Menu principale

Si Parte .....

Aperto da Stefano71, 13 Febbraio 2004, 10:04:26

Discussione precedente - Discussione successiva

fabry

Alla fino mi sono convinto....sabato questo anch'io avrò FFX-2.....dopotutto è sempre un FF....e poi da quello che avete scritto ho capito che ne vale la pena....quindi da settimana prox sarò dei vostri......

Stefano71

Fermati Fabry ........ non fare questo errore ..... ti prego salvati ^_____^

Non è un GDR comune .... è solamente un accozzaglia di sottogiochi ........ ti prego fermati ^^
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

CitazioneFermati Fabry ........ non fare questo errore ..... ti prego salvati ^_____^

Non è un GDR comune .... è solamente un accozzaglia di sottogiochi ........ ti prego fermati ^^

*_*

ma non ce la faccio..........ha il nome Final Fantasy..........come faccio a non averlo in bella mostra tra gli altri FF ??

E poi ce l'avete praticamente tutti.........no no devo averlo.........non ce la faccio..........il trash di FFX-2 mi chiama..........................a sabato.

Stefano71

Io l'avvertimento te l'ho dato      

Ora sai perfettamente quello che ti aspetta ......

Almeno io ho ancora Arc per disintossicarmi di questo gioco .......

Tu rimarrai traumatizzato e non potrai usare come scusa il 'non lo sapevo' visto che ti avevo avvertito in tempo utile    

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

Lo so lo so che vado incontro a morte certa.......ma devo farlo.......sento una forza misteriosa che mi spinge a immergermi nel Trash più spinto di FFX-2.........siiiii.......abbasso i GDR classici....O_O.......evviva le tette e i culi di FFX-2........

MWA HA HA HA HA..........

*hei chi sono questi signori vestiti in bianco?*

*no non voglio mettere quella camicia*

*è troppo stretta*

...........................

Stefano71

*Stefano71 saluta con la manina il cellulare che sta portando Fabry verso un lido migliore per lui*

*amen*

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

*Fabry sente un dolore sulla natica destra.....come una puntura*

*tutto diventa più bello*

*sbav*

-.-

katchoo

In questo delirio di battuta e risposta  
eccomi.......... :P ieri è arrivato il tanto atteso gioco (bisogna averlo, non cè niente da fare)  
per il momento ho visto solo il "conerto introduttivo" certo che hanno fatto una bella animazione  :biggrin2:  e poi quando si mettono a trio con la iniziali sotto............  :dho:   :devil:   :ninja:  sembrano le Charlies angel !!!!

[span style='color:green']Solo 2 cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima.
[/span][span style='color:blue']Albert Einstein[/span]

T-800

CitazioneFermati Fabry ........ non fare questo errore ..... ti prego salvati ^_____^

Fabry ti quoto quello ke ha detto ste; Sopratutto tu ke hai giocato a tutti i FF precedenti, kissà cosa penserai quando vedrai e finirai questo coso........mah, prendilo giusto xkè si kiama Final Fantasy -_-
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

ZETA

Io gioco ai Final Fantasy dal 6 e poi ho giocato e rigiocato a tutti e sto coso francamente me Gusta. Mi ricorda troppo il 5

P.S. Presto esce fuori anche .hack devo sbrigarmi a finirlo al 100% (11 marzo)
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']ZETA [/span][/span]

Stefano71

CitazioneIo gioco ai Final Fantasy dal 6 e poi ho giocato e rigiocato a tutti e sto coso francamente me Gusta. Mi ricorda troppo il 5

P.S. Presto esce fuori anche .hack devo sbrigarmi a finirlo al 100% (11 marzo)
Lol ... io sapevo 20 Marzo per .Hack//Infections ^____^

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Huragano

Questo sabbato probabilmente lo aggiungero anch'io nella collezione di FF......

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

fabry

CitazioneFabry ti quoto quello ke ha detto ste; Sopratutto tu ke hai giocato a tutti i FF precedenti, kissà cosa penserai quando vedrai e finirai questo coso........mah, prendilo giusto xkè si kiama Final Fantasy -_-

infatti...lo acquisto solo per il nome......la musica non è nemmeno di Uematsu.....;;;_____;;;

Sans

Finalmente l'ho preso anche io, e a soli 89.90 Fr. (~57.26 €)
Ho giocato poco e non sembra male, si vedrà

TREVI

Dandelik 70 € ti hanno rapinato!!!!  

Cmq dicevate che le musiche del x-2 facevano schifo che le avevate ascoltate e io sapete cosa vi dico ?, anzi cosa vi faccio ? Vi faccio il gesto dell'ombrello!!!! Sono ganzissime nel gioco!!!!    :P  
UEMATSU FINOCCHIO non ti vogliamo!  

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?