Menu principale

Esame

Aperto da Myu'n Qi, 26 Febbraio 2004, 16:47:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Myu'n Qi

Ciao a tutti ho bisogno di una mano.
Tra poche ore devo fare l'esame x la patente europea.Non so se sono preparato vi prego di farmi domande su inforamatica generale,windows e word.

Spero che questo topic mi sia di aiuto.

Almodeon

Temo che sia troppo tardi ormai...

beh, spero sia andato tutto bene ^^

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

Huragano

Xke non hai provato a ripeterti tutto il programma per la patente europea a voce? o.O

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Myu'n Qi

Sono stato bocciato a informatica generale :dho:  :dho:  :dho: .
Ho imparato tutto sul libro e gli appunti sul quaderno, ma mi sono uscite domande che non abbiamo fatto nelle lezioni e non c'erano neanche sul libro :dho: .Ho fatto il 61% esatte mi serviva il 75% :dho: (faccio schifo).
Mentre nel'esame windows ho fatto il 100% esatte, perchè erano tutte cose che abbiamo fatto.
Word non lo dovevamo fare(si fà al prossimo esame).

Almodeon

Mi faresti un elenco di alcune domande che ti hanno fatto?

vorrei sapere circa il livello di preparazione che è necessario.

mi spiace, vedrai che andrà meglio la prossima volta ;___;

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]

[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

Myu'n Qi

CitazioneMi faresti un elenco di alcune domande che ti hanno fatto?

vorrei sapere circa il livello di preparazione che è necessario.

mi spiace, vedrai che andrà meglio la prossima volta ;___;
Adesso non ricordo ma martedi devo andare di nuovo li(cocrso)e ti porto l'elenco.
Comunque alcune erano anche,di tipo l'emicrania viene quando si passano diverse ore davanti al computer o computer che manda le radiazioni e altre 2 risposte che non ricordo.Cosa serve contro lo stress:
delle cose vicino alla tastiera. e molte altre cose.
Poi ti farò sapere se ti interessa.
(il problema è solo informatica generale)
Gli altri si studiano molto più intensamente.
Glie esami sono:
informatica generale
windows
word
excel
access
power point
internet
frontpage
Comunque il livello di preparazione per inf.gen. deve essere altissmo.
per spiegarti meglio allora uno scienziato sa tutto della scienza?ovviamento no, c'è sempre qualcosa che non sa,xchè è troppo ampia.
Però capita anche domande facilissime come a un ragazzo che ha fatto l'esame con me.Ha 13 anni ed è stato promosso xchè le domande erano facilissime(non detto da me ma detto stesso da lui).
Su16 di noi 14 bocciati su Inf.Gen.

Almodeon

Si, ma altissimo cosa vuol dire?

per me altissimo vuol dire capire e saper sfruttare un protocollo di trasmissione dati o creare un kernel per un sistema operativo... insomma x te altissimo cosa vuol dire?

Darkgaiden

Ma che esame devi sostenere?
Il primo livello?
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

Myu'n Qi

Altissimo vuol dire che dive studiare ddalla struttura del elaboratore,linguaggi di programmazione o regole di galateo di un computer. stà tutto nello studio(questo vuol dire studiare tanto, ma c'è molta roba che non sai da dove prenderla) .

pck

Da te si passa con 75% ??
azzda me serve 80% in tutti i moduli tranne nel primo (appunto inf gen) ke basta il 70%...
cmq è vero, il primo è il più difficile...sono in genere sulle 50 domande...è l'unico che mi manca, appenaho un pome libero devo andare a farlo...

Ma voi usate il programma apposta (mi pare si chiami alice o una roba del genere, e ha sia domande a risposta multipla che di pratica...)?
"The difference between genius and stupidity is that genius has its limits" -Albert Einstein

Myu'n Qi

CitazioneMa voi usate il programma apposta (mi pare si chiami alice o una roba del genere, e ha sia domande a risposta multipla che di pratica...)?
Si, si chiama Alice, e ha sia domande a risposta multipla che pratica.

spiros

CitazioneAltissimo vuol dire che dive studiare ddalla struttura del elaboratore,linguaggi di programmazione o regole di galateo di un computer. stà tutto nello studio(questo vuol dire studiare tanto, ma c'è molta roba che non sai da dove prenderla) .
per la patente europea del computer?!?!?^
-_____-'
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Myu'n Qi

Citazione
CitazioneAltissimo vuol dire che dive studiare ddalla struttura del elaboratore,linguaggi di programmazione o regole di galateo di un computer. stà tutto nello studio(questo vuol dire studiare tanto, ma c'è molta roba che non sai da dove prenderla) .
per la patente europea del computer?!?!?^
-_____-'
Certo!

gigio69

CitazioneSono stato bocciato a informatica generale :dho:  :dho:  :dho: .
Ho imparato tutto sul libro e gli appunti sul quaderno, ma mi sono uscite domande che non abbiamo fatto nelle lezioni e non c'erano neanche sul libro :dho: .Ho fatto il 61% esatte mi serviva il 75% :dho: (faccio schifo).
Mentre nel'esame windows ho fatto il 100% esatte, perchè erano tutte cose che abbiamo fatto.
Word non lo dovevamo fare(si fà al prossimo esame).
Andrai meglio!  

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

spiros

editato: dopo aver visto la tua risposta google m'ha detto quest:

link

basta questa roba qua...
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]