Menu principale

Successo Di Ff...

Aperto da Destroyer, 23 Marzo 2004, 16:46:34

Discussione precedente - Discussione successiva

grazie a ke kosa ff è diventato famoso ?

Totale votanti: 0

Tidus™

Citazione
Citazionemanca l'opzione FINAL FANTASY VII
e vojo vedere se T ha il coraggio d combattere una guerra anke qui 
sei una puttana ;_;.. speravo che non lo dicesse nessuno perchè volevo fare IO bella figura >__<

voto nullo perchè manca l'opzione final fantasy vii.  
amore nn mi smentirò mai  

cmq io ho votato "altro"
eh sì... sto troppo avanti  
assolutamente si, sisisisisisi  

:biggrin2:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Dark_Anima

io ho votato x le sue fantastike TRAME!!

------------------

Citazione(reverendo wolfwood @ May 5 2005, 11:54 PM)
[span style='color:orange']E benvenuti a sti frocioni
bell e grossi e capoccioni
e tu che sei un pò fri frì
e dimme un pò che c'hai da dì[/span]

Huragano

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Destroyer

Citazioneff non è famoso
SACRILEGIOOOOO!!!!!!!!

TU , UOMO DALLA FORMA GNOMICA PARTORIRAI CON DOLORE!!!!

BUAHAHAHAHAHAHAHAHAAAAA..... :devil:
The planet wills a cruel fate for men.....children are always the first to suffer....
geostigma....jenova....reunion......
Children who have lost hope....respite for the soul...and so it takes soon in the hand......
once again....

Final fantasy 7 : advent children
T_T

T-800 :
CitazioneSephirot ha solo potere, ma a me da la sensazione di un [span style='font-size:14pt;line-height:100%']tonto[/span]; Artemisia invece mi sembra più intelligente e cattiva di lui.

T-800

Per le emozioni! Conosco persone ke si sono prese FF X ad esempio, solo dopo aver visto la scena di tidus e yuna sul lago;
Cmq a mio avviso e purtroppo, FF nn è un gioco ke ha avuto un vero e proprio "boom!" di successo tra i fan di psx e ps2.
Ciao
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

T-800

e vojo vedere se T ha il coraggio d combattere una guerra anke qui 
Se comici a provocarmi con questo FF 7, temo ke te la scatenerò pure quì la guerra  :devil:  
Cosa vuol dire FF 7?? Caso mai manca l'opzione FF 8  :P

Huragano

Citazione
Citazioneff non è famoso
SACRILEGIOOOOO!!!!!!!!

TU , UOMO DALLA FORMA GNOMICA PARTORIRAI CON DOLORE!!!!

BUAHAHAHAHAHAHAHAHAAAAA..... :devil:
asd lo selezionata pe' davvero -.-

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Mr.Fanne's

CitazioneFF nn è un gioco ke ha avuto un vero e proprio "boom!" di successo tra i fan di psx e ps2.
Ciao
Ma anche no

NeMo

VIVA VIVA VIVA FINAL FANTASY!

Mi sono dimenticato cosa ho votato... un momento.

Edit: Ho votato le trame... e ribadisco il concetto sopra citato.

VIVA VIVA VIVA FINAL FANTASY!
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

gigio69

Vanno avanti le trame!!!!  

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

T-800

Hanno vinto le trame...mah io mi sorprendo sempre di più......cioè final fantasy deve il suo successo alle 2 righe ke sono scritte dietro la copertina della confezione??.....A questo punto forse è molto meglio dire ke deve il suo successo alle sue storie nn alle trame.......-_-

acid burnt

per quanto mi riguarda non ce altro da aggiungere
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

Cid Highwind

Culo... i primi 2 non erano nulla, si sono svegliati un po' con il 3... cmq essenzialmente culo...

Gamonkey Forum    Il Forum privato più figo della rete!

cloud

Ho votate trame ma ff è diventato famoso per le storie bellissime ma anche per la profondità e varietà dei temi fantastici,per i personaggi stra caratterizzati bene e che vengono fatti conoscere mano mano con l'avanzare degli eventi.In più è diventato famoso per la storia lunga che ti fà passare bene un sacco di ore!!!