Menu principale

Si Parte .....

Aperto da Stefano71, 13 Febbraio 2004, 10:04:26

Discussione precedente - Discussione successiva

zappa

trevi il tuo cinismo pragmatico mi fa sentire una nullità

grazie di esistere :biggrin:

TREVI

Citazionebeh le calamite sono da collezzione nn x giokare km i bambinetti!!!
anke io ho le collane di sqall yuna e tutti gli accesori dei xsonaggi dei vari final fantasy ma li ho x collezzione!!!!

messaggio x trevi
Ok grazie della puntualizzazione !  

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Yami_Cloud

Citazione
CitazioneRagazzi è dall'alba dei tempi che vi dico che esce al 20, ludostore esce al 20 solo a cagliari è uscito al 10 e basta ma esce al 20 per tutto lo stivale!!!! In negozio è faticoso andare sono sicuro che non lo troverò, allora vado su ludostore.it e sono sicuro che c'è l'hanno e me lo portano fino a casa meglio di così!!!! 
Ma solo a cagliari (in culo all'italia) deve uscire prima ?? ma come' sta storia ??
enorme cazzata il gioko esce in ogni luogo il 20!!!
Non Ho Nulla da dikiarare se Non il Mio Genio

I'm floating in the space
watching my world in flame
the sky will never burn forever
I'm waiting for that day
when everything will change
---------------------------------------------
Ognuno vede il proprio peccarto in Dorian Gray
quale fu il peccato di Dorian Gray
nessuno lo dice
nessuno lo sa
Ki lo scopre l'ha commesso.
---------------------------------------------------
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo e tutto quello ke sanno.
--------------------------------------------------
Gli dei sono strani.non si servono solo dei nostri vizi per flagellarci.ci conducono alla rovina anke attraverso cio ke in noi è buono,gentile,umano,amabile.
-------------------------------------------------------
Cinico è l'uomo che conosce il prezzo di ogni cosa e il valore di nessuna.
io non rimando a domani cio ke puo essere fatto dopodomani
L'uniko modo per resistere alle tentazioni è cedere.

Yami_Cloud

Citazionetrevi il tuo cinismo pragmatico mi fa sentire una nullità

grazie di esistere :biggrin:
:devil: concordo kon te ma nn devi sentirti una nullita,la nullita e lui mika te!!!
Non Ho Nulla da dikiarare se Non il Mio Genio

I'm floating in the space
watching my world in flame
I'm waiting for that day
when everything will change
---------------------------------------------
Ognuno vede il proprio peccarto in Dorian Gray
quale fu il peccato di Dorian Gray
nessuno lo dice
nessuno lo sa
Ki lo scopre l'ha commesso.
---------------------------------------------------
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo e tutto quello ke sanno.
Gli dei sono strani.non si servono solo dei nostri vizi per flagellarci.ci conducono alla rovina anke attraverso cio ke in noi è buono,gentile,umano,amabile.
Cinico è l'uomo che conosce il prezzo di ogni cosa e il valore di nessuna.
io non rimando a domani cio ke puo essere fatto dopodomani
L'uniko modo per resistere alle tentazioni è cedere.

Dandelik

La cazzata l'hai detta te ... Io per esempio ho appena telefonato e indovinate un po' ?? Ce l'hanno !!! Domani vado a prenderlo !!! quindi vedi l'ho avuto prima ahahahahaahahahha
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Sefiro

[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\'] E' USCITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO CE L' HO TRAAAAAAAAAAAAAAAAAA LE MANIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII **_**[/span]

è splendido *____*

Finalmente un nuovo final.......pagato 61.90 euriiiiiii

EDIT: Se mi date due minuti vi dico anke se ci sono le bande nere^^

Chimera Dragon

bene
dai parla:ke cè all'inizio?

Sefiro

Bè c'è il filmato di inizio   e poi c'è la traduzione della canzone cantata da Jade (mi disp ma Koda Kumi l'hanno bruscamente rimpiazzata.....era prevedibile.....anke se l'avrei preferita di brutto a sta americhena^^) così x leggermi il testo il filmeto nn me lo sono visto poi così bene......ma tanto l'avevo già scaricato :P

Cmq all'inizio è discretamente incasinato-____-''

Alternative-One

sefi cazzo....ecco perchè oggi su msn crashavi continuamente....eri emozionato come un bambino O_O....bello il mio amore che è il primo del forum ad avere ff10-2.... : O°°°

cmq gente basta dire che quello è una nullità e l'altro spara cazzate...siate civili

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Akira-Hizaki

Citazionebello il mio amore che è il primo del forum ad avere ff10-2.... : O°°°
...io non credo propio    si vede ke non mi conoscete...

AF1~Done AF2~Done AF3~Done AF 3.2~ Work in progress Limit Break 1~Done Limit Break 2~Done Limit Break 3~ Work in progress
Citazione-From MSN-
~Shira~odio photoshop LoLoLoLoL scrive:
-.-
Devil_Sion (Asher RNG69/NIN34 - RANK 8) scrive:
-.-
Pascal scrive:
-.-
Reajan Elender[sono a fare i quiz] scrive:
-.-
Toyo_O. scrive:
-.-

TREVI

Cazzo c'è l'hai gia ? Com'è ?   ???

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Sefiro

Citazionesefi cazzo....ecco perchè oggi su msn crashavi continuamente....eri emozionato come un bambino O_O....bello il mio amore che è il primo del forum ad avere ff10-2.... : O°°°

cmq gente basta dire che quello è una nullità e l'altro spara cazzate...siate civili
Alte.....crashavo xkè il io computer ultimamente sta morendo ;_;

TREVI

Cazzo ludostore come per the sims ha il gioco 2 giorni prima cioè oggi:

Cogli L'Attimo!
Con l'acquisto di questo titolo, riceverai in omaggio la maglietta griffata Ludostore. Offerta valida solo online e fino ad esaurimento scorte

Io lo prendo subito me lo portano fino a casa cazzo!  

TREVI

Final Fantasy X-2 + guida strategica

Versione: pal
Piattaforma: PLAYSTATION 2

€ 69,90

Ho sentito che ci sarà anche seymour, ma nn era morto ?  ???

T-Metal

Citazionetrevi il tuo cinismo pragmatico mi fa sentire una nullità

...

CitazioneHo sentito che ci sarà anche seymour, ma nn era morto ?

Non dirmelo... Ancora tra i cojoni quell'omosessuale...