Menu principale

Scandalo O_o

Aperto da Dandelik, 20 Febbraio 2004, 22:55:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Dandelik

se vuoi ti faccio vedere un'immagine magari la faccio con la macchina digitale
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Chimera Dragon

Citazionese vuoi ti faccio vedere un'immagine magari la faccio con la macchina digitale
ankio ce l'ho la fotokamera digitale e anke la videocamera digitale!

Alternative-One

come diremmo qua:

a me un mi par' i' vero

: O°°°°

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Chimera Dragon

Citazionecome diremmo qua:

a me un mi par' i' vero

: O°°°°
volgare fiorentino svolgarato da te?
hehe

Carbuncle

Dande ho le look sfere di yuna e rikku ma perkè nn me le mettono? porco 2

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

zidane | Reverendo Manson scrive:
allora
me la dai o no? :0°°°°
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
n'attimo
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

Chimera Dragon

CitazioneDande ho le look sfere di yuna e rikku ma perkè nn me le mettono? porco 2
dici gli special dress?
x indossarli,prima devi metterti indossare ne korso della battaglia tutti i dress,poi lo puoi mettere

Headhunters

si il problema che tutti non li riesci a mettere xke' le collezzioni nn li contengono tutti.....io ci ho provato ma nn ci ho capito molto

[span style='color:red']WAR:LV 30
RNG:LV 30
[span style='color:blue']THF:LV 37
[span style='color:green']DRK:LV 75[/span][/span][/span]
[span style='color:purple']RANK 8[/span]
http://ffxi.allakhazam.com/profile.xml?52300

Carbuncle

ahhhhh e porco 2 ecco

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

allora
me la dai o no? :0°°°°
n'attimo
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

Onorar

Io avrò cambito vestito a Yuna centinaia di volta ma nuda nn la vedo proprio neanche sforzandomi con l'immaginazione  :ninja:

Cia°

Alex(Zell)

pure io uguale.....

edit: la prossima volta che vedo il link al tuo forum faccio scattare l'ammonizione, ok? ^_^
Final Fantasy XI Rulez

Red Mage livello 14 - Black Mage Livello 10, e futuro RedMage/BlackMage

::My Site::

Chimera Dragon

Citazionesi il problema che tutti non li riesci a mettere xke' le collezzioni nn li contengono tutti.....io ci ho provato ma nn ci ho capito molto
mi sono spiegato male:devi mettere tutti i vestiti della kollezione ke hai,poi pigi R1 et voilà!

Dandelik

RAGAZZI NN PER FARE LO STRONZO O COSA MA DIO !! QUANDO RICEVETE QUELLE SFERE SPECIALI VI DANNO LA SPIEGAZIONE PER CUI OKKIO E SVEGLIATEVI NN POSSO CREDERCI KE NNESUNO L'HA LETTA !
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Chimera Dragon

CitazioneRAGAZZI NN PER FARE LO STRONZO O COSA MA DIO !! QUANDO RICEVETE QUELLE SFERE SPECIALI VI DANNO LA SPIEGAZIONE PER CUI OKKIO E SVEGLIATEVI NN POSSO CREDERCI KE NNESUNO L'HA LETTA !
il fatto è ke tutti kiedono la stessa kosa

TREVI

Citazionevedere l'eroina nuda nn e' molto come dire "GDResco" e neake "SQUARESOFTesco
Squaresoftesco no! Ma squareenixesco si!  

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Chimera Dragon

Citazione
Citazionevedere l'eroina nuda nn e' molto come dire "GDResco" e neake "SQUARESOFTesco
Squaresoftesco no! Ma squareenixesco si!  
ma nuda is better :P