Menu principale

Vota La + "Gnugna"!!!

Aperto da TREVI, 26 Febbraio 2004, 15:27:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Qual'è la ragazza di ffx-2 + bella ?

Totale votanti: 0

TREVI

Spero nn mi chiudano il sondaggio, con il voto possiamo vedere subito l'opinione del popolo. IO voto YUNA!!!!!!!  :amore:

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Chimera Dragon

CitazioneSpero nn mi chiudano il sondaggio, con il voto possiamo vedere subito l'opinione del popolo. IO voto YUNA!!!!!!!  :amore:
nn vale!!!!
io voterei yuna,leblanc e rikku! :amore:
nn puoi mettere sta opzione?

TREVI

No ! Odio i sondaggi in cui ci sono delle opzioni e poi c'è tutte tre. Sono tutta straf*ghe però una in particolare ci sarà o no.....

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Headhunters

messo riku x come e' migliorata

[span style='color:red']WAR:LV 30
RNG:LV 30
[span style='color:blue']THF:LV 37
[span style='color:green']DRK:LV 75[/span][/span][/span]
[span style='color:purple']RANK 8[/span]
http://ffxi.allakhazam.com/profile.xml?52300

Chimera Dragon

CitazioneNo ! Odio i sondaggi in cui ci sono delle opzioni e poi c'è tutte tre. Sono tutta straf*ghe però una in particolare ci sarà o no.....
ho votato yuna,xkè è + svestita! :P

frahouse87

Citazione
CitazioneNo ! Odio i sondaggi in cui ci sono delle opzioni e poi c'è tutte tre. Sono tutta straf*ghe però una in particolare ci sarà o no.....
ho votato yuna,xkè è + svestita! :P
Ho votato Yuna xke nel X mi sn innamorato di lei... :amore:
[img]http://www.gamingsteve.com/archives/images/dragonquest8.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
Regole del forum

[img]http://img300.imageshack.us/img300/8140/userbar503340aw.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

CAMPIONI DEL MONDO!!!

TREVI

No no yuna è proprio fichissima !!!!

PAine è grigia e segnata dall'età...:ninja:

Rikku è bella ma c'è qualcosa che nn mi convince....  

d4rk4bb3r

leblanc e la piu sticchio  :P

Mr. Cloud

Richter

e' stata dura ma ho votato le blanc..nn sapevo se lei o rikku...cmq..nn e' x dire ma yuna e' sexy quanto un tonberry con la lanterna spenta-_-

pasqui90

CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
looooooooooooooooooooooloooooooooooooooloool
Eberlin scrive:
nn ne ho bisogno e diverso ._.
ah vero scusa
con la manina degli omini del lego ti trovi meglio
Toyo_O scrive:
/em rotola

Chimera Dragon

Citazionecmq..nn e' x dire ma yuna e' sexy quanto un tonberry con la lanterna spenta-_-
forse ti 6 konfuso kon paine...
-__________-

T-800

Avrei votato Rikku se la square nn me l'avesse rovinata nei filmati in computer grafica, dove rikku sembra una mongoloide.........Quindi ho votato Yuna
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

TREVI

No no gente yuna è proprio fica!  :amore:

Chimera Dragon

CitazioneNo no gente yuna è proprio fica!  :amore:
sì sì
poi leblanc è già okkupata...