Menu principale

Avete Battuto Il Mostro Del Deserto?

Aperto da Odino, 14 Marzo 2004, 22:28:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Odino

Io l'ho appena battuto a questi livelli:
yuna cav nero liv79
paine cav nero liv 72
rikku magobianco liv 70

nn capisco xkè ma l'ho trovato enormemente difficile e sono riuscito a seccarlo solo dopo vari tentativi falliti e 1 ora di gioco inframmezzato da bestemmie....
il fatto è che trovo tutto il gioco nel 5 capitolo parecchio ostico e mi chiedo come cavolo farò ad ammazzare tutti i boss che restano ke hanno statistiche anke maggiori di questo.
dico solo che un re drago mi ha distrutto in 3 attacchi al 10 livello del dedalo segreto...vabbe ke ero completamente disequipaggiato perchè erano 10 piani che ammazzvo budini blu ma nn mi ha lascito nemmeno il tempo di dire ahia!!!!
voi ke dite??
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Odino random helper[/span][/span]
--------------------
[img]http://www.slam-dunk.org/immagini/mitsui/mit02g.jpg" width="397" height="300"]

[div style="width: 662; height: 67"]
[strong][font size="3"][font face="Times New Roman"]
[marquee align="middle" width="50%" height="5%" scrollamount="5"][span style='color:purple'][span style='color:yellow']Cloud[/span]: "So we finally meet again......"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was searching for you"  [span style='color:yellow']Cloud[/span]: "Although my existance is limited, I can still feel you in the depths of my own nightmare... The darkness that existed in front of my own eyes"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was the one who invited you to the darkness"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "Taking away all the Light, realized that there is no path of yours but darkness that awaits for you"[/span][/marquee]
[/font][/font][/strong]
from
KINGDOM HEARTS: FINAL MIX

Chimera Dragon

io ho massakrato sia angra mayniu e trema

Huragano

Citazioneio ho massakrato sia angra mayniu e trema
Non sboroneggiare -.-

{+1}

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Odino

Citazione
Non sboroneggiare -.-

{+1}
sottoscrivo.n  ho scritoo l topic x fartene vantare ma x cercare qualcuno che avesse qualcosa da dire.
trema lo seccheremo tutti, stai tranquillo
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Odino random helper[/span][/span]
--------------------
[img]http://www.slam-dunk.org/immagini/mitsui/mit02g.jpg" width="397" height="300"]

[div style="width: 662; height: 67"]
[strong][font size="3"][font face="Times New Roman"]
[marquee align="middle" width="50%" height="5%" scrollamount="5"][span style='color:purple'][span style='color:yellow']Cloud[/span]: "So we finally meet again......"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was searching for you"  [span style='color:yellow']Cloud[/span]: "Although my existance is limited, I can still feel you in the depths of my own nightmare... The darkness that existed in front of my own eyes"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was the one who invited you to the darkness"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "Taking away all the Light, realized that there is no path of yours but darkness that awaits for you"[/span][/marquee]
[/font][/font][/strong]
from
KINGDOM HEARTS: FINAL MIX

ZETA

li ho seccati tutti e due anche io e ho seccato anche quello stronzo all'oltremondo
son passato senza suonare nemmeno una nota  
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']ZETA [/span][/span]

Norua

angra nel deserto l'ho trovato partikolarmente difficile perkè ha una mossa ke è simile a meteor ke è parekkia ostika...pero kon la mia targa theriaca ji ho fatto vedere ki komanda ^_^

Chimera Dragon

Citazione
Non sboroneggiare -.-

{+1}
bè dai,kon la targa theriaca si massakra davvero
xò senza,nn kredo sia molto facile

Kimary74

io non riesco a batterlo ho i pg sul liv 53, forse sono ancora basso. dove si trova la targa di cui parlate?

Chimera Dragon

Citazioneio non riesco a batterlo ho i pg sul liv 53, forse sono ancora basso. dove si trova la targa di cui parlate?
40°piano del dedalo segreto,battendo ente oskuro

Nicola

con la targa+click Lv3 li ho distrutti tutti e 2

frahouse87

Citazione
Citazione
Non sboroneggiare -.-

{+1}
Dove si trova sta targa theriaca?  
[img]http://www.gamingsteve.com/archives/images/dragonquest8.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
Regole del forum

[img]http://img300.imageshack.us/img300/8140/userbar503340aw.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

CAMPIONI DEL MONDO!!!

Chimera Dragon

Citazione
Citazione
Citazione
Non sboroneggiare -.-

{+1}
Dove si trova sta targa theriaca?  
dedalo segreto,40°piano,battendo l'ente oskuro

cloud 87

io angra mayniu lo battuto senza problemi perchè avevo yuna con biancoarcano e rp con cavaliere nero. con due atroh distruggevo le 2 braccia e non mi ha attaccato neanche una volta xche cercava sempre di far rivivere le braccia e io continuavo ad attaccare

Destroyer

a proposito è possibile incontrarlo nel 2° cap. vero?

...è perkè io l'ho incontrato!
The planet wills a cruel fate for men.....children are always the first to suffer....
geostigma....jenova....reunion......
Children who have lost hope....respite for the soul...and so it takes soon in the hand......
once again....

Final fantasy 7 : advent children
T_T

T-800 :
CitazioneSephirot ha solo potere, ma a me da la sensazione di un [span style='font-size:14pt;line-height:100%']tonto[/span]; Artemisia invece mi sembra più intelligente e cattiva di lui.

cloud 87

si anche io quando stavo scavando mi è venuto addosso ma io sono scappato xche ero debole