Menu principale

Altro Che Final Fantasy

Aperto da Alternative-One, 21 Febbraio 2004, 21:07:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Dandelik

Credo abbia un'oggetto kiamato RADARALTEROMETROVACAZZATE
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Alternative-One

CitazioneAlte sei sempre un genio . ma io nn ho capito da chi l'hai presa quest'esperienza da ricercatore . Trovi sempre gioki da pajura.
grazie grazie

boh credo di avere in casa nascosto da qualche parte l'oggettino di cui parlava dande

oppure è una dote *_*

oppure ancora ho informatori eccezionali *_*

diciamo un po' tutte e 3  :ninja:

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

gigio69

Citazione56 ore di gioco e sono imprigionato nel labirinto del drago dell'ordine Dakun...per uscirne dovrò trovare il pugnale ammazzadraghi forgiato dal fabbro Todoram figlio di Enebren della dinastia dei fabbri viaggiatori Uzumek.
Una volta trovato il pugnale dovrò recarmi alla sala delle anime dimenticate a superare la prova della lacrima di tenebra...

Ma per ora sono in alto mare...

Ps:Per far girare il gioco ho dovuto cambiarmi scheda video...ora con la Radeon 9800 va un po a scatti ma riesco a cavarmela...
56 ore davanti al computer che non mi ha ancora visualizzato la pagina...
Che cagata =_='

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

fabry

Ragazzi è incredibile !!! Abbiamo trovto un degno rivale di FF !!! Segreti a non finire....ben 150 ore di gioco effettive....effetti speciali mai visti prima....una grafica da urlo.....e poi vogliamo parlare del complesso sistema di gestione del personaggio ??

insomma.....QUESTO è il GDR definitivo !!!

O_O

Pink Lady

Uffi ma parlate sempre di giochi....uffi...
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Huragano

Mado.....e un gioco con le Balle O_O finalmente c'e un gioco degno di chiamarsi RPG o GDR non posso che confermare la longevita del gioco e la sua giocabilita.....la grafica oltrepassa in tutto e per tutto quella di FFX o XI...poi il sonoro *_*.....scusate ma chi era quello che faceva le song del FF7? Noco? Nobo? ah gia Nobuo....ora non mi viene il cognome cmq..quello la e nulla contro quello che ha scritto queste belle song, per non parlare del sistema di gioco.....e un sistema del tutto innovativo che oltrepassa e non sfiorerebbe nemmeno l'idea a quelli della Squarenix. Ma passiamo ai suggerimenti, xke come molti altri non ho la guida, che oltretutto costa pochissimo pero e in ristampa T_T, e non ho finito il gioco; sapete verso la fine che s'incontra quella strega che ti dice che per battere il mostro finale hai bisogno di recuperare l'antica Spada di Isildur....bene, ecco.....dove si trova? o.O

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Carbuncle

cos'è sto scarabokkio ?_?

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

zidane | Reverendo Manson scrive:
allora
me la dai o no? :0°°°°
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
n'attimo
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

Sans

Citazionecos'è sto scarabokkio ?_?

Scarabokkio?? Ci deve essere sempre qualcuno che deve andare conto corrente, dai riconoscilo, questo è il gioco del millenio

Carbuncle

ad nn mi ispira^^
era  + bello quello di babbo natale! :P

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

allora
me la dai o no? :0°°°°
n'attimo
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

pck

Ehi! sn  riuscito a finirlo senza perdere nessuna battaglia  ....però non ho riempito l'inventario con tutti gli oggetti e le magie :dho:  :dho:
"The difference between genius and stupidity is that genius has its limits" -Albert Einstein

fabry

eh.....in effetti ci sono molte magie segrete....ma per scoprirle tutte ci ho messo oltre 150 ore....

O_O

CitazioneUffi ma parlate sempre di giochi....uffi...

provalo anche tu questo...fidati...non te ne pentirai....

^^

The_Great_Sephiroth

O mio dio...cioè FFVII e Xenogears in confronto sono due merde...cioè....uno spessore dei personaggi così elevato..la longevità praticamente infinita..la stupenda storia d'amore...le musiche evocative...il sistema di combattimento...le sequenze cinematiche spaccamaroni...voglio il seguito perchè il finale lascia ancora molte domande senza risposta...però bella la canzone finale Hanno surclassato UematsuO_O

E' il più bell'rpg del millennio ora scusate ma vado a gettare FF7 e Xenogears nel cesso...

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Pink Lady

CitazioneEhi! sn  riuscito a finirlo senza perdere nessuna battaglia  ....però non ho riempito l'inventario con tutti gli oggetti e le magie :dho:  :dho:
Che bello il tuo Avatar è stupendissimooooooooooooooooooooooooooo tutto paciottoso cicciottoso e....ROSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA beh nulla in confronto al mio ehe.....però complimenti davvero!!! Ma pias
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=