Menu principale

Six Feet Under

Aperto da Pink Lady, 26 Marzo 2004, 14:34:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Pink Lady

Avete visto il primo episodio di qto TF su Italia Uno??? Io ieri sera ho visto la registrazione....sono BA SI TA. Aparte l'umorismo NERO sulla morte, le pubblicità per prodotti che servono per "far belli i cadaveri" per la veglia funebre....Poi proprio la sottile ironia...pesante. Mi piace, mi piace molto perchè è unico (ma meno male) però....e poi il rapporto ghei...tra un perfetto uomo bianco....e un OMONE NERO. Cioè si baciano e si strusciano amabilmente....allucinante...nn sono una razzista ne tantomeno una bigottona, ma mi fa specie...La madre che in veglia funebre del marito ammette di averlo tradito per ANNI....La sorella che si fa di crack e il fratello nn ghei che si sc**a una donna conosciuta su un aereo. E' un Tf piuttosto singolare e scandaloso.....Da un lato certe volte mi veniva un mezzo sorriso, dall'altro lato mi veniva il magone che facevano vedere la morte....

....

nn so è strano davvero...ma voi che ne pensate?
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

fabry

Io non guardo ma la TV, dato che per la maggiorparte danno trasmissioni spazzatura.....ma questa sembra interessante ^_^

Tidus™

io sn riuscito a vederlo solo un pò ke avevo sonno e la prima puntata ke deve spiegare un pò tutto è sempre abb noiosa -____-'
xò, come diceva fabry,  sembrava interessante ^^

direi uno scrubs al contrario
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Pink Lady

beh insomma è macabro per alcune cose...si all'inizio era noiosetto poi mi ha preso...cmq sia nn male...nn male. Il mio pref resta Nip/Tuck la donna perfetta

:O°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

.357 Magnum

e io che pensavo che fosse un thread sull'omonimo gruppo metal :ninja:

Andrew01

Citazionee io che pensavo che fosse un thread sull'omonimo gruppo metal :ninja:
:biggrin2:

quando mi ha chiesto su msn se avevo mai visto six feet under infatti sono rimasto perplesso  :ninja:
infatti le ho detto che qualche video sì l'avevo visto..
bellissimo dove c'è quello che viene squartato *_*
non ricordo il titolo della canzone

poi mi ha spiegato che si trattava del TF (telefilm -_-')

The_Great_Sephiroth

Ora per fare scapore fanno pure i telefilm sui becchini...ma non hanno un minimo di dignità sti americani-_-''''

Sul serio in Italia viene vietata la messa in onda di Luttazzi o Guzzanti e mandano in onda programmi spazzatura come Bisturi o questo telefilm...ormai si punta pure sul macabro per fare ascolti siamo proprio alla frutta. E non vedetemi come bigotto tutt'altro dato che Trainspotting per me è il verbo...ma questo è davvero troppo...ora che inventeranno per fare scalpore? Un telefilm sui pedofili? Sempre e solo su Italia 1....

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Odino

IO nn me lo sono perso di certo! mi incuriosiva troppo.
bhe devo dire che veramente shokkante la leggerezza con cui viene trattato il tema della morte; c'è una grande crudezza nei modi di fare dei becchini nei confronti della loro materia prima, ke viene meno solo quando a essere coinvolti sono loro stessi.
per il resto, ricca dovizia di particolari poco simapatici e ancor meno allegorici (tipo i batuffoli di cotone infilati su per il culo del morto x nn farlo andare di corpo durante la veglia funebre, oppure il vecchio morto col pene eretto, o il restauratore Federico ke chiama i volti dei morti i suoi capolavori  ??? ).
condiamo poi il tutto con sano amore omosessuale esplicito che personalmente mi lascia contrariato, adolescenti ke si fanno di crack e  fanno sesso orale col ragazzo, ecc... una bella mistura di amore e morte, eros e tanathos, che ti sballottano lo stomaco di qua e di la.
mandate a letto i pargoli.
cmq tutto sommato penso ke mi vedrò qualche altra puntata.

vorrei però estendere un'attimo il discorso: italia 1 ultimamente sta avendo iniziative per lo meno coraggiose, e di questo bisogna dargliene atto. Ha iniziato con CSI, serie cult che ADORO, ma che cmq trascina con se una buona dose di squartamenti sanguinolenti anke se fatti con bisturi disinfettati piuttosto che con mannaie arrugginite.
Poi hanno tirato fuori dal cilindro Nip & Tuck, altra serie nuova di zecca ancora tutta da analizzare, che segue la scia di successo che si è lasciata dietro Bisturi. Vabbè ke sono di bocca buona ma devo dire che sta serie mi stuzzica. Sarà forse l'abissale ambivalenza dei 2 chirurghi, ognuno dei quali è in lotta con se stesso nella strenua ricerca di cambiare il proprio io e assomigliare un po di più all'altro. curioso proprio questo fatto: 2 persone che cambiano l'aspetto esteriore di centinaia di persone con relativa facilità si sforzano come matti di cambiare con evidente difficoltà il loro aspetto interiore.
e poi ora c'è pure sto six feet under ke è roba da terza o quarta serata....
Insomma ke facciamo? supportiamo italia uno in questo suo programma di rinnovamento o la bocciamo perchè nn siamo ancora pronti per abbandonare le care vecchie serie tv moraly correct??
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Odino random helper[/span][/span]
--------------------
[img]http://www.slam-dunk.org/immagini/mitsui/mit02g.jpg" width="397" height="300"]

