Menu principale

Se Fossi....

Aperto da Pink Lady, 2 Marzo 2004, 14:58:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Pink Lady

Ieri sera per addormentarmi, come quando ero piccina, pensavo al gioco del "Se fossi...." ve lo ricordate? Immagino di si, credo non abbia età...viene tramandato di generazione in generazione ehe...questo è quello che ne è uscito:

Se fossi un ANIMALE:

Sarei indubbiamente una gatta, l'amore sfrenato che mi lega a qte adorabili palle di pelo è troppo grande, con precisione sarei Duchessa, la mamma degli Aristogatti...la trovo elegante e STUPENDA;

Se fossi un COLORE:

Scontato....sarei il ROSA...come simbolo di dolcezza e affetto...come unione tra ROSSO e BIANCO, Rosso simbolo della passione, dell'amore travolgente e Bianco simbolo di purezza, trasparenza.....

Se fossi un PERSONAGGIO storico:

Sarei una regina di Francia della Belle Epoque...con quei sontuosi vestiti pomposissimi, il portamento elegante, il modo di parlare raffinato e la postura...ah che bello.....

Se fossi una CANZONE:

Sarei una specie di inno di speranza e coraggio per le persone in difficoltà....

Se fossi un OGGETTO:

Sarei un peacemaker per tutti coloro che ne hanno bisogno per vivere...aVVogante? Nah...speranziosa....e volenterosa nell'aiutare gli altri.

Se fossi un UOMO:

Sarei il mio papà che è l'uomo meglio dell'universo...

Dimenticavo....se fossi un FIORE:

Sarei una bellissima CALLA ehe
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Master Seymour

Animale: Falco perchè è il simbolo della libertà, che è la cosa dalla quale io non posso prescindere

Colore: Arancione non so perchè ma questo colore mi è sempre piaciuto particolarmente

Personaggio Storico: Alessandro Magno, perchè lui sì che è morto da grande , mica come Cesare che s'è fatto ammazzare da suo figlio (per la cronaca pare che Alessandro Magno sia morto durante un banchetto, alcuni sostengono a causa delgli eccessi nel mangiare e nel bere)

Canzone: Capa Rezza - Vengo dalla Luna perchè esprime benissimo il mio pensiero riguardo ad un problema grave come quello del razzismo...già che ci sono vado a postare il testo, qui posto solo il ritornello

Io non sono nero
io non sono bianco
io non sono attivo
io non sono stanco
io non provengo da nazione alcuna
io, si, io vengo dalla luna

Oggetto: boh forse un telecomando (il motivo è un po' complesso)

Donna:  nn saprei davvero dare una risposta
COME D'INCANTO

Power Rangers are back!!!!!!

Norua

Animale: leone..forte e koraggioso ^_^ ma anke molto saggio

Colore: blu kome il mare.. forse perkè amo l'estate e forse anke perkè è stato il luogo dove ho konosciuto mejo la mia ragazza ^^

Personaggio Storiko: beh direi William Wollace.. perkè kombatto per la mia liberta e per la liberta della mia ragazza dei miei amici e di quelli ke mi stanno intorno

Canzone: beh io ne avrei in mente due ^^ tutte e due dei metallica (non si vede ke sono il mio gruppo preferito vero? ^^) la prima: Master of Puppets ke tira fuori la mia parte kasinara ^_^ la sekonda: Nothing else Matters ke tira fuori la mia parte dolce  :amore:

Oggetto: Una medicina..in modo ke possa kurare ki sta male

Donna: beh direi proprio la mia ragazza..ineguajabile..stupenda..bellissima..unika!

Dandelik

Se fossi un ANIMALE :

Sarei una pantera nera ke passa le sue giornate a dormire e la notte a cacciare prede anke un po' alla baghera..

Se fossi un COLORE :

Sarei un blu skuro molto tendente al nero..

Se fossi un PERSONAGGIO STORICO :

Sarei Leonardo Da vinci come lui un sognatore incompreso..

Se fossi una CANZONE :

Sarei di certo "La vita non e' un film" o "A pugni con il mondo" o "Fly me to the moon" o "Not an Angel" . Le prime due degl'articolo 31 ke fanno capire molte cose e le altre due ,piu' melodiose, sono le canzoni ke vorrei essere per risollevare o allietare le persone tristi..

Se fossi un OGGETTO :

Vorrei essere un violino suonato da un grande artista ke ascoltato da grandi emozioni e allieva le pene che ci circondano..

