Menu principale
[

Una storia su FF9

Aperto da [Squall], 22 Febbraio 2002, 16:07:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gigio69

Bravo squall continua così e vedrai che andrai fino in fondo!mi sta molto intrigando la tua storia!



Bye bye.....


Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

achille

good squall,
very good

bye

[Squall]

Entrarono nell'altro bivio e videro Squall che mostrava una magia a un allievo.
Zidane colse l attimo e fotocopio Squall!
Ritornarono ai bivi,gli spiego tutto!
Ma si sono dimenticati della Dark Weapon!!!!!
Daga era stremata e Vivi ormai lanciava solo deboli Flare!
Arrivarono Zidane,Squall e Cloud e incominciarono a combattere!!!!
Squall disse:Assomiglia troppo all'Omega Weapon!!!!
e Cloud:Anche all Ultima Weapon!!!!!!!!!
E gli attacchi erano più o meno gli stessi!!!!!
Ma piu potenti!
Cloud attacava con l Omnislash,Squall con il Renzoukuken con il cuore di pietra e Zidane con il Luminaria!!
Ma a un certo punto la Dark Weapon ruggi ed appari nientemeno che Griever!!!
E Squall disse:Non e possibile!!!!!
L'Omega Weapon telepaticamente disse:Mi avete sconfitto,e se riuscirete a battere Griever verra con voi!!!!!!
Allora in due minuti Squall insegno a Zidane come invocare le summon e disse:ARKA!!!!SFODERA LA TUA POTENZA!!!
Squall chiamo Eden e Cloud Knigth Of The Round!!!
Attacarono insieme,e dopo le summon fecero insieme Cuore di pietra,Luminaria e Omnislash!!!!!
Griever stremato si fermo e disse:Il mio potere e con voi umani!!!!!!!!!!!!!!!!
Zidane invito Squall e Cloud a tornare indietro e ad usare l'Areiz su Daga e Vivi!!!!!
Tornarono indietro ma all'entrata cera qualcuno ad aspettarli,qualcosa...

Piaciuta?
POSTATE!!!!

Ciauz by [Squall]

achille

cosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

kangi986

se entro cinque minuti non scrivi cosa io vengo lì, compro 10 ville, torno a casa, mi mangio una peperonata, torno un'altra volta lì e ti faccio un culo come quello di daria big gggggnardi  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11
ciao a tutti
basciamo le mani
stupido è chi lo stupido fa!!! (Forrest Gump)

[Squall]

Ok,per gioia popolare posto i sabati e i mercoledi ok??
Va bene?Ditemelo!!

Ciauz by [Squall]

achille


Zephiro

anke io avviso ke dato ke ho finito lo stage e ke nn posteò + con l'asdl posterò solo kon il mio skifosissimo 56k ogni giovedì e domenica ciauz
LA NOSTRA DESTINAZIONE NON E' MAI UN LUOGO, MA UN NUOVO MODO DI VEDERE LE COSE (H.Miller, studioso di turismo)
NON POTREI MAI ESSERE DONNA, STAREI TUTTO IL GIORNO A TOCCARMI LE TETTE! (Woody Allen)
SE CREDO IN DIO? CREDERE E' UNA PAROLA GROSSA, DICIAMO CHE LO STIMO (Woody Allen)

kangi986

ok, io invece posterò tutti i giorni  :)  :)  :)  :)  :)  :)  :p  :p  :p
ciao a tutti
basciamo le mani
stupido è chi lo stupido fa!!! (Forrest Gump)

[Squall]

C'erano i 4 Kaos,Adele e lo Jenova,li,ad aspettarli...
Squall urlo:Adele,no,non e possibile!!!!!!!!
Invece Cloud disse:Ancora tu???????????????
E Zidane:Maledetti Bastardi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Erano i 4 Kaos,insieme,Malilith,Tiamath,Kraken e Lich!!!!!
Zidane rimase li,immobile,come ipnotizzato,a guardarli,e un certo punto spicco il volo e con un colpo micidiale,distrusse Malilith e disse:Vi credevo più forti!!!!
Ma dalle "ceneri" di Malilith apparve una luce,andò in cielo e poi spari,e nessuno si accorse di nulla...
Ora però tocca a noi,disse lo Jenova!!!!!
Cloud,questo me lo a insegnato un tuo nemico!!!!!!
Terra Break!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cloud fece un salto enorme e schivò di poco il colpo di Jenova e disse:Bahamut Zero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un TeraFlare dannegio molto lo Jenova che si mise un po in disparte,mentre Adele attacava Squall,che uso lo Zero sulla strega e disse:Griever!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Griever fece cadere a terra Adele stremata!!!!!
E Zidane con un Luminaria distrusse i 3 Kaos rimasti che emanarono una luce che ando in cielo!!!!!!
E spunto Adeghaiz che assorbi i colpi e la potenza dei Kaos e di Jenova e Adele!!!!!!!!!!
Adeghaiz uso subito appena apparso il Comet e ridusse a terra i 3 "disperati allo sbaraglio"!!!!!
E dietro a Adeghaiz si intravedeva una luce potente,un essere dall'aura immensa!!!!

Scusate ma il tempo e sempre meno quindi ci saranno piu puntate ma post piu corti!!!!
Ciauz by [Squall]

kangi986

molto bello anche se tutti sti nomi iniziano a incasinarmi il cervelletto   :D  :D
ciao a tutti
basciamo le mani
stupido è chi lo stupido fa!!! (Forrest Gump)

gigio69



Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

gigio69

non si pubblica?????????????




Ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzz!!!!!!!


Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb