Menu principale

Punti Chiave

Aperto da Poldius IV, 9 Marzo 2004, 23:55:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Huragano

Citazione
CitazioneCmq rimanendo nel tema....

Anche la Ultima materia: se non riesci a raggiungere i vagoni non la si riceve nemmeno pagando....
ehm....ti sei forse dimenticato che se nn raggiungi i vagoni è la "huge materia" che perdi , "Ultima" la puoi avere per 50'000 Gil.
Io non ho mai provato, cmq avendo una rivista in mano....:/

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

BiagioIV

no no se perdi ii vagoni nn la prendi di punto in bianco (o punto e basta, mi ispirano tutt'è2)
Sistem Of A Down 4ever

E-Bye

Mr. Cloud

Ma io mi ricordo che Ultima l'ho comprata da qualche parte (mi sa a North Corel)............

Huragano

CitazioneMa io mi ricordo che Ultima l'ho comprata da qualche parte (mi sa a North Corel)............
Infatti si puo comperare a 50000 gil a north corel se non seiriuscito a fermare il treno ma se NON lo raggiungi nemmeno non la potrai mai avere.....

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Mr.Fanne's

Boh...mi vengono in mente la rising sun da rubare alla diamond weapon, le batterie all'inizio del gioco da lasciarne una per avere un item in più nell'inventario, earth mallet lasciato dai death gigas nel cratere nel cd 2, il vagyrisk claw a fort condor... quanta robonne's...

Destroyer

ci sarebbe il curse ring da prendere con tifa quando entri a mideel , il bambino che ti da un turboetere a midgard , un po' di oggetti e armi al tempio degli ancient.....poi......boh....mi verrà in mente qualcos'altro.
The planet wills a cruel fate for men.....children are always the first to suffer....
geostigma....jenova....reunion......
Children who have lost hope....respite for the soul...and so it takes soon in the hand......
once again....

Final fantasy 7 : advent children
T_T

T-800 :
CitazioneSephirot ha solo potere, ma a me da la sensazione di un [span style='font-size:14pt;line-height:100%']tonto[/span]; Artemisia invece mi sembra più intelligente e cattiva di lui.

baro

la prima enemyskill (nella torre shinra) si puo prendere sono in due occasioni.
se porti cloud a lv 98 o 99 sephirot diventa piu forte nello scontro finale (possiede molti piu hp e piu mp)
se non prendi l arme finele e la limit 4 di aeris prima della fine del primo co non le puoi piu usare (ma questo e scontato)
se prendi l arma finale di vincent prima di aver ucciso un certo unmero di nemici con vincent l arme finale di quest ultimo non raggiungera la massima potenza
se mi viene in mente altro ve lo scrivo  :biggrin2:
le donne non ci perdonano molti difetti...
sopratutto l inteligenza

BiagioIV

ah ecco xkè l'arma di vincent fa così cagare.. sl 1600 di danno a botta!
Sistem Of A Down 4ever

E-Bye

Mr.Fanne's

Citazionela prima enemyskill (nella torre shinra) si puo prendere sono in due occasioni.
se porti cloud a lv 98 o 99 sephirot diventa piu forte nello scontro finale (possiede molti piu hp e piu mp)
se non prendi l arme finele e la limit 4 di aeris prima della fine del primo co non le puoi piu usare (ma questo e scontato)
se prendi l arma finale di vincent prima di aver ucciso un certo unmero di nemici con vincent l arme finale di quest ultimo non raggiungera la massima potenza
se mi viene in mente altro ve lo scrivo  :biggrin2:
Che enemy skill ci sono alla shinra? Io ne ho 4 di master, non vedo il problema (eccetto trine che va preso dal babbo di yuffie, quindi bisogna aspettare di avere 4 enemy skill per prendere leviathan)...se ti riferisci al behemot che fa ???? ci sono anche dei mostri che lo fanno nella shinra mansion

Il course ring lo rubi anche all'ultimate weapon, però anche se ne hai 2 li puoi prendere solo una volta...

poi la death penalty aumenta via via che ammazzi la gente, non necessariamente devi aver ucciso tutti prima di prenderla

baro

Citazione
Citazionela prima enemyskill (nella torre shinra) si puo prendere sono in due occasioni.
se mi viene in mente altro ve lo scrivo  :biggrin2:
Che enemy skill ci sono alla shinra? Io ne ho 4 di master, non vedo il problema (eccetto trine che va preso dal babbo di yuffie, quindi bisogna aspettare di avere 4 enemy skill per prendere leviathan)...se ti riferisci al behemot che fa ???? ci sono anche dei mostri che lo fanno nella shinra mansion

Il course ring lo rubi anche all'ultimate weapon, però anche se ne hai 2 li puoi prendere solo una volta...

poi la death penalty aumenta via via che ammazzi la gente, non necessariamente devi aver ucciso tutti prima di prenderla
dal momento in cui prendi il penalty non aumenta piu di potenza.
intendo la materia enemyskill (so perfettamente che ce ne sono altre comunque se non la prendi in due occasioni non puoi piu prenderla quella)
le donne non ci perdonano molti difetti...
sopratutto l inteligenza

fabry

L'arma di Vincent purtroppo arriva alla sua potenza massima solo dopo aver ucciso qualche centinaio di mostri con vincent stesso ma SOLO prima di entrare nella caverna segreta e parlare con Lucrecia....l'ho sperimentato l'ultima volta che ci ho giocato, e la Death Penalty mi causava circa 7.000 HP di danno, mentre le altre volte non superava i 2.000....

BiagioIV

ok meglio toglierlo dal party.....
Sistem Of A Down 4ever

E-Bye

Mr.Fanne's

CitazioneL'arma di Vincent purtroppo arriva alla sua potenza massima solo dopo aver ucciso qualche centinaio di mostri con vincent stesso ma SOLO prima di entrare nella caverna segreta e parlare con Lucrecia....l'ho sperimentato l'ultima volta che ci ho giocato, e la Death Penalty mi causava circa 7.000 HP di danno, mentre le altre volte non superava i 2.000....
Boh, vincent non lo uso mai..... e comunque non uso mai neanche le armi finali, quindi...

fabry

CitazioneBoh, vincent non lo uso mai..... e comunque non uso mai neanche le armi finali, quindi...

Si anch'io l'ultima volta sono arrivato a un livello tale di forza che causavo circa 7.000 hp di danno con le penultime armi....però vuoi mettere il fascino delle armi finali ?

Huragano

Com'e che solo a me succede che pur avendo avuto Vincent anche con la 3a Limite Break e avendo ucciso un pacco di mostri di danno mi faceva 1000 hp? -.- cioe e uguale a quando non ce l'avevo messo nel party....