Menu principale

Fantasia Finale X-2

Aperto da TREVI, 21 Febbraio 2004, 19:41:33

Discussione precedente - Discussione successiva

fabry

Allora.....

CitazioneIn chapter one after the floating ruins mission, go to the albhed shop that comes after the macalania woods. O'aka will be there and run into the forest. Follow him until he reaches the forest entrance. He has gone into the right path, follow him. On the next map go to the upper area, Paine will say something like "I guess he thinks we can't see him" go to the left corner and hit the X button. The screen will change to O'aka and then you can choose whether or not to turn him in to the al bhed. allow him to board your airship and pay off his debt(it should be either 1000 or 100 000 gil). When you do he will sell his items at ridiculously cheap prices. Buy as many of his items as possible and then sell them at the gullstore

Quì parla della missione nel capitolo uno nella quale devi inseguire O'aka nel bosco di macalania....quando lo trovi puoi decidere se consegnarlo agli albhed oppure farlo sapire sulla Celsius....scegli di farlo salire sull'aeronave e salda i suoi debiti, che ammontano a 100.000 guil....in pratica devi acquistare da lui gli oggetti fino ad arrivare a un tot. di 100.000 e, dato che gli oggetti che vendo costano molto meno rispetto al normale, se li rivendi guadagnerai parecchio.....

poi.....

CitazioneLater in Chapter 2 for a easy 90k(must have 10k to do) gil go to guadosalam. Find the innkeeper(buidling closest to entrance) and ask about the data(save it first!). He will sell his data for 10k and give you a hint about where to find the person that wants the data. Unless he says "it's the person you'd least expect" or "the person closest to you", restart the game(that's why I said save it). Depending on how lucky you are you might get it soon. But when he says one of the two hints, hit [] to sell the data, he will buy it for a cool 100k. so minus the 10k to buy the data, you just made a cool 90 000 gil

Quì invece parla di Guadosalam...se ti rechi nella prima porta a destra non appena entri a Guadosalam, nel negozio potrai acquistare delle informazioni x 10.000 guil, e se trovi la persona a cui serve quella informazione glie la puoi rivendere a caro prezzo......(io l'ho acquistata a 10.000 e l'ho rivenduta a 50.000......)

bye

Chimera Dragon

faceva prima ad andare a pag173

TREVI

Come chimera 173 ? GRazie mi fiondo sulla guida! Grazie fabry sei un traduttore DOC ad origine controllata!    :P

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

frahouse87

Sapete mica se come negli altri FF anke in questo ci sono le armi finali (le + potenti di un personaggio) che ti fanno avere HP aiperon e danni aiperon?
[img]http://www.gamingsteve.com/archives/images/dragonquest8.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
Regole del forum

[img]http://img300.imageshack.us/img300/8140/userbar503340aw.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

CAMPIONI DEL MONDO!!!

fabry

Ci sono le "collezioni finali" con abilità Danni Apeiron e HP Apeiron....ma al momento non ricordo nè i nomi nè i luoghi in cui prenderle.....inoltre queste abilità le puoi imparare dai look speciali Suprema, Floralia e Automastino......

TREVI

HP aperion è il bracciale non so cosa che prendi ll'inizio, e quindi hai hp aperion poi c'è ne un altro per danni aperion, cmq avere queste abilità nella collezione è + utile visto che puoi equipaggiarti altra roba senza occupare il posto dell'equipaggiamento..  

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

frahouse87

CitazioneHP aperion è il bracciale non so cosa che prendi ll'inizio, e quindi hai hp aperion poi c'è ne un altro per danni aperion, cmq avere queste abilità nella collezione è + utile visto che puoi equipaggiarti altra roba senza occupare il posto dell'equipaggiamento.. 
OK ma dove posso trovare le collezzioni??
[img]http://www.gamingsteve.com/archives/images/dragonquest8.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
Regole del forum

[img]http://img300.imageshack.us/img300/8140/userbar503340aw.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

CAMPIONI DEL MONDO!!!

TREVI

Devo guardare nella guida......

loading in corso...

----

Mr. Cloud

CitazioneDevo guardare nella guida......

loading in corso...

----
mi serve anche a me trevi!! fai un caricamento con l'adsl  :biggrin:
no dai apparte gli scherzi fammi sapere al + presto please

zerocool

First Lady = hp aperion quando la equipaggi e danni aperion oltrepassando un cerchio colorato. Si trova completando il secondo sotterraneo dei chocobo

Top model= hp aperion quando la equipaggi e danni aperion oltrepassando un cerchio colorato rosso o verde (si impara anche epikos se non si è mai fuggiti da una battaglia! oltrepassando un cerchio di qualsiasi colore). Si ottiene parlando con shinra ed esaminando il bestiario doop aver ucciso tutti i mostri nello stato di ultraecho

fabry

Azzo...questa volta Danni apeiron e HP Apeiron sono ancora più difficili da ottenere.....

rimpiango le Ali x l'ignoto di FFX.....

TREVI

Bè hp aperion ho la protezione danni aperion nn mi serve per ora visto che il mio danno massimo è di 2000 !  

Emily

io ho bisogno di un help: nel cap. 5 posso avere un'armilla dell'esca? e se si, dv? grazie a chi mi rix ._.

Chimera Dragon

Citazioneio ho bisogno di un help: nel cap. 5 posso avere un'armilla dell'esca? e se si, dv? grazie a chi mi rix ._.
guarda ke dovresti averla già presa nel kapitolo 2 quando hai skonfitto logos ald eserto
sulla guida cè skritto solo ke si trova lì,poi nient'altro

Emily

Citazione
Citazioneio ho bisogno di un help: nel cap. 5 posso avere un'armilla dell'esca? e se si, dv? grazie a chi mi rix ._.
guarda ke dovresti averla già presa nel kapitolo 2 quando hai skonfitto logos ald eserto
sulla guida cè skritto solo ke si trova lì,poi nient'altro
infatti O_o ma nella lista delle armi nn c'è O_o è questo il problema O_o ke iella -.-

(magari nn ho visto bene -.-)