Menu principale

First Look

Aperto da Stefano71, 19 Febbraio 2004, 08:53:11

Discussione precedente - Discussione successiva

TREVI

Grazie al fatto che mi sono rotto il braccio e sono andato all'ospedale l'ho preso altrimenti lo prendevo la prossima settimana!  :ninja:

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Chimera Dragon

CitazioneBAttuto di 2 ore e mezza olele olala!   

Cmq non pensi che vedano che manca il celofan ?  :ninja:  :biggrin2:
ehm,mi sono akkordato kon mia sorella,e i miei di lei si fidano
ALTO TRADIMENTO(kosa nn si fà x FF :amore: )

TREVI

Io il gioco me lo sono preso, mia mamma ha subito spaccato le balle dicendo che nn studio più perchè ho in mente giocare e allora gli ho dato un calcio nel cu*o 3 parolacce un'altra scarpata nel sedere e lo mandata via che dovevo giocare....  :biggrin2:  

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Chimera Dragon

CitazioneIo il gioco me lo sono preso, mia mamma ha subito spaccato le balle dicendo che nn studio più perchè ho in mente giocare e allora gli ho dato un calcio nel cu*o 3 parolacce un'altra scarpata nel sedere e lo mandata via che dovevo giocare....  :biggrin2: 
hai tante insuff?
io 4

Andrew01

cerchiamo di postare solo messaggi utili.. poco spam per favore che questa sezione è già abbastanza incasinata

io ho il potere

Ah......quando si arriva a SOLE 19 ore di gioco (e ve lo posso dimostrare dicendovi chi è in realtà Tidus)  e si ricomincia un altro file perchè si viene a scoprire, durante l'ora di inglese, da un amico che non si ha preso il looksphere Dark Knight  e poi nel salvare al primo save point come d'abitudine sul primo slot sovrascrivendo il file buono.....quando succedono cose di questo genere si ha una una momentanea paralisi corporia e la semi apertura della cavità orale davanti alla TV........Questa è la cosiddetta sindrome da sovrascrittura del file buono con quello iniziato da 40 min.

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

ZETA

T 800 spari un sacco di cazzate   (senza offesa)
Da quanto ho visto fin ora (35% del gioco) il gioco somiglia MOLTISSIMO a FFV che io reputo uno trà i migliori FF.
Sia il sistema a tempo che i job sono identici cambia soltanto che si possono usare contemporaneamente i personaggi attuando cosi' combo piu' dannose colpendo insieme.

Per me è un buon titolo, chimera dovevi incavolarti di piu  :devil:
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']ZETA [/span][/span]

T-800

CitazioneT 800 spari un sacco di cazzate   (senza offesa)
Da quanto ho visto fin ora (35% del gioco) il gioco somiglia MOLTISSIMO a FFV che io reputo uno trà i migliori FF.
Sia il sistema a tempo che i job sono identici cambia soltanto che si possono usare contemporaneamente i personaggi attuando cosi' combo piu' dannose colpendo insieme.

Per me è un buon titolo, chimera dovevi incavolarti di piu  :devil:
Ok senza offesa, ma visto ke ci 6, xkè nn spremi un pò più le tue ditine x scrivermi il motivo x il quale io sparerei un sacco cazzate? grazie -_-
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

ZETA

L'ho scritto sotto trà le righe  :dho:
E' realizzato molto bene va meglio cosi'?  
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']ZETA [/span][/span]

T-800

CitazioneL'ho scritto sotto trà le righe  :dho:
E' realizzato molto bene va meglio cosi'? 
Dici ke l'hai scritto sotto tra le righe e nn vedo cosa possa c'entrare quello ke hai detto tu cn le cose ke ho detto io.......hai detto ke è un buon titolo.....beh l'ho detto ank'io......e  allora? Ke cazzate sparo?.....
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

Stefano71

CitazioneT 800 spari un sacco di cazzate   (senza offesa)

Per me è un buon titolo, chimera dovevi incavolarti di piu  :devil:
E' intervenuto già Alte in questa discussione ma vedo che non è servito poi a molto quindi ripeto ^___^

Il gioco ( come in fondo tutti i giochi ) è prettamente soggettivo quindi quello che può piacere a te può non piacere ad altri e questo non ti da diritto di dire che chi ha idee diverse dalla tua spari caxxate ......

La mia opinione è identica a quella di T-800 ed è un gran bel gioco ma paragonato agli altri FF ..... lasciamo perdere ^^

CitazionePer me è un buon titolo, chimera dovevi incavolarti di piu 
Anche per me è un buon titolo e soprattutto .....

Se volete essere ammoniti/bannati proseguite così ... siete sulla buona strada
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

ZETA

Bannati o ammoniti?
Non ti sembra eccessivo per gente come me o T che sta soltanto esprimento il proprio parere?

Stefano71

Se esprimete i vostri pareri nel rispetto reciproco vedrai che non succede niente ^______^

Se alzi o inciti chimera ( o chi per lui beninteso ) ad alzare i toni della disputa vedrai poi .......
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

ZETA

CitazioneSe esprimete i vostri pareri nel rispetto reciproco vedrai che non succede niente ^______^

Se alzi o inciti chimera ( o chi per lui beninteso ) ad alzare i toni della disputa vedrai poi .......
Si incazza spesso chimera? io pensavo giocasse  

Cmq dopo quella frase c'era una faccina grossa come una casa e anche con la coda  

Chimera Dragon

CitazioneSi incazza spesso chimera? io pensavo giocasse   

Cmq dopo quella frase c'era una faccina grossa come una casa e anche con la coda 
ma guardo ke io nn mi inka! ^___^
diko solo i miei pareri,e se vi sembro inkakkiato,è xkè rispondo alle discussioni,kome dire,hot,calde!
forse nn mi sono spiegato bene(adesso ke rileggo il mex nn ho neanke kapito in ke modo spiegavo!)
ciauz! ^_____^