Menu principale

Ost

Aperto da T-Metal, 4 Marzo 2004, 20:36:45

Discussione precedente - Discussione successiva

T-Metal

Mi sono appena accorto che non è stato Nuobo Uematsu a curare le soundtrack di FFX2, e ciò mi è dispiaciuto parecchio... In tutta sincerità non è che siano brutte, anzi, alcune sono splendide, per esempio l'opening, o il tema di Zanarkand, o anche quella che si sente nel Gagazet, mi è piaciuto davvero tanto lo stile etnico che hanno usato, ma alcune non si addicono prorpio: esempio? Il tema di Yuna... Non so voi ma secondo me un tema come quello può andar bene a Rikku o a Yuffie, ma a Yuna prorpio no... Su, ditemi come la pensate voi ragassuoli...

zappa

mi sono scaricato per sbaglio la canzone d'apertura hai presente? mi è sembrata.... strana...

T-Metal

Ost
Citazionemi sono scaricato per sbaglio la canzone d'apertura hai presente? mi è sembrata.... strana...
ascolta, per opening intendo quella con i titoli di presentazione, fatta al pianoforte, non intendo 'real emotion' che fa un po' ca..are di fronte a 1000 words...

Edit:

Citazioneche fa un po' ca..are di fronte a 1000 words...

mi sono sbagliato, fa ca..are e basta...

Chimera Dragon

Citazione
Citazionemi sono scaricato per sbaglio la canzone d'apertura hai presente? mi è sembrata.... strana...
ascolta, per opening intendo quella con i titoli di presentazione, fatta al pianoforte, non intendo 'real emotion' che fa un po' ca..are di fronte a 1000 words...

Edit:

Citazioneche fa un po' ca..are di fronte a 1000 words...

mi sono sbagliato, fa ca..are e basta...
parla x te
a me piacciono molto

T-Metal

allora, chiariamo:

Real Emotion: Non mi piace prorpio...

1000 Words: Splendida...

Opening: (sarebbe quella che si sente dopo la scritta Final Fantasy X-2 project) Meravigliosa...

zappa

quella che mi sono scaricato è una roba strana:
è quella della scena iniziale, il concerto o cosa cristo è

SirAuron

CitazioneMi sono appena accorto che non è stato Nuobo Uematsu a curare le soundtrack di FFX2, e ciò mi è dispiaciuto parecchio... In tutta sincerità non è che siano brutte, anzi, alcune sono splendide, per esempio l'opening, o il tema di Zanarkand, o anche quella che si sente nel Gagazet, mi è piaciuto davvero tanto lo stile etnico che hanno usato, ma alcune non si addicono prorpio: esempio? Il tema di Yuna... Non so voi ma secondo me un tema come quello può andar bene a Rikku o a Yuffie, ma a Yuna prorpio no... Su, ditemi come la pensate voi ragassuoli...

Beh l'opening è bellissima secondo me,non ai livelli di "To Zanarkand" di FFX ma comunque ottima. Le canzoni del gioco non sono male, a me sono piacitute molto (più di Melodies of life e di  quella di FFVIII[ora non ricordo il titolo]) anche se non sono ai livelli di Suteki da ne!
Per quanto riguarda le musiche ce ne sono alcune davvero carine e in generale devo dire che sono affascinanti anche se all'inizio ci si trova un po' spaesati, io mi sono accorto subito che non erano di Uematsu.
Alcune sono meglio di quelle di FFX però c'è un difetto... sono sempre le stesse e addirittura per alcuni luoghi sono riepetute (se non ricordo male quelle del fluvilunio e della via  mihen...). In FFX c'erano più sfumature per ogni melodia,a seconda dell'evento,qui sono musiche standard che non variano mai. Nel complesso comunque è un'ottima colonna sonora alternativa a quella dei soliti FF con alcune melodie che raggiungono picchi di eccellenza

T-Metal

CitazioneAlcune sono meglio di quelle di FFX però c'è un difetto... sono sempre le stesse e addirittura per alcuni luoghi sono riepetute (se non ricordo male quelle del fluvilunio e della via mihen...). In FFX c'erano più sfumature per ogni melodia,a seconda dell'evento,qui sono musiche standard che non variano mai. Nel complesso comunque è un'ottima colonna sonora alternativa a quella dei soliti FF con alcune melodie che raggiungono picchi di eccellenza
Ottimo argomento, in ogni FF il tema principale viene rifatto in chiavi diverse in modo da adattarsi a più scene, in FFX2 succede pochissime volte...

Huragano

Ma tu dici Eternity - Memory of Lightwaves? e stupenda

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

T-Metal

CitazioneEternity - Memory of Lightwaves?
:ninja:  :ninja: O.O

Quali sono?? Nel mio FFX-2 ci sono solo due canzoni cantate: 1000 words e Real Emotion... O mio Dio, ho FFX-2 taroccato...  :( O.O

Huragano

Citazione

Quali sono?? Nel mio FFX-2 ci sono solo due canzoni cantate: 1000 words e Real Emotion... O mio Dio, ho FFX-2 taroccato...  :( O.O
Eternity - Memory of Ligthwaves e un titolo intero ed e la song suonata col pianoforte alla schermata iniziale di ffx-2

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

T-Metal

Citazione
Citazione

Eternity - Memory of Ligthwaves e un titolo intero ed e la song suonata col pianoforte alla schermata iniziale di ffx-2
S, è quella, la più bella di FFX2, non sapevo il nome ^^

E' splendida...

TREVI

Prima che uscisse il gioco voi del forum avevate scaricato gli ost insultandoli e devo dire che sono ganzissime le musiche, tipo besaid di ffx mi aveva commosso e questa pure!  

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

T-Metal

CitazionePrima che uscisse il gioco voi del forum avevate scaricato gli ost insultandoli e devo dire che sono ganzissime le musiche, tipo besaid di ffx mi aveva commosso e questa pure! 
Voi chi??? O.o  

TREVI

Nel topic di musica t-800 e company!  

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?