Menu principale

Brutta Notizia

Aperto da frahouse87, 19 Marzo 2004, 14:43:34

Discussione precedente - Discussione successiva

fabry

Infatti tempo fa PSmania pubblicò le immagini di un nuovo gioco targato Square dal nome "Drakengard" mi pare, e le immagini erano davvero fantastiche.....

quindi anche se terminassero la saga FF ne avrebbero comunque in serbo altre......e comunque lo ripeto, nessuna rivista, nemmeno PS2MU (ufficiale) hanno mai riportato una notizia del genere, quindi è ovvio che la notizia sia altamente infondata......

gigio69

CitazioneInfatti tempo fa PSmania pubblicò le immagini di un nuovo gioco targato Square dal nome "Drakengard" mi pare, e le immagini erano davvero fantastiche.....

quindi anche se terminassero la saga FF ne avrebbero comunque in serbo altre......e comunque lo ripeto, nessuna rivista, nemmeno PS2MU (ufficiale) hanno mai riportato una notizia del genere, quindi è ovvio che la notizia sia altamente infondata......
Quale notizia è infondata, quella di Final Fantasy 7-2?
Se è quella, cmq, non me la sono inventata io, o quanto meno ho sparato così a cavolo, l'ho sentita da TGS...Chiedi a lui meglio i fatti!  
Avevo solo sentito parlare di questo Final Fantasy 7-2 o di un "progetto" (così chiamato) su Final Fantasy 7....
Hanno fatto Final Fantasy X-2... ???
Poi di certo ci saranno altre saghe di videogames che inizieranno!Ma di sicuro la Square senza fare nulla non starà di certo!

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

fabry

La notizia infondata si riferisce al fatto che FFXII sia l'ultimo cap. della serie....x FFVII-2 anchio tempo fa scrissi che avevo letto che forse c'era un progetto dopo Advent Children.....

gigio69

CitazioneLa notizia infondata si riferisce al fatto che FFXII sia l'ultimo cap. della serie....x FFVII-2 anchio tempo fa scrissi che avevo letto che forse c'era un progetto dopo Advent Children.....
Ah, si anche io ripeto, penso il XII non sia l'ultimo della saga di FF!

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

BiagioIV

secondo me anke loro nn abbandonerebbero la saga.... insomma, il primo capitolo della saga li ha salvati dalla bancarotta sicura!!!!
Sistem Of A Down 4ever

E-Bye

gigio69

Bah, può essere come dici tu, solo che secondo me la Suare ha qualche altra saga in mente!  
Impossibile si fermi proprio adesso... ???  ???

Immagini prese da qui!

by Arneb

~Ete®nal~

Io spero vivamente che non sia l'ultimo della saga.. ???

Ora la butto li'..
E se fosse vero che qualcuno abbia letto che fosse l'ultimo della saga, ma della saga su Ps2?
Insomma.. La Ps3 non e' piu' cosi' tanto lontana.. magari il 14° capitolo sara' uno dei trampolini di lancio per la nuova console Sony :ninja: .

Speriamo in bene  

See ya

[span style='color:blue']On FFXI[/i][/span]
[span style='color:gray']Server[/span] Fairy  [span style='color:gray'] Name[/span] Nathel  [span style='color:gray'] Rank[/span] 4[span style='color:gray']
Jobs[/span] Dark Knight [48][span style='color:gray'] - [/span] Warrior [30] [span style='color:gray'] - [/span]Ranger [15][span style='color:gray'] - [/span]Thief [15][span style='color:gray'] - [/span]Monk [12]
[span style='color:gray']AF 1 Dark Knight[/span] [span style='font-family:Impact'][span style='color:green']Completed[/span][/span]

mr.Y

ho sentito dire che ff14 uscirà x game cube.sarà vero? :devil:  
mr.Y master of Y

Destroyer

Citazioneho sentito dire che ff14 uscirà x game cube.sarà vero? :devil: 
(eeeeeeeeeeeee............)

BBBBBBEEEEEENNNNVVVVEEEENNNNUUUUTTTTOOOOOOOO !!!!!    

(anf..anf)

ff14 su gamecube ?!? impossibile....hanno specifikatamente detto ke la saga di ff sarà sempre e solo per ps....
The planet wills a cruel fate for men.....children are always the first to suffer....
geostigma....jenova....reunion......
Children who have lost hope....respite for the soul...and so it takes soon in the hand......
once again....

Final fantasy 7 : advent children
T_T

T-800 :
CitazioneSephirot ha solo potere, ma a me da la sensazione di un [span style='font-size:14pt;line-height:100%']tonto[/span]; Artemisia invece mi sembra più intelligente e cattiva di lui.

mr.Y

grazie! avevo qualche dubbio!   :devil:
mr.Y master of Y

SirAuron

Citazioneho sentito dire che ff14 uscirà x game cube.sarà vero?
Hai sentito dire da chi? Bisogna sempre citare la fonte!! Scusate ma tutte queste domande "ho letto che..." "mi hanno detto che" cosi generiche mi sembrano un tantino infantili.

fabry

Concordo....dubito che si parli gia di un ipotetico FFXIV.....dato che il XII è ancora in fase di sviluppo e il XIII ancora non si sa se esisterà.....quindi evitiamo di spammare inutilmente.....magari per fare un post +1....

zappa

la saga di final fantasy è finita da molto tempo...

frahouse87

Vi riporto questa notizia:"Final Fantasy XII, è la fine?
Malgrado il fatto che FF13 è in primo sviluppo, la Square-Enix ha estremamente riesaminato il futuro della Saga reditizia,  il gioco potrebbe non essere completato. E' questa la fine di Final Fantasy -_-?"  
Letta su una rivista...
[img]http://www.gamingsteve.com/archives/images/dragonquest8.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
Regole del forum

[img]http://img300.imageshack.us/img300/8140/userbar503340aw.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

CAMPIONI DEL MONDO!!!

Chimera Dragon

CitazioneVi riporto questa notizia:"Final Fantasy XII, è la fine?
Malgrado il fatto che FF13 è in primo sviluppo, la Square-Enix ha estremamente riesaminato il futuro della Saga reditizia,  il gioco potrebbe non essere completato. E' questa la fine di Final Fantasy -_-?"   
Letta su una rivista...
sì,sono al 70% e nn vogliono + kontinuarlo...
ma dai!
rivista?