Menu principale

Hp Apeiron Su Tidus

Aperto da Majin`, 10 Marzo 2004, 20:28:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Wizball

ah ok, cmq confermo di essere una lei  :risatina:

Mirko Celentano

è vero un po' di compagnia femminile non fa male... :H  :H  :amore:

spiros

c'è bisogno di un mod più cattivo di me...
non potrei mai dire basta spam ad una signorina :amore: ...
bene siamo a 2 spammone!    

(ogni riferimento a fatti,cose o pink lady è puramente casuale    )
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Mirko Celentano

Dai lo sappiamo che sei un mod bravo... Vero??!!

EDITATO: ma anche no! :devil:  :devil:  :devil:

Gidan89

Ma nooooooooo! :dho:  le abilità migliori sono HP apeiron, Fiocco, Autohaste e Autofenice.

Togliete HP + 30%
"Dimenticare è una delle cose che l'uomo desidera più di ogni altra, ma spesso è quella meno realizzabile." Gidan89

"Vivi come se tu dovessi morire subito, pensa come se tu non dovessi morire mai" Giorgio Almirante

"Se avanzo seguitemi, se indietreggio sparatemi, se cado vendicatemi" Benito Mussolini

"Show me the meaning of being lonely..." Backstreet boys

Mirko Celentano

Non penso...
Auto fenice è inutile basta risveglio... Meglio hp+30%    

fabry

Autofenice è inutile in quanto quando ti ritrovi ad avere 80.000 e di colpo vieni ucciso, con l'abilità Autofenice vieni si ivitalizzato, ma ti ritrovi con 9.999 miseri Hp....al che devi sprecare turni prezioni per riportare gli Hp a 80.000.....mentre invece basterebbe un bel Areiz x riportare in vita il personaggio a 80.000 Hp......quindi è molto meglio avere Hp +30%.....

Mirko Celentano

Visto???Mi da ragione anche Fabry!!!!    

BiagioIV

ragzzi un mio amico (il solito) ha sganciato nn so quanto a molboro il grande e quello gli ha mollato 32 ali x l'ignoto... adesso ne ha una settantina tra tempio di remiem e molbori vari.....
ma ragazzi x i danni aiperon dove le trovo (megli tangentificarle) le naterie oscure ke mi servirebbero anke x fiocco....
Sistem Of A Down 4ever

E-Bye

fabry

Le materieoscure le puoi ottenere solo in tre modi:

creando Ultima X allo Zoolab (ne ottieni 99)
sconfiggendo i Dark Eons
sconfiggendo i Mostri Zoolab

altri modi non ce ne sono.....i mostri dello zoolab te ne mollano ogni tanto due per volta......

Mirko Celentano

Ma le protezioni con Fiocco e hp aperion comunque 1 volta su 4 le danno anche i Dark Eoni!!!

fabry

Si ma spesso sono protezioni a tre slot......

Wizball

Citazionec'è bisogno di un mod più cattivo di me...
non potrei mai dire basta spam ad una signorina :amore: ...
upz..!!
ma dici per gli OT? starò più attenta!

BiagioIV

ho sconfitto dark bahamut e mi sganciato una mastrosfera e una protezione con Hp aiperon e autoprotect. ci piazzo HP +30% e autohaste ma ho finito le piume di chocobo dove le posso trovare????
e come faccio a creare ultima x????
Sistem Of A Down 4ever

E-Bye

-Chocobo-

x creare ultima x devi catturare 5 di tutti i mostri!