[div style="width: 662; height: 67"]
[strong][font size="3"][font face="Times New Roman"]
[marquee align="middle" width="50%" height="5%" scrollamount="5"][span style='color:purple'][span style='color:yellow']Cloud[/span]: "So we finally meet again......"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was searching for you"  [span style='color:yellow']Cloud[/span]: "Although my existance is limited, I can still feel you in the depths of my own nightmare... The darkness that existed in front of my own eyes"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was the one who invited you to the darkness"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "Taking away all the Light, realized that there is no path of yours but darkness that awaits for you"[/span][/marquee]
[/font][/font][/strong]
from
KINGDOM HEARTS: FINAL MIX

Pink Lady

Citazione................mi incuriosiva troppo.
bhe devo dire che veramente shokkante la leggerezza con cui viene trattato il tema della morte; c'è una grande crudezza nei modi di fare dei becchini nei confronti della loro materia prima, ke viene meno solo quando a essere coinvolti sono loro stessi.
per il resto, ricca dovizia di particolari poco simapatici e ancor meno allegorici (tipo i batuffoli di cotone infilati su per il culo del morto x nn farlo andare di corpo durante la veglia funebre, oppure il vecchio morto col pene eretto, o il restauratore Federico ke chiama i volti dei morti i suoi capolavori  ??? ).
condiamo poi il tutto con sano amore omosessuale esplicito che personalmente mi lascia contrariato, adolescenti ke si fanno di crack e  fanno sesso orale col ragazzo, ecc... una bella mistura di amore e morte, eros e tanathos, che ti sballottano lo stomaco di qua e di la.
mandate a letto i pargoli.
cmq tutto sommato penso ke mi vedrò qualche altra puntata.

...ecc ecc.....
Ti quoto in pieno e in tutto qllo che dici!!!!Sono assolutamente d'accordo caro Odino e cmq anche io adoro serie come CSI (mentre CSI Miami nn mi piaceva moltissimo, ma è questione di abitudine credo...e anche Nip/Tuck come dici te....è da valutare, per ora mi intriga, moltissimo e lo seguo più che volentieri!!! Corretto che vada in seconda serata, sia SFU che N/T sono troppo forti molte volte e i bimbetti è giusto che nn li vedano. Poi si citava Bisturi....beh...allora nn la definisco proprio Trash Tv come mi dice invece Tgs però ad essere sincera nn mi è piaciuto moltissimissimo.

La prime puntate le ho guardate con attenzione...aparte la conduzione che nn ho amato particolarmente della coppia Plati/Pivetti (anche se le stimo moltissimo entrambe), ero incuriosita dal vedere I PRIMA e I DOPO....Insomma cercavo di rivedermi con un naso o un seno rifatto. Quindi ho dedotto che il naso nn me lo rifarò mai...sembra di gomma poi....aparte tutto dopo le prime puntate il programma diventava ripetitivo....e quasi noioso...

Un baciotto
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

Odino

di bisturi nn ho apprezzato  l'idea di base.
a parte i casi seri tipo orecchie deformi o salute a rischio e roba simile, sui quali approvo la chir est, gli altri li ho trovati fuorvianti x gli spettatori: intendo ke se sei a disagio con te stessa, se stai male x qualche motivo tuo interno, nn starai meglio facendoti due tette abnormi. qui invece propugnavano la chir est come panacea x tutti i mali.
sono tutte follie moderne. si è vissuto senza plastiche x 2000 anni e nn vedo xke ora qualcuno ne debba essere un bisogno vitale.
personalmente mai mi farei mettere sotto i ferri del chirurgo. solo l'idea (nel vs caso) ke mi infilino delle protesi di silicone sotto il petto asportando il capezzolo mi da seriamente il voltastomaco. e nn l'operazione in se ma il sapere di averle li sotto. mi sentirei falso
e poi far vedere le operazioni in diretta mi fa skifo. nn dovrebbero permettere di mostrare certe cose a certe ore
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Odino random helper[/span][/span]
--------------------
[img]http://www.slam-dunk.org/immagini/mitsui/mit02g.jpg" width="397" height="300"]

[marquee align="middle" width="50%" height="5%" scrollamount="5"][span style='color:purple'][span style='color:yellow']Cloud[/span]: "So we finally meet again......"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was searching for you"  [span style='color:yellow']Cloud[/span]: "Although my existance is limited, I can still feel you in the depths of my own nightmare... The darkness that existed in front of my own eyes"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was the one who invited you to the darkness"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "Taking away all the Light, realized that there is no path of yours but darkness that awaits for you"[/span][/marquee]
[/font][/font][/strong]
from

gigio69

Citazionee io che pensavo che fosse un thread sull'omonimo gruppo metal :ninja:
Ahahahaha!

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

Pink Lady

mi han detto che nelle puntate di ieri si vede un rapporto orale da uomo a donna...
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

Andrew01

Citazionemi han detto che nelle puntate di ieri si vede un rapporto orale da uomo a donna...
ah caxxo ma allora tocca che lo guardo O_O

Odino

Citazionemi han detto che nelle puntate di ieri si vede un rapporto orale da uomo a donna...
confermo appieno: lui a lei e la madre di lui li sorprende
--------------------

[/font][/font][/strong]
from

Toyo_88

SI, è UN PO MACABRO, MA SE LO GUARDI CON LI AMICI FA S-CIOPARE DAL RIDERE