Menu principale

Efrey-drago Aiutatemi!!!!!!!!

Aperto da ilgianko, 12 Marzo 2004, 10:25:32

Discussione precedente - Discussione successiva

spiros

non ha senso guardare le faq perchè:1) non puoi ogni volta che trovi un mostro cercare trucchi(stai giocando ad un final fantasy)...pensaci bene,se con un mostro sei ridotto a guardare i trucchi per sconfiggerlo,figurati dopo!
2)Ti tiri delle mega spoiler e ti sciupi le sorpprese!
a voi...
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

ilgianko

Citazionenon ha senso guardare le faq perchè:1) non puoi ogni volta che trovi un mostro cercare trucchi(stai giocando ad un final fantasy)...pensaci bene,se con un mostro sei ridotto a guardare i trucchi per sconfiggerlo,figurati dopo!
2)Ti tiri delle mega spoiler e ti sciupi le sorpprese!
a voi...
Beh ma ad esempio io avevo un grosso problema con Efrey...e mi chiedevo come fosse possibile farlo fuori...Fabry mi ha dato una gran mado dicendomi come poterlo fare....Iniziare tutto da capo...Premesso che io non so nemmeno cosa sia una FAQ (quindi nemmeno so cosa contengono)!
Grazie FABRY!

Ma oltre a FF X e X-2 ci sono davvero in giro Altri FF?Io non ne vedo altri in giro recenti oltre a questi 2!

fabry

CitazioneBeh ma ad esempio io avevo un grosso problema con Efrey...e mi chiedevo come fosse possibile farlo fuori...Fabry mi ha dato una gran mado dicendomi come poterlo fare....Iniziare tutto da capo...Premesso che io non so nemmeno cosa sia una FAQ (quindi nemmeno so cosa contengono)!
Grazie FABRY!

Ma oltre a FF X e X-2 ci sono davvero in giro Altri FF?Io non ne vedo altri in giro recenti oltre a questi 2!

Ah bene lo hai ricominciato ? Hai fatto bene...ora di sicuro arriverai da Efrey e vedrai che non avrai più problemi.....comunque la parola FAQ sta per " Frequently Asked Questions" ovvero le domande più frequenti con le relative risposte, e in questo Forum ad esempio puoi trovare molti Topic "In rilievo" nei quali sono spiegati gli argomenti più frequenti relativi ai FF....

per quanto riguarda altri FF ce ne sono eccome.....ti consiglio di aquistare assolutamente FFVII, FFVIII e FFIX per PSone.....rischieresti di perderti alcuni dei capitoli migliori della saga....soprattutto il VII, che però è tutto in inglese, a meno che non lo scarichi per PC e ti scarichi anche la Patch in Italiano.....

bye

ilgianko

Citazione
CitazioneBeh ma ad esempio io avevo un grosso problema con Efrey...e mi chiedevo come fosse possibile farlo fuori...Fabry mi ha dato una gran mado dicendomi come poterlo fare....Iniziare tutto da capo...Premesso che io non so nemmeno cosa sia una FAQ (quindi nemmeno so cosa contengono)!
Grazie FABRY!

Ah bene lo hai ricominciato ? Hai fatto bene...ora di sicuro arriverai da Efrey e vedrai che non avrai più problemi.....comunque la parola FAQ sta per " Frequently Asked Questions" ovvero le domande più frequenti con le relative risposte, e in questo Forum ad esempio puoi trovare molti Topic "In rilievo" nei quali sono spiegati gli argomenti più frequenti relativi ai FF....

per quanto riguarda altri FF ce ne sono eccome.....ti consiglio di aquistare assolutamente FFVII, FFVIII e FFIX per PSone.....rischieresti di perderti alcuni dei capitoli migliori della saga....soprattutto il VII, che però è tutto in inglese, a meno che non lo scarichi per PC e ti scarichi anche la Patch in Italiano.....

bye
no fabry mi hai freinteso....io ho giocato con gli altri final Fantasy ho a casa il VII,VIII e il IX... e chiaramente il X... Ma credo di avere un record personale nel senso che ne ho finito uno solo di questi... ma solo perche' non ho capito lo spirito con cui bisogna giocare che tu mi hai insegnato.....non bisogna essere troppo forti altrimenti non c'e' piu gusto...ma il giusto per non farsi trovare impreparati...
Comunque dopo FF X ne sono usciti altri?

fabry

Si FFXI, ma è solo on-line, e oltretutto per adesso c'è solo la versione PC o la versione Americana....io credo che non lo prenderò, dato che l'on-line non me gusta molto......

ora come ora aspetto con impazienza FFXII, del quale puoi trovare alcune info QUI

bye

Destroyer

Citazioneio ho giocato con gli altri final Fantasy ho a casa il VII,VIII e il IX... e chiaramente il X... Ma credo di avere un record personale nel senso che ne ho finito uno solo di questi...

COSAAAAAAA!!!! UNO SOLO!!!............

PROFANO , IO TI CONDANNO A FINIRE TUTTI GLI FF KE HAI A CASA ALTRIMENTI SUBIRAI 50 MARTELLATE ALL'INGUINE..... :devil:
The planet wills a cruel fate for men.....children are always the first to suffer....
geostigma....jenova....reunion......
Children who have lost hope....respite for the soul...and so it takes soon in the hand......
once again....

