Menu principale

29 Giugno Padova

Aperto da Norua, 1 Marzo 2004, 16:17:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Yami_Cloud

zappa se vai mi posso aggregare?
Non Ho Nulla da dikiarare se Non il Mio Genio

I'm floating in the space
watching my world in flame
the sky will never burn forever
I'm waiting for that day
when everything will change
the sky will never burn forever
---------------------------------------------
Ognuno vede il proprio peccarto in Dorian Gray
quale fu il peccato di Dorian Gray
nessuno lo dice
nessuno lo sa
Ki lo scopre l'ha commesso.
---------------------------------------------------
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo e tutto quello ke sanno.
--------------------------------------------------
Gli dei sono strani.non si servono solo dei nostri vizi per flagellarci.ci conducono alla rovina anke attraverso cio ke in noi è buono,gentile,umano,amabile.
-------------------------------------------------------
Cinico è l'uomo che conosce il prezzo di ogni cosa e il valore di nessuna.
-------------------------------------------------------
io non rimando a domani cio ke puo essere fatto dopodomani
--------------------------------------------------
L'uniko modo per resistere alle tentazioni è cedere.

zappa

Citazionezappa se vai mi posso aggregare?
certo, ti faccio sapere

x zerocool: g3 sono malmsteen, vai e satriani?

zerocool

Citazionex zerocool: g3 sono malmsteen, vai e satriani?
Si l'unico problema è che le date europee non sono completamente definite e l'Italia per adesso non è compresa! Mi sa che mi tocca andare a Parigi :dho:

Alternative-One

ma io sapevo che il 19 marzo sono a firenze O_O

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

zappa

Citazionema io sapevo che il 19 marzo sono a firenze O_O
gia l'anno scorso mi pare malmsteen aveva suonato al tenax a florence

Kiros

Cmq quello dei tallika e degli slipknot non è il summer day in hell,bensi il summer open air!Il vero summer day in hell è a roma il 10 luglio e partecipano opeth,children of bodom,helloween,tiamat,cradle of filth e fear factory,piu altri da confermare

Alternative-One

Citazioneciao ragazzi voi ci andrete il 29 giuno a padova per qusto evento inkredibile? io non vedo l'ora perkè penso ke sia una di quelle volte in cui ci sara una pogata pazzesca ^^
CI SARO'

Norua

ragazzi non ho proprio parole.. è stato straordinario!!! slipknot e soprattutto metallika hanno rullato di brutto! soprattutto quando korey alle fine di spit it out ci ha regalato un bel bestemmione in italiano
 O__________O.. fantastiko.. poi vabbe i metallica hanno fatto il loro bel lavoro.. 4 maxi schermi e un palko bellissimo.. setlist pure...sono stati grandiosi!

zappa

Citazioneragazzi non ho proprio parole.. è stato straordinario!!! slipknot e soprattutto metallika hanno rullato di brutto! soprattutto quando korey alle fine di spit it out ci ha regalato un bel bestemmione in italiano
 O__________O.. fantastiko.. poi vabbe i metallica hanno fatto il loro bel lavoro.. 4 maxi schermi e un palko bellissimo.. setlist pure...sono stati grandiosi!
hanno fatto qualcosa da load o garage inc? e da saint anger?

Akkaw

Blackened
Fuel
Sad But True
Welcome Home (Sanitarium)
Frantic
Holier Than Thou
The Memory Remains
No Leaf Clover
St. Anger
Creeping Death
Battery
------
Wherever I May Roam
Nothing Else Matters
Master of Puppets
One
Enter Sandman
-----
Metal Militia
Seek And Destroy

Questa è stata la set list, io ci sono stato e ancora non ci credo è stato bellissimo**
Gli slipknot sono stati fantastici era il mio sogno vederli(visto che i Met già li avevo visti).
In generale è e sarà una giornata indimenticabile :devil:

Poldius IV

Citazioneg3 sono malmsteen, vai e satriani?

(scusate l'ot)

G3 non è un gruppo fisso, è un progetto di Satriani, e cambia ogni volta che viene portato sul palco.. mi pare che a Roma al posto di Malmsteen ci sarà Robert Fripp. Di solito quello che cambia è l'ultimo chitarrista, visto che quasi sempre c'é Vai con Joe... Certo, non oso immaginare cosa è stato il G3 live at Fleet Pavilion con John Petrucci... ma a Roma spero di andare.
...Ero lì, sull'orlo dell'abisso, dove tutto non ha più significato, dove tutto comincia e finisce...

Andrew01

CitazioneCmq quello dei tallika e degli slipknot non è il summer day in hell,bensi il summer open air!Il vero summer day in hell è a roma il 10 luglio e partecipano opeth,children of bodom,helloween,tiamat,cradle of filth e fear factory,piu altri da confermare
Allora io ho cercato un attimo e di Cradle of Filth e Opeth (che mi avrebbero dato l'input per venire oltre ai fear factory) non ho visto niente.
sei sicuro?

domanda rivolta a tutti cmq

chi sa qualcosa di preciso mi elenchi i gruppi please

io ho trovato questi:

CitazioneIl Summer Day In Hell si svolgerà il 10 Luglio al Centrale del Foro Italico a Roma. In cartellone per questo festival gli headliner Helloween insieme a Children Of Bodom, Fear Factory, Death Angel, Tiamat e Vision Divine.

dai non dite caxxate che dopo mi illudo -___-'
tanto probabilmente non ci posso andare -.-

Alternative-One

1) è stato un concerto BELLISSIMO
2) mi vedo il g3 al pistoia blues a 25 euri anzichè 31
3) non vedo l'ora che arrivi il 10 luglio

e così ho risposto a tutti