Menu principale

Boss Dedalo Liv 80 Help

Aperto da Kimary74, 24 Marzo 2004, 18:49:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Kimary74

ho problemi a battere il boss al liv 80 del dedalo di bevelle, sono liv 80 con tutti i pg ma anche con fiocco mi pietrifica i pg, senza guida sto trovando molte difficolta, mi dite come batterlo ed anche dove trovare l'equip piu potente? solo con la targa non riesco ad andare avanti.
poi ultima domanda.
nel tempio di Djose c'e un tipo che mi chiede la pass, dove la trovo sta benedetta pass e cosa mi da?
nessuno ha una guida scaritata sul pc da inviarmi io qui non sono riuscita a trovarla.
aiutatemi please

Huragano

Guarda io non ci sono arrivato al Dedalo che sono bloccato al Lv20 -__- pero perche non provi con il Cavaliere Nero che ha dif Pietra? e cmq con la targa dovresti battere tutti con il Click lv3 :P

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Destroyer

dammi un po' di tempo e c'arrivo al LV 80 (sono all'incirca al 50 ) , poi ti faccio sapere... :P
The planet wills a cruel fate for men.....children are always the first to suffer....
geostigma....jenova....reunion......
Children who have lost hope....respite for the soul...and so it takes soon in the hand......
once again....

Final fantasy 7 : advent children
T_T

T-800 :
CitazioneSephirot ha solo potere, ma a me da la sensazione di un [span style='font-size:14pt;line-height:100%']tonto[/span]; Artemisia invece mi sembra più intelligente e cattiva di lui.

Odino

eccoti servito:
x batterlo usa la targa e gli altri 2 personaggi devono solo resuscitare e  spietrificare con aghi dorati.
il fatto è che quello è fortissimo. io stavo a liv 99 con mascotte dif 255 e autoprotect ed era cmq molto pericoloso. con lui nn c'è strategia che tenga.
iniziativa (collezione pret a attaquer) e armilla sprint + targa alla pistolera.

la password è marnela

io ce l'ho in inglese ma nn l'ho mai letta xke ho quella ufficiale
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Odino random helper[/span][/span]
--------------------
[img]http://www.slam-dunk.org/immagini/mitsui/mit02g.jpg" width="397" height="300"]

[div style="width: 662; height: 67"]
[strong][font size="3"][font face="Times New Roman"]
[marquee align="middle" width="50%" height="5%" scrollamount="5"][span style='color:purple'][span style='color:yellow']Cloud[/span]: "So we finally meet again......"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was searching for you"  [span style='color:yellow']Cloud[/span]: "Although my existance is limited, I can still feel you in the depths of my own nightmare... The darkness that existed in front of my own eyes"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was the one who invited you to the darkness"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "Taking away all the Light, realized that there is no path of yours but darkness that awaits for you"[/span][/marquee]
[/font][/font][/strong]
from
KINGDOM HEARTS: FINAL MIX

Kimary74

dub

io l'ho battuto con i tre personaggi a liv 75 (+ o-) usando la targa con pistolera e come ha detto odino, usando gli altri 2 per curare lo status pietra al quale non ci si può proteggere..

Razer

Caz finalmente l'ho sconfitto, ho rosicato un po perche' dopo tutta sta fatica manco un oggettino ha dato.. cmq stavo pensando che se questo ci ha dato problemi figuriamoci il prossimo.. speriamo bene  

Odino

CitazioneCaz finalmente l'ho sconfitto, ho rosicato un po perche' dopo tutta sta fatica manco un oggettino ha dato.. cmq stavo pensando che se questo ci ha dato problemi figuriamoci il prossimo.. speriamo bene 
secondo me questo è molto + tosto di desolatio.
è pure più facile di trema senza mp (e + corto)
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Odino random helper[/span][/span]
--------------------
[img]http://www.slam-dunk.org/immagini/mitsui/mit02g.jpg" width="397" height="300"]

[div style="width: 662; height: 67"]
[strong][font size="3"][font face="Times New Roman"]
[marquee align="middle" width="50%" height="5%" scrollamount="5"][span style='color:purple'][span style='color:yellow']Cloud[/span]: "So we finally meet again......"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was searching for you"  [span style='color:yellow']Cloud[/span]: "Although my existance is limited, I can still feel you in the depths of my own nightmare... The darkness that existed in front of my own eyes"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was the one who invited you to the darkness"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "Taking away all the Light, realized that there is no path of yours but darkness that awaits for you"[/span][/marquee]
[/font][/font][/strong]
from
KINGDOM HEARTS: FINAL MIX

KaP

scusate ma quanti click (liv3 + targa theriaca ovviamente^^) ci volgiono per ammazzarlo? e come contrasto aereomoto che mi fotte tutto il party?

KaP

oggi sn riuscito a fargli solo 2 click, subito dopo mi ha pietrificato 2 giocatori e ucciso il terzo, purtroppo ho solo un armilla sprint e niente altro per velocizzarli

WFF

Che Looksfere hai usato?

KaP

ho biancoarcano su rikku per lanciare rpotect e poi gli rimetto su alchimista per curare, yuna pistolera con targa, paine berserk

se nn va bene consigliatemi voi che lloksfere usare

auron 89

Citazionescusate ma quanti click (liv3 + targa theriaca ovviamente^^) ci volgiono per ammazzarlo? e come contrasto aereomoto che mi fotte tutto il party?
anchio sn bloccato li e anche a me fa sto aeromoto che mi toglie sui 11000 a tutto il gruppo..........mi sn arreso e nn ci gioco + :P

Destroyer

Citazioneho biancoarcano su rikku per lanciare rpotect e poi gli rimetto su alchimista per curare, yuna pistolera con targa, paine berserk

se nn va bene consigliatemi voi che lloksfere usare
devi puntare tutto sulla velocità......pistolera va bene con yuna , invece per rikku e paine usa o bandito o berserk.

per gli equp. metti solo robe che ti alzano la velocità , il resto è del tutto inutile ( a parte la targa s'intende )...con gli oggetti fai in modo di avere gli aghi dorati al primo posto.

ora in combattimento fai solo click con yuna , invece con rikku e paine nn [span style=\'font-size:17pt;line-height:100%\']fare niente !!!!![/span] usale [span style=\'font-size:17pt;line-height:100%\']solo[/span] per curare lo status pietra....

spero che hai capito  
The planet wills a cruel fate for men.....children are always the first to suffer....
geostigma....jenova....reunion......
Children who have lost hope....respite for the soul...and so it takes soon in the hand......
once again....

Final fantasy 7 : advent children
T_T

T-800 :
CitazioneSephirot ha solo potere, ma a me da la sensazione di un [span style='font-size:14pt;line-height:100%']tonto[/span]; Artemisia invece mi sembra più intelligente e cattiva di lui.

WFF

Io ti consiglio di tenere almeno un Alchimista(con Haste possibilmente) che abbia imparato Oggetti lv.2 così da velocizzare la cura con gli aghi dorati.
Lascia pure Yuna pistolera e Paine berserker(sarebbe meglio Mascotte ma se non ce l'hai puoi farcela lo stesso).
Buona fortuna!