Menu principale

Help Boss Dedalo Al Liv 40

Aperto da Kimary74, 17 Marzo 2004, 21:16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Kimary74

ciao raga non riesco a battere il boss del dedalo segreto di bevelle al liv 40. ho i pg a liv 60 voi come l'avete battuto?

Chimera Dragon

Citazioneciao raga non riesco a battere il boss del dedalo segreto di bevelle al liv 40. ho i pg a liv 60 voi come l'avete battuto?
kavolo,già lv60 è na bona kosa
pratikamente l'hai già skonfitto
cmq,ekko la strategia:
1 biankarkano+2 bandite
biankarkano(dotati di scarpe agili)fai subito reflex,kon le 2 bandite usa 2 fluidi vitali,in modo da prosciugargli tutti gli MP
kome 1° attakko l'ente usa di solito flare,ke rimbalzando su reflex gli kauserà 4000+ di danni
dai,in questo modo è semplice
PS:ti konsiglio di usare 3 fluidi vitali,tanto x essere sikuri ke nn usa + ultima
bona fortuna

WFF

Io ho usato tre Mascotte due con HP e danni Apeiron e una con Risveglio.
Livello 99 con tutte e a forza di Moogle Beam l'ho fatto fuori.

Chimera Dragon

CitazioneIo ho usato tre Mascotte due con HP e danni Apeiron e una con Risveglio.
Livello 99 con tutte e a forza di Moogle Beam l'ho fatto fuori.
già a lv99?
quante ore?

WFF

Bè ero alla mia terza partita quindi..................175 ore circa.

Headhunters

io sono a 40 ore e lv 60...ma quando dovrebbero abbattere il muro dei 9.999?xke' a me al massimo  me fanno 5000

[span style='color:red']WAR:LV 30
RNG:LV 30
[span style='color:blue']THF:LV 37
[span style='color:green']DRK:LV 75[/span][/span][/span]
[span style='color:purple']RANK 8[/span]
http://ffxi.allakhazam.com/profile.xml?52300

WFF

Con le dress speciali dovresti averlo superato (se hai HP x2 e HPx3) HP Apeiron e anche danni Apeiron.
Oppure utilizza le abilità speciali delle Mascotte.

TREVI

MAscotte è fortissima ma nn ho questo dress !  :(

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Nicola

a me quel boss non mi a nemmeno toccato 2 Thorh e l'ho mandato a casina :P

pasqui90

basta usare fioretto e il gioco è fatto

CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
looooooooooooooooooooooloooooooooooooooloool
Eberlin scrive:
nn ne ho bisogno e diverso ._.
ah vero scusa
con la manina degli omini del lego ti trovi meglio
Toyo_O scrive:
/em rotola

Nicola

non vedo il problema di questo boss mah..!

Chimera Dragon

Citazionenon vedo il problema di questo boss mah..!
il problema ad affrontare questo boss è ke ti fa prima flare(1 membro ucciso)e poi ultima(tutti i membri uccisi),x questo si deve essere velocissimi

Nicola

appunto a me nn mi a toccato e poi a solo 9999 HP!

Odino

a parte l'uso della targa theriaca. io consiglio reflect. i flare tornavano tutti a lui...così come i berserk ecc...
nn mi ha mai fatto ultima.....peccato xke volevo vederla
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Odino random helper[/span][/span]
--------------------
[img]http://www.slam-dunk.org/immagini/mitsui/mit02g.jpg" width="397" height="300"]

[div style="width: 662; height: 67"]
[strong][font size="3"][font face="Times New Roman"]
[marquee align="middle" width="50%" height="5%" scrollamount="5"][span style='color:purple'][span style='color:yellow']Cloud[/span]: "So we finally meet again......"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was searching for you"  [span style='color:yellow']Cloud[/span]: "Although my existance is limited, I can still feel you in the depths of my own nightmare... The darkness that existed in front of my own eyes"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was the one who invited you to the darkness"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "Taking away all the Light, realized that there is no path of yours but darkness that awaits for you"[/span][/marquee]
[/font][/font][/strong]
from
KINGDOM HEARTS: FINAL MIX

Nicola

Citazionea parte l'uso della targa theriaca. io consiglio reflect. i flare tornavano tutti a lui...così come i berserk ecc...
nn mi ha mai fatto ultima.....peccato xke volevo vederla
se vuoi vedere la magia ultima basta che hai la collezione mozzafiato,te la da fratello appena hai atraversato tutti i buchi dei naos compreso quello della piana della bonaccia,entra in uno e arriva fino al prato fiorito poi torna su tramite la salvosfera,riperi l'operazione e avrai la collezione,e anche molto utile oltre che avere le magioe ultima e flare poi usare la magia nera!