Menu principale

Boss Dedalo Liv 80 Help

Aperto da Kimary74, 24 Marzo 2004, 18:49:05

Discussione precedente - Discussione successiva

KaP

Citazioneanchio sn bloccato li e anche a me fa sto aeromoto che mi toglie sui 11000 a tutto il gruppo..........mi sn arreso e nn ci gioco + :P
ma sei fuori piuttosto la morte, mai semettere un FF perchè nn si riesce ad andare avanti

KaP

si ho capito come fare ma ho solo un oggetto (armilla sprint) per velocizzare, mi servirebbero scarpe agili anche su gli altri personaggi ma dove le trovo? quanti click servono per seccare il mostro? spero nn + di 3

WFF

Citazionequanti click servono per seccare il mostro? spero nn + di 3
Mi sembra di ricordare 4 o 5.

KaP

allora ecco come equippo i miei pg

yuna HP 2400 lv 99 collezione pret-attaquer, lokk pistoler, oggetti targa theriaca + amrilla sprint

rikku HP 9999 lv 99 collezione presidio beat, look berserk, oggetti kristal bangle + armilla....(quella con autoshell e autoportect)

paine HP 9999 lv 99 collezione presidio beat, look berserk, oggetti krstal bangle + armilla....(quella con autoprotect)

Ora, mi dite voi cosa c'è che non va? cioè mi sembra di aver messo un buon settaggio, e invece PRCD quel cazzo di mostro dopo 2 click mi fa sempre aereomoto e muoiono tutti i pg...... dopo 10 tentativi sn un po' incazzato

WFF

KaP

CitazioneUsa Risveglio.
quale look e o collezione lo abilità?

Destroyer

ma............sei di LV 99 e nn ci riesci ?!?

1)contro un boss del genere è inutile equipaggiarsi con oggetti che ti proteggono visto che in 2 turni ti ammazza kualsiasi personaggio tu abbia....per lo stesso motivo è inutile anke curarsi...

2)è inutile anke usare equip. che ti aumentano la forza visto che il danno che provocheresti è nulla rispetto alla targa theriaca + click...

3)aeremoto è una mossa molto bastarda , ma dovrebbe farlo solo se un tuo personaggio è stato pietrificato e di seguito ucciso o se hai 2 o + personaggi pietrificati......oppure hai una sfiga paurosa

in ogni caso devi fare affidamento solo sulla velocità.....yuna attacca con click a raffica , invece con paine e rikku devi solo usarle come supporto oggetti

PS : ricorda che ci vuole anke una buona dose di culo^^
The planet wills a cruel fate for men.....children are always the first to suffer....
geostigma....jenova....reunion......
Children who have lost hope....respite for the soul...and so it takes soon in the hand......
once again....

Final fantasy 7 : advent children
T_T

T-800 :
CitazioneSephirot ha solo potere, ma a me da la sensazione di un [span style='font-size:14pt;line-height:100%']tonto[/span]; Artemisia invece mi sembra più intelligente e cattiva di lui.

KaP

senti un po' dottore è proprio il culo che mi manca ^_^

aereomoto me lo fa anche se ho tutti i pg in vita e nn pietrificati... che ci posso fare?

Citazioneyuna attacca con click a raffica , invece con paine e rikku devi solo usarle come supporto oggetti

è quello che faccio sempre

WFF

Non ricordo il nome della collezzione ma la trovi aprendo tutti i muri nella grotta segreta nella Piana dei Lampi. Quando combatti cambia Look passando per il nodo e lanciala su un pg(meglio su tutti). Mi pare però che se vieni pietrificato il suo effetto venga annullato(se succede ricastalo).
Comunque a me quell'attacco non l'ha mai fatto. :ninja:

KaP

Questa è da raccontare ai nipoti:

Dopo n tentativi riesco aseccare il mostro del liv 80 e mi maledico vedendo che ci sono voluti solo 2 click e mezzo quando epr 10 volte mi faceva aeromoto al 2 cick.... salvo, torno a liv 80, scendo a liv 81, incontro un mostro e indovinate quale mostro è? E' IL MOSTRO DEL LIV. 80 E COME SE NON BASTASSE MI VA PURE IN ULTRAECHO!!!!!!!!!!!!!!

ma è possibile? cioè gia ho bestemmiato in tutte le lingue per ammazzarlo mo lo ritrovo al piano sotto? da liv 80 in poi ci sono acnhe i boss dei liv precedenti?

Stefano71

Si certo ..... ora praticamente tutti i nemici che incontrerai sono i boss precedenti

^_____^

Dal livello 80 al 100 tutte fughe  
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

WFF

Fuggi! E' l'unica soluzione sicura.

KaP

azz ho visto si^^ sono a livello 89 e con mio sommo gaudio sto seccando qualsiasi cosa mi si pari davanti, ma per far scappare l'intero team che devo fare? mi pare sia un'abilità del ladro giusto? ovviamente se è così io nn l'ho imparata^^

WFF

Imparala visto che non servono tanti AP(10). In più se hai l'abilità Iniziativa(sempre col ladro) puoi fuggire senza ricevere alcun danno.

KaP

CitazioneImparala visto che non servono tanti AP(10). In più se hai l'abilità Iniziativa(sempre col ladro) puoi fuggire senza ricevere alcun danno.
ehehe detto fatto, anche se devo contraddirti su qeust'ultima cosa, anche se il ladro ha iniziativa e fai gambe è probabile ricevere almeno un colpo dall'avversario... a me è gia successo qualche volta, ora ho salvato a liv 97. il prossimo mostro (desolatio) com'è?