Menu principale

Abilità Delle Protezioni

Aperto da devres, 18 Febbraio 2004, 15:00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

devres

salve ragazzi...  
volevo chiedervi un parere...
sono molto indeciso ad assegnare alcune abilità nelle protezioni...  
1)HP aperion (lì nn ci piove)  
2)Fiocco (nemmeno lì)  
3)....
4)....

negli altri due slot sn molto indeciso.... :dho:  
datemi un consiglio....

fabry

Assolutamente Autohaste e HP +30 %......

benvenuto a bordo !!

^^

devres

grazie del consiglio, sono indeciso tra autohaste, autoprotect, autorigene e HP+30%.....
due di queste abilità sopra elencate sono quelle che attiverò..... :biggrin:
devo solo decidere quali.... :dho:  :dho:

Alternative-One

quelle che ti ha detto fabry

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Gidan89

"Dimenticare è una delle cose che l'uomo desidera più di ogni altra, ma spesso è quella meno realizzabile." Gidan89

"Vivi come se tu dovessi morire subito, pensa come se tu non dovessi morire mai" Giorgio Almirante

"Se avanzo seguitemi, se indietreggio sparatemi, se cado vendicatemi" Benito Mussolini

"Show me the meaning of being lonely..." Backstreet boys

MetalTidus

autofenice di sicuro!è utilissima!

La storia si ripete ogni volta...
vivi questa avventura e scoprirai la vera passione... final fantasy story...
...che la fantasia finale non sia mai l'ultima...

Mr.Fanne's

C'era di già una discussione omonima aperta dal sottoscritto, dove dopo un interessante monologo arrivavo alla conclusione che le migliori ability erano autohaste hp+30 hp apeiron fiocco

zappa

CitazioneC'era di già una discussione omonima aperta dal sottoscritto, dove dopo un interessante monologo arrivavo alla conclusione che le migliori ability erano autohaste hp+30 hp apeiron fiocco
jaaaajajauajauajauaaaauauauauaujaaaa

iddiosantissimo!!!

ho appena visitato il tuo sito
perdinciporco
quasi ci rimettevo un polmone dal ridere diobono
juajauajauaa

Mr.Fanne's

Grazie^^
Sto cambiando la grafica ed aggiungendo molte altre cose comuqnue, verso fine febbraio dovrebbe essere completamente rinnovato...

Nel frattempo non andiamo OT

--Liquid-

sei troppo modesto fannes..   lo so ke ti piace sentir parlare bene del tuo sito..          

cmq hp +30% autohaste fiocco e hp apereion a due personaggi  e uno con autofenice...
........MY SHOES PLEASE.......

[a href='' target='_blank'][/a]          ...THE BEST......

TREVI

Io ho la protezione di wakka con HP + 20 % e 3 posti liberi nei quali metterò Hp aperion e HP + 30 % e poi fiocco, cioè auto haste nn mi sembra utile ma autofenice dove lo trovo ?  ???

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

.357 Magnum

comprati un altra protezione "vergine" e infilaci hp apeiron hp 30% fiocco autohaste!

Sans

Per autofenice hai bisogno 20 o 30 megafenice, non ricordo bene

Mr.Fanne's

Citazionesei troppo modesto fannes..   lo so ke ti piace sentir parlare bene del tuo sito..        
ovvio, ma ai mod non gli piacciono molto le pubblicità occulte....

Guardate qui

devres

per autofenice devi avere 20 megafenice.....