Menu principale

Sfere Kermes

Aperto da dub, 24 Marzo 2004, 10:14:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Chimera Dragon

CitazioneNon so come evitarlo  X.
al piano 10°:tu lo vedi saltare da sinistra verso destra e da sinistra verso destra:quando ritorna a destra tu korri subito e lo eviti
x i piani successivi:vai a sinistra,sali sulla piattaforma.1 piattaforma si kreerà sulla testa del drago,kosì tu puoi saltarci sopra e evitarlo

-Chocobo-

Flare'90

Noooooooooooooooo!!!!!!!!!
ho perso la sfera n.1. :dho:  :(  :(  :X  X.  8B:
Devo x forza ricominciare il gioco in Nuova Partita +?

Huragano

Citazioneal piano 10°:tu lo vedi saltare da sinistra verso destra e da sinistra verso destra:quando ritorna a destra tu korri subito e lo eviti
x i piani successivi:vai a sinistra,sali sulla piattaforma.1 piattaforma si kreerà sulla testa del drago,kosì tu puoi saltarci sopra e evitarlo
Ho capito...in pratica fai finta di andare ma ti blocchi...aspetti che si faccia avanti e mentre ritorna al suo posto passi....che bastar....hem :biggrin2:
Cmq alcune volte lo si incontra anche al 18esimo piano o_O

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

-Chocobo-

Si è vero!!!!!!!!!!

Franco

Ciao ragazzi, io ho dato la sfera alla lega ma di conseguenza non posso ricevere la sfera kermes da Noojno nel crepaccio???
Se do invece la sfera a Neoyevon posso avere tutte e 10 le sfere?

lost

no, quella nel crepaccio (se intendi la 9) si prende sl nel 1 cap. quindi nn centra niente a chi dai la sfera

Franco

MA TU PUOI AVERE TUTTE LE SFERE KERMES INDIPENDENTEMENTE SE DAI LA SFERA A LA LEGA O A NEO?

Namingway

CitazioneMA TU PUOI AVERE TUTTE LE SFERE KERMES INDIPENDENTEMENTE SE DAI LA SFERA A LA LEGA O A NEO?
Sì, è indifferente a chi la dai, almeno per quanto riguarda le sfere kermes!

Franco

PONIAMO CHE CONSEGNO LA SFERA ALLA LEGA, POI PER PRENDERE LA SFERA 7 COSA DEVO FARE?

Chimera Dragon

CitazionePONIAMO CHE CONSEGNO LA SFERA ALLA LEGA, POI PER PRENDERE LA SFERA 7 COSA DEVO FARE?
devi andare nel krepaccio nel kapitolo 2,te la darà nooj
e nn skrivere in maiusc,xkè equivale a urlare