Menu principale

Coerenza Con Ffx ...

Aperto da Stefano71, 26 Febbraio 2004, 10:16:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Stefano71

Se ben ricordate in Final Fantasy X gli unici nomi che potevi modificare erano quelli di Tidus e di tutti gli Eoni .....

Ora ci ritroviamo con FFX-2 in cui nessun nome può essere variato ma essendo la prosecuzione di FFX ci potrebbero essere dei casini ^__^

La domanda principale che sorgeva era ....

Se avevate chiamato 'Gualtiero' il caro eroe ??
Perchè ora gli altri lo avrebbero chiamato Tidus ??

Per ovviare a questo inconveniente la Square-Enix ha adottato lo stesso metodo di FFX ^^

Cioè ...... nessuno chiama per nome Tidus ..... Anche Yuna quando lo pensa o lo cerca proferisce frasi del tipo 'Sei tu ??' e gli altri come 'Era Lui ??' invece di chiamarlo per nome ^____^
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

A questo punto la domanda sorge spontanea........perchè hanno dato la possibilità di modificarlo nel X ?? Non potevano lasciarlo come era in modo che nei dialoghi parlati gli altri personaggi lo chiamassero per nome ??
Che senso ha ??

bah.....

ZETA

La cosa bella è che finalmente si son decisi e non far cambiare i nomi dei personaggi ora se si parla di Yuna chiunque abbia giocato al X-2 sà chi è Yuna.
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']ZETA [/span][/span]

d4rk4bb3r

non e vero perche nell look domesticatrice puoi cambiare il nom delle bestie

ZETA

vabbe vuoi mettere le bestie con i protagonisti?
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']ZETA [/span][/span]

T-800

Beh, questo l'ho notato ank'io; Cmq a me piaceva molto l'idea di poter cambiare il nome ai ps, ma tanto siccome io nn gli cambio mai, allora anke il fatto di nn poterli cambiare in FF X come in FF X-2 mi piace; Dopotutto i ps finalmente parlano.
Ciao!!!
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

ZETA

Probabilmente è uno dei motivi per cui non fanno più cambiare il nomi perche' altrimenti avrebbero dovuto fare un programma che pronunciasse correttamente il nuovo nome inserito  :dho:

devres

CitazioneA questo punto la domanda sorge spontanea........perchè hanno dato la possibilità di modificarlo nel X ?? Non potevano lasciarlo come era in modo che nei dialoghi parlati gli altri personaggi lo chiamassero per nome ??
Che senso ha ??

bah.....
forse agli albori dell'uscita di FF X la square (a quel tempo square e basta  :biggrin: ) non ha considerato il fatto di creare un sequel come invece ha fatto....