Menu principale

Final Fantasy VII Migliorato.

Aperto da io ho il potere, 25 Febbraio 2004, 23:25:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Uscira?

Totale votanti: 0

Tifa

Diteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeemmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che nn è un sogno! uscirà davvero!?! o che bello nn vedo l'ora spero che lo facciano anche per la psone! evviva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! XD
Sn tornata XD

(che caruccio stò bimbo! XD)

Devil Ninja

Citazionespero che lo facciano anche per la psone! evviva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! XD
Nè dubito!
<center>

NAPOLI è UNA FEDE CHE NON SI DISCUTE, MA CHE SI AMA

MAGICA
(MAradona-GIordano-CAreca)

[SJA]*Wallace

you may say i'ma dreamer!but i'm not the only one!

Esce esce, confido nella square!

odino87

La lista degli amici ---> Trevi ---> Dandelik ---> Artemisia ---> Omega Kor ---> Mr Fanne's ---> Richter

[span style='color:orange']Roma RULEz[/span]

Riporto le testuali parole di mitico speaker:- parte peter pan, il cross è basso tiro e gooooooo, amantinooooooo, amantinooooo, amantinooooooo, col tacco, col tacco, col taccooooooooooooooooo!!- Alla faccia di quei st***zi della lazio!!

T-Metal

Scusate, ma in FFVII cosa c'è da perfezionare? Storia perfetta, protagonista perfetto, antagonista perfetto, personaggi perfetti, BS perfetto... Se è per la grafica cercate un altro gioco, FFVII non ha bisogno di grafica per essere il migliore :amore:  :amore:

sephaeris

[SJA]*Wallace

CitazioneScusate, ma in FFVII cosa c'è da perfezionare? Storia perfetta, protagonista perfetto, antagonista perfetto, personaggi perfetti, BS perfetto... Se è per la grafica cercate un altro gioco, FFVII non ha bisogno di grafica per essere il migliore :amore:  :amore:
Penso che qua tutti considerino FFVII il miglior gioco al mondo ma se potessimo vederlo con la grafica di adesso, sono sicuro che avrebbe tutta una nuova magia!Il gioco rimarrebbe lo stesso, storia perfetta, protagonista perfetto, antagonista perfetto, personaggi perfetti, BS perfetto!Anche tu non vedresti l'ora di giocarci! :amore:

T-Metal

Non sempre succede così... Quei posti, quei suoni, quelle atmosfere cambierebbero, nel nostro cuore (almeno nel mio), le ho conservate in un determinato modo, mi ricordo quando vedevo gongaga village dall'alto tutto d'un pezzo con quel Cloud deformato che vagava qua e là, oppure i sobborghi di Midgar da dcui proveniva qull'atmosfera pregnante di oppressione e povertà, e non so se in una nuova veste grafica sarei preparato a stravolgere le cose come me le ricordo, perchè dubito fortemente che riescano a riscrivere i miei ricordi in un modo migliore, la Gioconda non si può dipingere due volte allo stesso modo...

[SJA]*Wallace

no, e' vero, ma non puoi darlo per scontato

T-Metal

Citazione*Wallace,Mar 9 2004, 02:47 AM] no, e' vero, ma non puoi darlo per scontato
Ed anche questo è vero.  

Poldius IV

Se uscirà spero che non cambino nè storia nè niente di fondamentale, ma lascino tutto com'è tranne la grafica... anche se in alcuni casi la grafica di FF7 è migliore (a mio parere) della grafica di 8 e 9... c'è un fastidioso effetto "granulato" durante le battaglie secondo me nell'8 e il 9...
...Ero lì, sull'orlo dell'abisso, dove tutto non ha più significato, dove tutto comincia e finisce...

T-Metal

Questo perchè in FFVIII e IX hanno fatto un uso sproporzionato di texture, ma credo che la grafica migliore per PSX sia FFIX (ovvio...)

Yami_Cloud

Citazione
CitazioneIo personalmente nn desidero che rifacciano final fantasy VII... non possono migliorare nulla!! Dai la grafica e' perfetta cosi' com'e'!
per te e per me è perfetta ma per le nuove generazioni graficadipendenti no e la square se ne sabtte lo scroto di noi...
mi associo!pero gradirei un seguito,visto il fatto ke i programmatori non hanno terminato il gioco prima di farlo uscire....vorrei vedere cosa mi sn perso se permettete!
Non Ho Nulla da dikiarare se Non il Mio Genio

I'm floating in the space
watching my world in flame
the sky will never burn forever
I'm waiting for that day
when everything will change
the sky will never burn forever
---------------------------------------------
Ognuno vede il proprio peccarto in Dorian Gray
quale fu il peccato di Dorian Gray
nessuno lo dice
nessuno lo sa
Ki lo scopre l'ha commesso.
---------------------------------------------------
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo e tutto quello ke sanno.
--------------------------------------------------
Gli dei sono strani.non si servono solo dei nostri vizi per flagellarci.ci conducono alla rovina anke attraverso cio ke in noi è buono,gentile,umano,amabile.
-------------------------------------------------------
Cinico è l'uomo che conosce il prezzo di ogni cosa e il valore di nessuna.
-------------------------------------------------------
io non rimando a domani cio ke puo essere fatto dopodomani
--------------------------------------------------
L'uniko modo per resistere alle tentazioni è cedere.