Se fossi una DONNA :

Se fossi una donna mi piacerebbe essere eleonora una mia amica perke' e' dolcissima e ingenua..

Se fossi un FIORE (o un"albero) :

Vorrei essere un'albero secolare ke , seppur sempre fermo, ha visto piu' cose di tutte quelle ke io potrei vedere in tutta la mia vita viaggiando..
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Dark_Locke

ok lo ammetto rispondo solo per il post+1-.-

cmq

Colore: Nero
Animale: Certi direbbero porco ma io preferirei essere un Dodo
Canzone: mmm io sarei Masoko Tanga*_*
Oggetto: heh qui mi contengo perkè è un topic di una signora-_- cmq diciamo ke sarei un... paio di forbici
Uomo: io
Donna io
Personaggio Storico: Rocco Siffredi (magariiii*_*)

Edit: misi Zombies come song ma quella è una delle mie song preferite io di certo sarei Masoko Tanga

super_XIII

se fossi un animale sarei un toro da monta... che volete farci: sono fissato...  

colore: granata
oggetto: scopino per water ( mi piaccino le stronzate)
evviva il bob esponja

Dark_Locke

Puoi venire un attimo da me?
ho un otturazione e lo sturacessi rovinato ;  ;

super_XIII

CitazionePuoi venire un attimo da me?
ho un otturazione e lo sturacessi rovinato ;  ;
ma certo, devo giusto lavarmi i denti...
se vuoi ti ripulisco tutti i pozzineri
evviva il bob esponja

Dark_Locke

Tifa

Se fossi un ANIMALE: un criceto, per essere sempe vicino al figo del mio padrone (scusate^^')

Se fossi un COLORE:

Sarei il rosso....come la passione

Se fossi un PERSONAGGIO storico:

Sarei la principessa + bella che sia mai esistita (sn fissata ^^')

Se fossi una CANZONE:
Killing me softly per i pochi che la conoscono

Se fossi un OGGETTO:
un muose per passare di mano in mano

Se fossi un UOMO:valentino (quello si che è un ragazzo figo)

se fossi un FIORE: una rosa
questo è tutto, sn un pò strana ^^'
Sn tornata XD

(che caruccio stò bimbo! XD)

Huragano

Se fossi un ANIMALE: un Gatto, l'animale che amo dippiu

Se fossi un COLORE: Blu Dark, non ho un motivo particolare....mi piace il colore -.-

Se fossi un PERSONAGGIO storico: Alessandro detto "Magno", per il suo carattere :biggrin2:

Se fossi una CANZONE: Eternity - Memory of Lightwaves of FFX-2, perche e una musica dolce dolce che ogni volta che la sento e chiudo gli occhi penso sempre positivo ^^

Se fossi un OGGETTO: un Cellulare( specialmente quello di mia madre :P ), sempre attivo e che collega le varie persone sparse per il mondo

Se fossi una DONNA: mi spoglierei ( ^^''' )

Se fossi un FIORE: una Margherita, simbolo degli innamorati e degli sfigati :O( "Mi ama, non mi ama, mi ama, non mi ama..." :P )

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

TREVI

Se fossi quella bella figa di 1^xx mi lascerei corteggiare da trevi!!  :amore:

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Pink Lady

Citazionese fossi un animale sarei un toro da monta... che volete farci: sono fissato...  

Che tristezza triste.....una volta serio nella vita? Patate.....ehe va beh forse nn è luogo e modo ghghgh nn importa....Però non mi gha fatto ridere il tupo post...cioè se volevi risultare simpatico nn sono riuscita a recepirlo...scusami ma era doveroso dirtelo
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

zappa

Citazione
Citazionese fossi un animale sarei un toro da monta... che volete farci: sono fissato...  

Che tristezza triste.....una volta serio nella vita? Patate.....ehe va beh forse nn è luogo e modo ghghgh nn importa....Però non mi gha fatto ridere il tupo post...cioè se volevi risultare simpatico nn sono riuscita a recepirlo...scusami ma era doveroso dirtelo
...

per quanto l'abbia letta e riletta nn riesco a capire questa risposta (probabilmente è perché sono stupido)

Mr. Cloud

se fossi un animale: un cane, il miglior rompico*****i dell'uomo...

colore: rosso, come il sangue -.-

xsonaggio storico: nessuno...

canzone: tutte quelle del rap americano **_**

oggetto: uno di quei perizomi che usa una figa della mia scuola *_*

fiore: un albero...