Menu principale

Problemi Cd-rom

Aperto da Reaven, 4 Marzo 2004, 17:13:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Reaven

Qualcuno aiutarmi con il mio lettore? Ultimanente quando
inserisco un disco nel lettore mi gira un po' e dopo si ferma .... :dho:
ho provato ad aprire manualmente ma non funziona :dho:  e infine
ho cercato di pulire il laser con quei cd per la pulizia ma orpo niente.....
Vi prego se qualcuno può mi aiuti.Grazie

Quando credi che i sogni non possano avverarsi,ecco che si realizzano...

Huragano

CitazioneQualcuno aiutarmi con il mio lettore? Ultimanente quando
inserisco un disco nel lettore mi gira un po' e dopo si ferma .... :dho:
ho provato ad aprire manualmente ma non funziona :dho:  e infine
ho cercato di pulire il laser con quei cd per la pulizia ma orpo niente.....
Vi prego se qualcuno può mi aiuti.Grazie
Hai controllato che il ciddi da leggere sia pulito e/o non rigato? se e un ciddi non originale l'hai masterizzato bene?

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

spiros

Nel caso fosse il cd rigato o cmq sciupato,windows ti ritornerebbe un messaggio di errore "periferica non pronta, riprova annulla?"....
spiega meglio il tuo problema o non ti possiamo aiutare...
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Reaven

Hai ragione spiros il messaggio è quello il problema è che compare a tutti i cd che ci metto !:dho: credo che sia un problema al lettore eppure quando l'ho aperto non ho visto polvere sul laser...Se tu o huragano avete la soluzione al mio problema vi ringazierò per sempre!

spiros

Senti in un centro assistenza pluririconosciuto farebbero 2 cose:
1) provare a rinstallare i driver....
2) provare un altro lettore... se il problema si risolve loro ti dicono che è rotto il lettore e tun sganci

Io proverei a reinstallare i driver...visto che altra roba l'hai già provata(pulizia ecc...).Prova a vedere se su "sistema" va tutto ok....
Se non funziona nemmeno così prova a smontare i computer e a guardare i cavi di collegamento motherBoard-D:\
...
oppure mettiti pure le mani nei capelli...no dai una soluzione c'è sempre..
ciao!
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Reaven

GRazie per l'aiuto ma purtroppo nn funziona nessuno dei metodi :dho: (il bello che al centro già mi avevano proposto nuovi lettori! ??? )Comunque scusa se è da un pò che non ho risposto...Vabbé, mi comprerò un lettore dvd.Grazie ancora e alla prossima!

spiros

mi dispiace Reaven...

cmq devo comunicarti che l'immagine della tua firma è troppo grande cmq ora sento gli altri...