Menu principale

Musica Insensata E Commerciale

Aperto da Yami_Cloud, 21 Marzo 2004, 11:44:32

Discussione precedente - Discussione successiva

ffsaga

Citazione*Wallace,Apr 5 2004, 01:42 AM] "Amarti e' l'immenso per me"e' stato ridicolizzato dalla corista con cui duetta, con mio sommo piacere
Vabbè, almeno vedi che correggi il tiro: con mio sommo parere.
Nn ho mai detto che Eros deve piacere a tutti, per carità, ma tu hai sempre detto che la sua voce fa schifo oggettivamente e penso che nn hai argomenti per dare oggettività alla tua tesi.
Se poi mi dici che secondo te la sua voce fa schifo allora sono un altro paio di maniche.
Già iniziamo a poter discutere...
Bye
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

gigio69

Beh, oh raga!!Cavoli santissimi, secondo me è inutile tutta 'sta storiaaa!!Ci sono gusti e gusti...Ok?
Se a ffsaga piace Eros, ok...Basta...Anche a me non piace, ma non l'ho mica costretto a dire: <E' scarsissimo, un babbeo, cretino! (x es.)> che cavolo...Gusti son gusti....! ???
Calmiamoci tutti quanti :biggrin2:  :biggrin2:

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

T-Metal

E' quello che sono arrivato a pensare ultimamente:

Tunzettari sfottono metallari perchè reputano propria musica superiore;

Metallari sfottono tunzettari perchè reputano propria musica superiore;

Che differenza c'è? La differenza ho deciso di farla io: non sono nè tunzettaro nè metallaro (il mio nick non deriva dalla musica metal), non faccio parte di nessuna di queste masse, io sono me stesso e sento ciò che mi pare e piace, e penso che è quello che dovrebbero fare tutti.

gigio69

CitazioneE' quello che sono arrivato a pensare ultimamente:

Tunzettari sfottono metallari perchè reputano propria musica superiore;

Metallari sfottono tunzettari perchè reputano propria musica superiore;

Che differenza c'è? La differenza ho deciso di farla io: non sono nè tunzettaro nè metallaro (il mio nick non deriva dalla musica metal), non faccio parte di nessuna di queste masse, io sono me stesso e sento ciò che mi pare e piace, e penso che è quello che dovrebbero fare tutti.
Certo...

Per cui calmatevi!  
Non c'è bisogno di scannarsi in un topic così...Eh diamine!

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

Alternative-One

E' sbagliato pensare alla musica come uno stile di vita.
E' sbagliato avere pregiudizi su una persona in base alla musica che ascolta.
E' sbagliato credere di possedere la verità assoluta sulla musica.
E' sbagliato cercare di convincere una persona che la tua musica è migliore.
E' sbagliato parlare male di cantanti di cui si conoscono a mala pena due canzoni.

Ma siamo esseri umani.

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

[SJA]*Wallace

Citazione
Citazione*Wallace,Apr 5 2004, 01:42 AM] non hai mai sentito cantanti del calibro di James LaBrie, Bruce Dickinson o Michael Kiske
bravissimoooooooooo  :amore:  :amore:  :amore:  :amore:

anche se LaBrie dal vivo dicono che sia scarso....

ve lo saprò dire il 5 luglio  
ti posso assicurare che non e' scarso, ho sentito alzare di un ottava alcune sue canzoni dal vivo tipo another day,non immaginavo neanche lontanamente che fosse possibile!

[SJA]*Wallace

Citazione
Citazione*Wallace,Apr 5 2004, 01:42 AM] "Amarti e' l'immenso per me"e' stato ridicolizzato dalla corista con cui duetta, con mio sommo piacere
Vabbè, almeno vedi che correggi il tiro: con mio sommo parere.
Nn ho mai detto che Eros deve piacere a tutti, per carità, ma tu hai sempre detto che la sua voce fa schifo oggettivamente e penso che nn hai argomenti per dare oggettività alla tua tesi.
Se poi mi dici che secondo te la sua voce fa schifo allora sono un altro paio di maniche.
Già iniziamo a poter discutere...
Bye
E' chiaro che quando dico e' scarso mi fa schifo etc etc, sono tutte mie considerazioni e non voglio ne convincere nessuno di questo, ne pretendere che il mio verbo sia legge!
Sono mie opinioni e sono date dalle mie piccole esperienze, x questo mi faccio prendere dal discorso ma non c'e' nulla di negativo in questo e sopratutto nessuna cattiveria verso chi mi contraddice,e' solo un po' di foga, tutto qua!
Niente di personale

ffsaga

Citazione*Wallace,Apr 6 2004, 01:27 AM] nessuna cattiveria verso chi mi contraddice,e' solo un po' di foga, tutto qua!
Niente di personale
Stesso discorso vale per me, magari mi lascio prendere un po' dall'enfasi dal discorso, ma niente di personale neanche da parte mia...
Bye
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire