Menu principale

La Caz... Leggenda Di Seifer

Aperto da + Vincent +, 17 Marzo 2004, 17:00:39

Discussione precedente - Discussione successiva

gigio69

CitazionePensate di aver sentito le peggio cazzate su questo gioco?
Sbagliate... sentite cosa ho sentito dire stamattina a scuola...

Riccardo - Ecco, si, io so come reclutare seifer...
Giacomo - Non è possibile!
Riccardo - invece si, devi avere tutti i personaggi a lv 90, poi devi andare a
Esthar e li devi girare intorno per circa un ora... poi verrà Laguna che ti dirà che vuole farti vedere una cosa... ti mostrerà una sfera blu che apparteneva ad un vecchio mago, te la prendi e lui ti dirà di usarla con cautela... Se la usi durante un combattimento normale Squall con un attacco ucciderà il nemico, ma se lo usi su seifer lui ti chiederà scusa e ti pregherà di unirsi al gruppo...

10 alla fantasia  :biggrin2:
Riccardo sta maluccio!  

Mi sembra più Beautiful che Final Fantasy VIII  

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

Dark_Anima

Oh no è vero!! te lo dice fabry ke ha il Binladenmitra limit di barret battendo OMEGABUSH

------------------

Citazione(reverendo wolfwood @ May 5 2005, 11:54 PM)
[span style='color:orange']E benvenuti a sti frocioni
bell e grossi e capoccioni
e tu che sei un pò fri frì
e dimme un pò che c'hai da dì[/span]

Destroyer

CitazioneOh no è vero!! te lo dice fabry ke ha il Binladenmitra limit di barret battendo OMEGABUSH
lol  

e CLINTON WEAPON kosa ti da...
The planet wills a cruel fate for men.....children are always the first to suffer....
geostigma....jenova....reunion......
Children who have lost hope....respite for the soul...and so it takes soon in the hand......
once again....

Final fantasy 7 : advent children
T_T

T-800 :
CitazioneSephirot ha solo potere, ma a me da la sensazione di un [span style='font-size:14pt;line-height:100%']tonto[/span]; Artemisia invece mi sembra più intelligente e cattiva di lui.