Menu principale

Problemi Con Bahamut

Aperto da ibbius, 26 Febbraio 2004, 22:43:38

Discussione precedente - Discussione successiva

ibbius

Sono arrivato a zanarkand , la mia terza missione , adesso però ho un problema......bahamut ....è troppo forte per il mio attuale livello e sopratutto per la mia capacità offensiva , magie e spade non funzionano granchè , che cosa posso fare o dove posso andare per aumentare il mio livello un po prima di affrontarlo???
UN grazie in anticipo a chi mi risponderà.

Chimera Dragon

CitazioneSono arrivato a zanarkand , la mia terza missione , adesso però ho un problema......bahamut ....è troppo forte per il mio attuale livello e sopratutto per la mia capacità offensiva , magie e spade non funzionano granchè , che cosa posso fare o dove posso andare per aumentare il mio livello un po prima di affrontarlo???
UN grazie in anticipo a chi mi risponderà.
la soluzione è semplice:suprema
(naturalmente se ce l'hai già!)
cmq usa antivis,antiscutum,protect e shell
mettiti 1 guerriera,1 cavaliere nero e 1 biankarkano
mettiti degli accessori ke potenziano l'att fisiko

ibbius

Suprema , non la ho , dove si prende?????
Neanche cavaliere nero , e neanche molte delle abilità che hai detto.....dove posso fare i punti per acquisirle?

Stefano71

Per il livello basta che gironzoli prima di arrivare a Bahamut ^___^

Poi i punti abilità si conquistano sconfiggendo i mostri oppure colpendo i mostri con l'abilità di quel dress ^____^
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

d4rk4bb3r

io bahamut lo battuto in un minuto ma a bevelle non a zanakard

Odino

Allenati a bevelle dove si disattiva il sistema di difesa. clicca sulle torri con le luci blu e compariranno josparaud e guardiadifesa che ti danno 800 e 700 di esperienza (in ultraecho il doppio).
PS: ma a ke liv stai? 10? :P
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Odino random helper[/span][/span]
--------------------
[img]http://www.slam-dunk.org/immagini/mitsui/mit02g.jpg" width="397" height="300"]

[div style="width: 662; height: 67"]
[strong][font size="3"][font face="Times New Roman"]
[marquee align="middle" width="50%" height="5%" scrollamount="5"][span style='color:purple'][span style='color:yellow']Cloud[/span]: "So we finally meet again......"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was searching for you"  [span style='color:yellow']Cloud[/span]: "Although my existance is limited, I can still feel you in the depths of my own nightmare... The darkness that existed in front of my own eyes"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was the one who invited you to the darkness"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "Taking away all the Light, realized that there is no path of yours but darkness that awaits for you"[/span][/marquee]
[/font][/font][/strong]
from
KINGDOM HEARTS: FINAL MIX

Chimera Dragon

qlk1 ha preso il famigerato fiokko?

Mr. Cloud

chimera a me ce un accessorio che mi da l'autoabilità fiocco ma nn ricordo come si chiama... cmq appena ci gioco te lo scrivo qui

Chimera Dragon

Citazionechimera a me ce un accessorio che mi da l'autoabilità fiocco ma nn ricordo come si chiama... cmq appena ci gioco te lo scrivo qui
ok
xkè io nn c'ho kapito niente nemmeno kon la guida...

Mr. Cloud

io nn ho fatto niente andando avanti col gioco (magari facendo una sottomissione) me lo sono ritrovato e l'ho equipaggiato a Yuna...

Chimera Dragon

Citazioneio nn ho fatto niente andando avanti col gioco (magari facendo una sottomissione) me lo sono ritrovato e l'ho equipaggiato a Yuna...
io mi rompo i kosiddetti a fare ogni volta esna...

Mr. Cloud

io nn faccio neinte e quando finisce la lotta uso o l'antidoto o quello che serve x togliere lo status (tranne con yuna che ha fiocco)

Chimera Dragon

Citazioneio nn faccio neinte e quando finisce la lotta uso o l'antidoto o quello che serve x togliere lo status (tranne con yuna che ha fiocco)
aspetta:nn dirmi ke l'hai preso nella piana dei lampi?

Mr. Cloud

nn saprei nn c'ho fatto neanche caso... xkè?

Chimera Dragon

Citazionenn saprei nn c'ho fatto neanche caso... xkè?
allora hai battuto angra mainyu a bikanel!
oppure hai fatto tangente a omega weapon!
dai,lo vojo saxe