Menu principale

Battuto Shinra Nel Kapitolo 5!!!

Aperto da Nicola, 9 Marzo 2004, 15:16:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Destroyer

io , anke senza usare il consumoX4 , ho battuto shirna mooolto facilmente  
basta usare le Mcombo e le Ccombo , cerca sempre di fare 3volte il numero con 3 monete....o comunque di far prevalere le Mcombo , perkè le Ccombo ti si azzerano quando c'hai la sfiga ke ti esca un 1....
The planet wills a cruel fate for men.....children are always the first to suffer....
geostigma....jenova....reunion......
Children who have lost hope....respite for the soul...and so it takes soon in the hand......
once again....

Final fantasy 7 : advent children
T_T

T-800 :
CitazioneSephirot ha solo potere, ma a me da la sensazione di un [span style='font-size:14pt;line-height:100%']tonto[/span]; Artemisia invece mi sembra più intelligente e cattiva di lui.

Nicola

si ma il modo + facile rimane il mio

frahouse87

C'e lo fatta a battere shinra nel cap5 con le monete josparaud in 14 turni consumandone 104...ma nn ti da nessuna ricompensa?A me nn ha dato niente e a voi?

[img]http://www.gamingsteve.com/archives/images/dragonquest8.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
Regole del forum

[img]http://img300.imageshack.us/img300/8140/userbar503340aw.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

CAMPIONI DEL MONDO!!!

Huragano

Dovrebbe darti la looksfera Dea Fortuna
Cmq ci si reisce a batterlo anche senza quelle monete

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Chimera Dragon

bene...sono 1 fesso
nn posso prendere le monete josparaud xkè ho seguito la guida al kompletamento
vabbè,vado a skavare x prendere quelle da x3
sapete ke cè anke 1 moneta da x5?
è la "? ? ? ?",forse è di trema...
EDIT:mi era venuta la smile,kosì ho messo gli spazi tra le ?

Huragano

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Nicola

no la moneta ? ? ? ?  mi sembra che e shujin

io ho il potere

mmm.....io l'ho battuto nel cap. 3.....ma nel cap. 5 e una caz***zata....lo batto solo per accrescere la mia collezione di monete :P

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

Hitan

Per battere Shinra nel capitolo 3 cosa mi consigliate di fare? semplici combo e basta? visto che è uno dei giochi più noiosi che abbia mai visto.... (forse più delle carte di ff8).

lost

si. tu usi le combo e in 15 turni vinci
io ho usato c combo............ xò m combo è un po + sicura xchè se ti esce uno sei fregato  

Destroyer

ehm......nel torneo puoi usare solo le monete ke ti danno , per kui devi andare avanti a forza di c Combo............( anke se prsnlmnt preferisco le m Combo)
The planet wills a cruel fate for men.....children are always the first to suffer....
geostigma....jenova....reunion......
Children who have lost hope....respite for the soul...and so it takes soon in the hand......
once again....

Final fantasy 7 : advent children
T_T

T-800 :
CitazioneSephirot ha solo potere, ma a me da la sensazione di un [span style='font-size:14pt;line-height:100%']tonto[/span]; Artemisia invece mi sembra più intelligente e cattiva di lui.

Chimera Dragon

wow
ankio faccio parte del club adesso:ho skonfitto shinra
naturalmente,consumox3 è stata la mia salvezza

lost

Citazionenel torneo puoi usare solo le monete ke ti danno , per kui devi andare avanti a forza di c Combo
sorry ..............si vede che non mi ricordavo bene

Nicola

Formiamo un clan di sferocentro...be io sono il capo
.....voi decidete il nome :P

Hitan

ragazzi ma anche il mio gatto batterebbe Shinra nel primo o nel secondo duello di sfera centrale o come si chiama... basta fare la combo semplice di due monete per qualcosa come 7 turni + o - e si arriva subito a 50... e poi nn dite che avete gli occhiali appannati...