Menu principale

Aiutoooooooooo

Aperto da Kimary74, 5 Marzo 2004, 21:02:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Kimary74

Ciao a Tutti sono nuovo, ho comprato oggi FF x-2 e sono bloccato all'inizio, dopo la prima missione sono salito sull'areonave ho parlato con tutti ma non mi mi fa partire per le missioni, che devo fare? aiutatemi pleasee

Kimary74

ho battuto le blanc ho preso l'astronave ma non mi da le destinazioni, che devo fare sull'areonave? ho parlato con tutti

Kimary74

ok grazie ci provo anche se non l'ho trovata la cabina :-)))))))))
c'e solo il ponte, la sala macchine e l'esterno dell'astronave, provo grazie mileeeeeeeeeeeeeeee

Kimary74

non riesco ad andare avanti Paine mi dice di aspettare informazioni, ho parlato con tutti,  sto girando come un idiota da ore sull'aereonave aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii come faccio per far uscire le missioni?

DARK-TIDUS

X VEDERE LE MISSIONI....O CMQ I POSTI DOVE PUOI ANDARE DEVI PARLARE CON COMPAGNO...
POI X OTTENERE UNA COLLEZIONE PUOI PARLARE CON SHINRA
....A GIA...RICORDATI DI DORMIRE

Emily

nn puoi scegliere le destinazioni.... infatti uscendo, dopo aver dormito nelle cabine, fratello ti dirà di tornare al ponte!
Citazionec'e solo il ponte, la sala macchine e l'esterno dell'astronave
mi pare strano -.-"

Chimera Dragon

Citazionenn puoi scegliere le destinazioni.... infatti uscendo, dopo aver dormito nelle cabine, fratello ti dirà di tornare al ponte!
Citazionec'e solo il ponte, la sala macchine e l'esterno dell'astronave
mi pare strano -.-"
grazie al kavolo ke cè anke il ponte,vuol dire ke 6 da 1 altra parte!
vai sul ponte,poi scegli tra cabine,sala makkine e coperta