Menu principale

I 10 Kyactus

Aperto da frahouse87, 24 Marzo 2004, 16:29:43

Discussione precedente - Discussione successiva

KaP

nulla da fare il kyactus nella piana dei lampi da me nn c'è, sono andato al monolite ultimo, subito pria dell'entrata al bosco ma nn c'è nulla, nn è che prima devo finire la missione di uccidere i mostri? ma come faccio quel cazz di behemot mi ammazza

lost

si, devi prima coppare i mostri

KaP

Citazionesi, devi prima coppare i mostri
un suggerimento per quel mostro + forte alla fine del gioco?

Destroyer

il behemot è difficile solo kuando si lancia "divesa totale" , per kontrastarla usa Dispel del biancarcano oppure l' oggetto magicita......
The planet wills a cruel fate for men.....children are always the first to suffer....
geostigma....jenova....reunion......
Children who have lost hope....respite for the soul...and so it takes soon in the hand......
once again....

Final fantasy 7 : advent children
T_T

T-800 :
CitazioneSephirot ha solo potere, ma a me da la sensazione di un [span style='font-size:14pt;line-height:100%']tonto[/span]; Artemisia invece mi sembra più intelligente e cattiva di lui.

KaP

ok ora nn riesco a trovare l'ultimo kyactus, da quel che leggo dovrebbe essere nella buca dei kyactus ma quando mi avvicino un cactus mi dice che la buca è sigillata, come si fa?

Destroyer

è già stato detto a pagina 2....
The planet wills a cruel fate for men.....children are always the first to suffer....
geostigma....jenova....reunion......
Children who have lost hope....respite for the soul...and so it takes soon in the hand......
once again....

Final fantasy 7 : advent children
T_T

T-800 :
CitazioneSephirot ha solo potere, ma a me da la sensazione di un [span style='font-size:14pt;line-height:100%']tonto[/span]; Artemisia invece mi sembra più intelligente e cattiva di lui.

KaP

ops gia è vero^^, ora mi trovo davanti al mostro gigantesco che attacca il campo base  ma credo (anzi ho provato sulla mia pelle) che il mio team a liv 43 sia ancora da sviluppare per batterlo...qualcuno ha le statistiche del mostro?

Namingway

nn esattamente... con gli oggetti giusti lo batti anche a quel livello. ma penso che sia la tua prima partita questa e che quindi è meglio se fai arrivare tutte almeno sul 60° livello. Poi con i cavalieri neri e un look curativo, dovresti farcela molto facilmente.

lost

allora angra ha
hp 333444
mp9999
pot fis 73
dif fis 124
pot mag 97
dif mag 114
vel 68
fort 2
destrezza e mira 0

poi le 2 braccia nn sono particolarmente potenti ricorda xò che il sinistro ha invincibilmagia e il destro invincibilforza

Flare'90

Non è difficile se usi Targa Theriarca+click lv3 :risatina: .

_Yuna_

... Mamma mia e io che perdo contro un Behemot quando sono di lv 54 come faccio contro il mostro della sabbia? Ci metterò un'eternità  X.

Sembra che ogni strada sia connessa.. ma niente conduce a te...

Flare'90

aridaje,lo rispiego.
Basta che batti l'ente nero al livello 40 del dedalo segreto a Bevelle.
basta che fai Reflex a inizio battaglia e poi usi fioretto.
Ti appare davanti uno scrigno con detro la Targa Theriaca,un'armila sprint ,un'armilla lux e un'armilla ginseng.
Equipaggi la tua Pistolera + esperta cn la targa theriaca e l'amilla sprint.
Devi avere Click lv.3.
Vai a Bikanel e durante il combattimento porti a 1/3 di vita la Pistolera,poi la fai fare click x 2 volte  .
è meglio se fai reflex a inizio battaglia.
Quando lo batti ti dà un Fiocco.

steve harris

i kyactus è necessario batterli alla loro sfida o bisogna solo riportarli nel deserto?cosa cambia se perdi alla loro sfida?

"é la storia di una società che precipita
e che per farsi coraggio continua a ripetersi...
fino  qui tutto bene..
fino qui tutto bene..
fino qui tutto bene..
Il problema non è la caduta...ma l'atterraggio!!"

Flare'90

nn cambia nient, solo ke se batti l'ultimo doo aver finito il gyaptus ti dà la collezione Doppio Exploit( 2 barriere cn EXPx2 e APx2).

Mimik

A mio modo di vedere le cose è quasi impossibile battere l'ultimo kyactus....anche perchè distinguerlo dagli altri che lo circondano...se qualcuno ce l'ha fatta mi dica come perchè sto impazzendo!!!!!!!
"Le mie pene rispecchiano le tue"