Final fantasy 7 : advent children
T_T

T-800 :
CitazioneSephirot ha solo potere, ma a me da la sensazione di un [span style='font-size:14pt;line-height:100%']tonto[/span]; Artemisia invece mi sembra più intelligente e cattiva di lui.

fabry

Non solo...propongo di fargli ascoltare x una settimana tutti i successi di Mirko e i B-Ive o come ca##o si chiama di Kiss me Licia !!!

^^

Sans

Citazione
Citazioneio ho giocato con gli altri final Fantasy ho a casa il VII,VIII e il IX... e chiaramente il X... Ma credo di avere un record personale nel senso che ne ho finito uno solo di questi...

COSAAAAAAA!!!! UNO SOLO!!!............

Anche io ne ho finito uno solo, FF X ,e adesso sto giocando a FF X-2  

T-800

Cmq x me nn era il caso di reiniziare il gioco da capo -_-
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

Destroyer

CitazioneAnche io ne ho finito uno solo, FF X ,e adesso sto giocando a FF X-2 

UN'ALTRO ERETICO , MERITI ANKE TU UNA PUNIZIONE DIVINA!!!!

TI CONDANNO A FARE , PER UN ANNO , LA BILANCIA DI PAVAROTTI USANDO SOLO I TESTICOLI.

e poi nn dite ke sono cattivo :devil:
The planet wills a cruel fate for men.....children are always the first to suffer....
geostigma....jenova....reunion......
Children who have lost hope....respite for the soul...and so it takes soon in the hand......
once again....

Final fantasy 7 : advent children
T_T

T-800 :
CitazioneSephirot ha solo potere, ma a me da la sensazione di un [span style='font-size:14pt;line-height:100%']tonto[/span]; Artemisia invece mi sembra più intelligente e cattiva di lui.

Wizball

...io ho passato da poco Efrey e devo dire che è stata duretta.... ma non mi pare di aver allenato poco i miei boyz.. però con Auron tolgo sui 1500..2000 e rotti se sono fortunata..  quindi in teoria sono "sottosviluppata".... ummmmhhhhh.....
Cmq il draghetto mi ha segato due volte... ma alla terza è stato piuttosto semplice, prima mi sfuggiva che l'albehdina curasse gli status di veleno....

ilgianko

Tie Drago dei Miei Coglioni......Gente una decina di fendenti di Auron,u paio di cocktail di Rikku e due mastodontiche legnate di Gianko (Tidus) hanno polverizzato anche quel poco che rimaneva fin dall'inizio del porello drago....Senza nemmeno una magia..... Spettacolo....Non serviva iniziare dall'inizio?Lascia fare va che mi e' servito a molto....se non altro a giocare con lo spirito giusto...non di giocare tanto per arrivare in fretta alla fine...ma di giocare per il gusto di vedere e godersi tutto fin dall'inizio....avendo cura di far molte battaglie..... Bellissimo!
Grazie ancora!
YUNA TI ADORO!!!!

fabry

CitazioneTie Drago dei Miei Coglioni......Gente una decina di fendenti di Auron,u paio di cocktail di Rikku e due mastodontiche legnate di Gianko (Tidus) hanno polverizzato anche quel poco che rimaneva fin dall'inizio del porello drago....Senza nemmeno una magia..... Spettacolo....Non serviva iniziare dall'inizio?Lascia fare va che mi e' servito a molto....se non altro a giocare con lo spirito giusto...non di giocare tanto per arrivare in fretta alla fine...ma di giocare per il gusto di vedere e godersi tutto fin dall'inizio....avendo cura di far molte battaglie..... Bellissimo!
Grazie ancora!
YUNA TI ADORO!!!!

Parole sante...ora tutto sarà molto più semplice....e ricrda di expare...expare.....expare.....are.....e...

^^

vally

caro ti capisco

io mi ero bloccato a efey (gay) per circa 2 mesi e buttato il sangue per ucciderlo in quanto mi rimanevano solo gli hp di auron.
2 consigli
1 nn gli stare vicino e fargli lanciare i missili
2 usa il coktail

neromagilite+neromagilite leva 3/4  di hp

o neromagilite+controchiave leva 15/16 di hp.

allena wakka e lulu

spero di  esserti stato d'aiuto
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']BY VALLY THE BEST[/span][/span]

[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']W REY
THE  6 1 9[/span][/span]

terrys84

ragazzi io ho lo stesso VOSTRO PROBLEMA,NON RIESCO A SCONFIGGRERE EFREY
CIOè MI SONO BLOCCATA A QUESTO POTENTE MOSTRO E NONOSTANTE TENTI IN TUTTI I MODI DI MANDARE AVANTI IL COMBATTIMENTO NON C'è NIENTE DA FARE QUANDO EFREY ATTIVA HASTE DIVENTA SUPERVELOCE E NON HO LA POSSIBILITà DI RICARICAR I COMPAGNI CON ABHEDINA CHE LUI SUBITO COLPISCE UN MEMBRO DELLA SQUADRA.......IL COMBATTIMENTO CONTRO QUESTO MOSTRO ALATO ARRIVA A DURARMI ANKE 2 ORE E QUANDO CI STO QUASI PER SCONFIGGERLO ALLA FINE CON QUELLA MALEDETTISSIMA HASTE VINCE SEMPRE LUI!!!!!! AIUTATEMI PLEASE! :help: