Menu principale

Il Personaggio Piu Riuscito Tra Tutti I Ff

Aperto da super_XIII, 15 Febbraio 2004, 12:16:49

Discussione precedente - Discussione successiva

super_XIII

Citazione+ o meno sono d'accordo con te pero' sposterei Red XIII al settimo posto e gli altri scalano di conseguenza ...Red e' un figo specialmente per la canzone della sua citta' ke adoro e anke per il suo caratere pero' nn al primo posto di certo
se ti piace la canzone ri red dovresti sentire la musichetta personale di shadow... è la migliore in assoluto :ninja:
evviva il bob esponja

zappa

red è troppo il migliore...

figlio di seto (un puma) ma nonno di bugenhagen (un vecchio che svolazza di que e di la)
Secondo me uno dei pezzi + fighi del VII è quando subito dopo che è morta Aeris ti trovi sull'aeronave e parlando con tutti i ps ognuno ti dice qualcosa su aeris, orbene, cosa dice red?
"aeris mi accarezzava sempre dietro le orecchie, mi mancherà"jajajajajajajajajajajajajajajaja
troppo fico

anche barrett è un figo con la sua parlata in slang e la sua somiglianza incredibile con Mr.T (vedi firma)

Dandelik

E' vero e' uguale a mr T all'inizio credevo ke l'ìavessero fatto apposta asd
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

super_XIII

Citazionered è troppo il migliore...

figlio di seto (un puma) ma nonno di bugenhagen (un vecchio che svolazza di que e di la)
Secondo me uno dei pezzi + fighi del VII è quando subito dopo che è morta Aeris ti trovi sull'aeronave e parlando con tutti i ps ognuno ti dice qualcosa su aeris, orbene, cosa dice red?
"aeris mi accarezzava sempre dietro le orecchie, mi mancherà"jajajajajajajajajajajajajajajaja
troppo fico

anche barrett è un figo con la sua parlata in slang e la sua somiglianza incredibile con Mr.T (vedi firma)
scusa la correzione ma e bughenagen il nonno di red e non vicevrsa :devil:
evviva il bob esponja

T-Metal

Citazione
Citazione
Citazione+ ke altro e' ke nn mi ha dato emozioni nn aveva una grande personalita' e proprio nn mi piace come personaggio al contrario irvine proprio per il suo stile e' carismatico e misterioso e cmq puo' piacere poi logicamente sono tutti pareri soggettivi
Irvine carismatico? Va beh, ke mi piace FF 8, xò ke cosa si può trovare di bello in Irvine? è il peggior ps di FF 8.......(e ce ne vuole a essere peggiori di Quistis e Selphie.....)
Ciao!
irvine a prima vista sembra un figo, ma quando non se la sente  di sparare ad adea e piange come un bambino... beh li mi cadono le palle!
Boh, forse Irvine sarà pure un codardo ma per me rimane un grande, e poi la scena in cui deve sparare a Edea è una delle più belle, si sente la tensione nell'aria, l'inquetudine di Irvine, la paura di fallire...  :amore:

super_XIII

Citazione
Citazione
Citazione
Citazione+ ke altro e' ke nn mi ha dato emozioni nn aveva una grande personalita' e proprio nn mi piace come personaggio al contrario irvine proprio per il suo stile e' carismatico e misterioso e cmq puo' piacere poi logicamente sono tutti pareri soggettivi
Irvine carismatico? Va beh, ke mi piace FF 8, xò ke cosa si può trovare di bello in Irvine? è il peggior ps di FF 8.......(e ce ne vuole a essere peggiori di Quistis e Selphie.....)
Ciao!
irvine a prima vista sembra un figo, ma quando non se la sente  di sparare ad adea e piange come un bambino... beh li mi cadono le palle!
Boh, forse Irvine sarà pure un codardo ma per me rimane un grande, e poi la scena in cui deve sparare a Edea è una delle più belle, si sente la tensione nell'aria, l'inquetudine di Irvine, la paura di fallire...  :amore:
sono gusti... io non cambierei mai il ruvido barret con nessuno
evviva il bob esponja

T-Metal

Barrett?  ???  ???
Non parlavamo di Irvine? Vabbò  

Tidus™

forse dire sephiroth è fin troppo facile ma..  :amore:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

super_XIII

Citazioneforse dire sephiroth è fin troppo facile ma..  :amore:
se non è il personaggio migliore è sicuramente il cattivo migliore (infatti non e solo cattivo ma folle)
evviva il bob esponja

zappa

il cattivo migliore è sephirot, ma se la gioca con kefka

super_XIII

Citazioneil cattivo migliore è sephirot, ma se la gioca con kefka
vero e perfetto come cattivo: riesce a farsi odiare e la sua risata è a dir poco irritante
evviva il bob esponja

Onorar

1° Sephiroth
2° Red XIII
3° Auron
4° Vivi
5° Delita

Delita

Il migliore? Delita  

Cmq tralasciando FFT dico:

1- Sephiroth
2- Cloud
3- Cid (FF7)
4- Red XIII ovvero Nanaki
5- Aeris
6- Barret
7- Tifa
8- Yuffie
9- Vincent
10- Kefka
11- Locky (Arrrg!!! mi sono dimenticato come si scrive!!!)
12- Edgar
13- Terra
14- Celes
15- Cyan
E mi fermo qui...

TREVI

1- Red XIII
2- Cloud
3- CID
4- Auron
...

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

pck

1- Terra (e qui nn si discute)
2- Caith sit (ovvio...)
3- Nanaki (è una forza sto "ragazzo")
4- Cid (ffvii)
5- Squall
6- Cloud-Vivi (nn uccidetemi x avere messo solo qui Cloud :P )
7- Locke
8- Galuf (il vekkietto d ffv)
9- Aeris
10- Irvine

fra i png

1- sephirot-kefka
2- Seifer
3- Stiltzkin (ffix)
4- Jetch

e il peggiore è............Gogo
"The difference between genius and stupidity is that genius has its limits" -Albert Einstein