un pezzo di filmato finale in più.L'unico problema è che non so dov'è!Qualcuno mi può aiutare?Sto impazzendo!!

Un grazie anticipato.

P.S.:ho sentito dire da qualcuno che per avere l'Excalibur per steiner bisogna finire il gioco in un tot di tempo.Io conosco un altro metodo:comprate il Cuor di Grifone, il Vaso di Doga, lo Specchio di Une e la Coda di Topo all'asta di toleno e poi rivendetele a 4 cittadini.dopodichè sarà disponibile il Dito Magico:comprate anche quello e datelo a un vecchietto di daguerreo che in cambio vi darà la mitica spada.
In +, se ricomprate il Vaso di Doga e lo Specchio di Une e andate a parlare con un mago nero al Villaggio, lui vi farà sentire un brano tratto da FFIII.
Questo è tutto.

Ciao!!

Huragano

Alur primo xke hai postato 3 post? -_-' vabbe....

Il martello lo trovi portando tutti e i TREDICI Stellazi alla regina a Toleno
Il 13esimo stellazio lo trovi nella grotta di Quan nello stesso punto in cui avevi trovato la'ltro stellazio nella grotta ma solo dopo aver portato le 12 stellazie.....

Quello dei quattro oggetti e del dito magico non serviva a dare la Excalibur II? -_-' xke anch'io l'ho avuta la Excalibur ma mi pareva fosse II anche xke nella carta e verde la spada invece la exca II e tutta diversa.......

Quella del brano dal mago nero non lo sapevo....che song di FFIII?

EDIT: le ore per avere la Exca sono 12 mi pare.......cioe devi arrivre al luogo dei ricordi con 12 ore massimo.....

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Stefano71

Avete scambiato le due Excalibur ^^

Quella in 12 ore è l'Excalibur II mentre quella dei 4 oggetti è l'Excalibur
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Huragano

CitazioneAvete scambiato le due Excalibur ^^

Quella in 12 ore è l'Excalibur II mentre quella dei 4 oggetti è l'Excalibur
Si vabbe cmq la distinzione s'e fatta -_-
Lui intendeva che si potevano prendere in due modi mentre vi sono due spade ognuna da prendere col proprio metodo....

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

danidelchoco

Io dopo aver preso il martello e visto il finale in piu l'ho forgiato con un'altro oggetto e mi sono preso l'armatura di latta per steiner ( la piu potente del gioco )
[span style='font-size:9pt;line-height:100%']
...avevo adottato quello che definivo il metodo "reattivo" di lavorare. Si tratta di capire ciò che i "signori" desiderano e sopratutto fare il possibile perchè lo ottengano. Chiamatelo pure leccare il culo....
"Ian Robertson" (oasis tour manager) [/span]

There is nothing conceptually better than Rock'n'roll

fabry

gia...la barda di latta......

aproposito...ma qualcuno ha capito a che serve forgiare la Save the Queen da Hades ??

nemmeno Steiner la può usare.....mah....

Huragano

La userebbe Beatrix........pero serve solo....me pare.....ad aggiungere un pezzo di finale...

fabry

no no il pezzo in più nel finale lo ottieni con il martello......se clicchi select sull'arma il moguri dice che è un'arma usata dai cavalieri santi....mi domando se abbia a che fare con il livello del personaggio.....non è che arrivndo al 100° liv. con Steiner la si possa equipaggiare ??

super_XIII

no non si puo equipaggiare (e come la save the queen), in oltre in ff9 si arriva solo a livello 99    :biggrin2:  
evviva il bob esponja

Huragano

Citazioneno non si puo equipaggiare (e come la save the queen), in oltre in ff9 si arriva solo a livello 99    :biggrin2: 
Infatti stavamo parlando della save the quenn......cmq mi pare che Beatrice la possa usare o almeno se non leggo male quando ce l'hai quel piccolo pezzo nel castello ce l'ha :ninja: a

fabry

Si beh lo so anchio che Beatrix la possiede.....ma visto che sconfitto Hades egli ti da la possibilità di fabbricarla, mi domandavo a che servisse.....

super_XIII

CitazioneSi beh lo so anchio che Beatrix la possiede.....ma visto che sconfitto Hades egli ti da la possibilità di fabbricarla, mi domandavo a che servisse.....
e solo per sfizzio ( un po come i modellini di personaggi, castelli ed aeronavi che si trovano in giro o che si possono comprare all asta di toleno)
evviva il bob esponja

Huragano

Io avevo sentito che serviva per aggiungere un pezzo di finale.....

Dandelik

no no ragazzi sia il martello ke la save the queen servono per poter aggiungere due pezzi finali infatti ognuno ne aggiunge uno diverso. Me lo ricordo benissimo sono tutti e due nn equipaggiabili e danno questo bonus ke sinceramente speravo in qualcosa di piu' pero' nn si puo' avere tutto asd
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Huragano

Ecco avevo raggione io
Sono Onnipotente *_*

By fanne's