Menu principale

Artiglio Malefico

Aperto da Bahamut9999, 24 Marzo 2004, 14:43:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Bahamut9999

dove posso trovare TANTI adantine(le tartarughe che danno l'adamantio) e triarchigos nel castello di Artemisia?

Mr.Fanne's

Triarchigos non mi sembra si trovino, gli adamanart li trovi raramente nella stanzina a destra della fontana.
Comunque per gli artigli malefici ci sono sempre i molboro che trovi nelle scale per andare da thrytos.

Ma tanto da castello puoi uscire, che problema c'è?

Destroyer

i malboro li puoi anke trovare nella foresta appena attraversato un portale.
per gli adamarant sono MOLTO rari nel castello di artemisia...
i triarchigos nn me li ricordo....
The planet wills a cruel fate for men.....children are always the first to suffer....
geostigma....jenova....reunion......
Children who have lost hope....respite for the soul...and so it takes soon in the hand......
once again....

Final fantasy 7 : advent children
T_T

T-800 :
CitazioneSephirot ha solo potere, ma a me da la sensazione di un [span style='font-size:14pt;line-height:100%']tonto[/span]; Artemisia invece mi sembra più intelligente e cattiva di lui.

fabry

I Triarchigos li trovi nel percorso che ti conduce da Ultima Weapon, nelle rovine sottomarine, e se usi il comando ruba gli freghi la bellezza di 8 Artigli Malefici, altrimente devi affrontare Molboro che puoi trovare nei boschi del continente di destra, e se equipaggi l'abilità Oggetti Rari spesso ti molla 10 Artigli Malefici....

spiros

gli Adamantar li trovi nel cortile della fontana con una media scoraggiante...
il portale soprecitato è il primo a sinistra..
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]