Menu principale

Aiutoooooooo

Aperto da Kimary74, 25 Marzo 2004, 16:50:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Kimary74

raga dove posso trovare l'iron Duke e l'armilla sprint e dovo trovo le collezioni per superare hp e danni amperion? e mi mancano 3 sfere kermes dove le trovo? potete elencare i posti dove sono thx. sono senza guida e senza questi oggetti non batterero mai il boss al dedalo liv 80, anche con fiocco mi pietrifica. aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiii

dub

ciao,

se sei al liv 80 del dedalo avrai sicuramente la targa theriaca, te la lascia l'ente oscuro nel dedalo al liv 40..
usala con un personaggio pistolera e vedrai che non avrai problemi a battere chac.

L'iron duke credo te la diano alla fine del dedalo(?) non lo so perchè sono ancora al liv 81..

le collezioni per hp e danni apeiron le trovi facendo aprire una grotta segreta con i chocobo e battendo tutti i nemici soggetti ad ultra echo, sono first lady e top model, per le sfere kermes non saprei..
cmq fai una ricerca nel forum troverai altri consigli...

ciaoo

Destroyer

l'iron duke ti viene alla fine del dedalo.

di armille sprint ne ho 2 e sinceramente nn ricordo dove le ho prese (forse una me l'ha lasciata un boss o cmq gliel'ho rubata)

per le sphere di kermes se ne è parlato kosì tanto ke troverai kualcosa in giro al forum...
The planet wills a cruel fate for men.....children are always the first to suffer....
geostigma....jenova....reunion......
Children who have lost hope....respite for the soul...and so it takes soon in the hand......
once again....

Final fantasy 7 : advent children
T_T

T-800 :
CitazioneSephirot ha solo potere, ma a me da la sensazione di un [span style='font-size:14pt;line-height:100%']tonto[/span]; Artemisia invece mi sembra più intelligente e cattiva di lui.

Kimary74

ma il boss a liv 80 del dedalo ha 500.000 hp non riesco a fargli  4 turni da 100.000 di danno con pistolera mi uccide tutti subito, voi come l'avete battuto? il problema sono le protezioni che non funzionanano, e con attacchi fisici mi fa 20.000 di danno, non lo reggo :-(

lost

l' armilla sprint te la dà anche il vecchio a cui devi cercare una moglie x il figlio........... ma solo se ottieni + di 30 punti (penso)

dub

per battere il boss al liv 80 devi usare un personaggio con pistolera + targa, con gli altri 2 non fare nessuna mossa ma cura solo la compagna pietrificata.. io l'ho battuto così, un paio di tentativi e poi ce la fai..

Nicola

l'armilla sprint io l'ho presa nel baule insieme alla targa,40°piano del dedalo segreto

Odino

Citazionema il boss a liv 80 del dedalo ha 500.000 <a href="http://www.ntsearch.com/search.php?q=hp&v=53&src=zon">hp</a> non riesco a fargli  4 turni da 100.000 di danno con pistolera mi uccide tutti subito, voi come l'avete battuto? il problema sono le protezioni che non funzionanano, e con attacchi fisici mi fa 20.000 di danno, non lo reggo :-(
nn ha 500000 ma un po meno. poi con l'armilla sprint (ke già hai) e il click liv3 di colpi ne spari 19-20.
se nn vuoi morire allenati ragazzo mio. chack ha 255 di forza fisica quindi o rispondi con 255 di dif fis o nisba!
io stavo con 255 + autoprotect, e nn dico altro
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Odino random helper[/span][/span]
--------------------
[img]http://www.slam-dunk.org/immagini/mitsui/mit02g.jpg" width="397" height="300"]

[div style="width: 662; height: 67"]
[strong][font size="3"][font face="Times New Roman"]
[marquee align="middle" width="50%" height="5%" scrollamount="5"][span style='color:purple'][span style='color:yellow']Cloud[/span]: "So we finally meet again......"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was searching for you"  [span style='color:yellow']Cloud[/span]: "Although my existance is limited, I can still feel you in the depths of my own nightmare... The darkness that existed in front of my own eyes"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was the one who invited you to the darkness"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "Taking away all the Light, realized that there is no path of yours but darkness that awaits for you"[/span][/marquee]
[/font][/font][/strong]
from
KINGDOM HEARTS: FINAL MIX