Menu principale

Un Pò Mi Vergogno Ma...

Aperto da Alice86, 24 Febbraio 2004, 11:46:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Stefano71

Double ed il G.F. Siren lo assimili proprio da quel mostro ^____^

Se sei così debole basta che torni fuori ... ti alleni per bene così sali di livello e torni a batterlo ^_____^
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

Basta che fai qualche Level up con i personaggi prima di affrontarlo, e leghi le magie in JUnction x aumentare i parametri dei personaggi, tipo 100 magie energia in HP x aumentare gli HP del personaggio o 100 magie thunder in FRZ o MAG....insomma più magie sonolegate ai parametri e più diventi forte......x Siren devi usare il comando Assimila sul mostro della torre, idem x la magia Double, che però ti consiglio di non assimlare adesso, dato che richiederebbe troppo tempo per essere fatto.......

Stefano71

Battuto di nuovo in velocità .....

Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

CitazioneBattuto di nuovo in velocità .....

maledetto......ma avrò la mia rivincita.....

[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']MWA HA HA HA HA HA[/span] HA HA HA HA [span style=\'font-size:8pt;line-height:100%\']HA HA HA HA [/span]

Huragano

CitazioneGrazie 1000 a tutti... domani proverò a far quello ke avete detto   ma... dove trovo il gf Siren e le magie Double...
Li assimili dal mostro sulla torre con Assimila

Ps: una curiosita visto che non ricordo bene....ma il mostro di cui parliamo si chiama Enoyle, giusto? o.O

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

fabry

No l'Elnoyle è la versione più cattiva di quello.....e si trova a Esthar...quello non ricordo come si chiama....

GrIeVeR!

Cloud: "So we finally meet again......" Sephiroth: "I was searching for you" Cloud: "Although my existance is limited, I can still feel you in the depths of my own nightmare... The darkness that existed in front of my own eyes" Sephiroth: "I was the one who invited you to the darkness" Sephiroth: "Taking away all the Light, realized that there is no path of yours but darkness that awaits for you"

fabry

Giusto....Herbia.....non mi veniva il nome.....

Huragano

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;