Menu principale

Prima Cosa Da Fare In Ff X-2

Aperto da sumo_cam, 20 Febbraio 2004, 13:01:12

Discussione precedente - Discussione successiva

TREVI

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

TREVI

CitazioneCiao a tutti...
dato che ffx-2 non ha una trama lineare... vi suggerisco di iniziare subito con il lavoro da PR... (se non lo fate... non avrete tutte le Looksfere)

Iniziare con il lavoro del pr ? Quando si sceglie il lavoro e come ?  

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

ZETA

Perche' qualche buona anima con lo scanner non scannerizza tutte le pagine e le mette su internet? io non voglio comprarla subito perche' vorrei finirlo prima senza ma se la compro poi la guardo sicuro pero' se aspetto capace che non si trova piu' :(
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']ZETA [/span][/span]