Menu principale

Elon Musk - pre e post-consacrazione a imperatore dell'universo

Aperto da lordmortimer, 14 Gennaio 2025, 08:55:09

Discussione precedente - Discussione successiva

lordmortimer

Più tardi aggiungerò emote e quant'altro. Nel frattempo apro il topic per sentire le opinioni su colui che ho scoperto solo giorni fa possedere una compagnia di infrastrutture chiamata "The Boring Society". Tra le altre cose, dico.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Pazzo visionario che prima o poi farà qualche cappellata e si fotterà tutto... ma in quanto possessore Tesla faccio il tifo per lui.
Va e conquista il mondo... e Marte  :hasta:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

fabry

Secondo me porterà alla distruzione del mondo, o alla sua salvezza  :sisi:
Non si sa cosa farà in un futuro....
So solo che, tra i vari progetti in atto, uno prevede di riportare in vita i dinosauri, stile Jurassic Park, e l'altro è l'implementazione di chip neurali, progetto per ora fallito dato che l'unica cavia alla fine lo ha rigettato e ha rischiato la vita  :asd:

Stefano71

Citazione di: fabry il 14 Gennaio 2025, 10:30:43l'altro è l'implementazione di chip neurali, progetto per ora fallito dato che l'unica cavia alla fine lo ha rigettato e ha rischiato la vita  :asd:
Per chi ha visto il film Kingsman: Secret Service non è che ci sia da stare allegri  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

tidus79

Fa discutere per l'appoggio a Trump e le sparate sulla politica mondiale ma a livello tecnologico e spaziale sta facendo molti progressi interessanti.  :thumbsup:

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!