Menu principale

Swords Of Mana

Aperto da spiros, 16 Marzo 2004, 09:36:46

Discussione precedente - Discussione successiva

spiros

la Square ha fatto uscire in eurpa swords of Mana,precisamente ogii 18/03/04 piattaforma game boy advanced...
Leggendo la storia...
"Una volta c'era una Dea che creò la vita e per proteggere il Mondo divenne l'Albero del Mana"...
Sembra nienete di nuovo sotto il sole...che mi dite?^
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

fabry

Una Dea che creò la Vita ?? Albero del Mana ??

Mi sembra un po' scopiazzato da The Legend of Dragoons, nel quale c'era L'albero della Vita creato per popolare il mondo da 108 specie viventi.......

spiros

anche legends of Mana del Nintendino 8 bit... e anche Legend of Zelda se vogliamo...
Ma questa menata di cristalli ,alberi ecc... secondo me va vista come uno specchio di quelli che erano i gusti di giochi fantasy...
che mamma square voglia riproporlo?^
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

God 87

Leggo ora sto topico grazie a quello nuovo aperto con le liste degli rpg di cui abbiamo discusso. Sviscero l'origine di questo gioco: è il remake del primissimo SEIKEN DENSETSU, uscito per Gameboy in America col titolo FINAL FANTASY ADVENTURE.

L'originale gioco faceva schifo, non so questo remake.

Per chi inteerssa, ecco la lista di tutti i giochi usciti della serie SEIKEN DENSETSU.

FINAL FANTASY ADVENTURE (Gameboy)
SECRET OF MANA (Super Nintendo)
SEIKEN DENSETSU 3 (Super Famicom: in rete potete trovare la rom tradotta in inglese)
LEGEND OF MANA (PlayStation NTSC: uscito solo in America)
SWORD OF MANA (Gameboy Advance: remake del primo della serie)

Ho parlato.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

D-Vampire

Citazione di: fabryUna Dea che creò la Vita ?? Albero del Mana ??

Mi sembra un po' scopiazzato da The Legend of Dragoons, nel quale c'era L'albero della Vita creato per popolare il mondo da 108 specie viventi.......

veramente sarebbe il contrario ^^

la saga di seiken densetsu è sempre stata così ^^

[span style='color:orange']"Le Cose che Possiedi Finiscono per Possederti(cit.)"
[/span]
[span style='color:orange']Non credete a dei bruti, uomini che vi disprezzano e vi sfruttano, che vi dicono come vivere, cosa fare, cosa dire, cosa pensare, che vi irriggimentano, vi condizionano, vi trattano come bestie, non vi consegnate a questa gente senza un'anima, uomini macchina con macchine al posto del cervello e del cuore, voi non siete macchine, voi non siete bestie, siete UOMINI[/span] - Da "Il Grande Dittatore" di Charlie Chaplin -