Menu principale

Soprannaturale

Aperto da Tidus, 28 Aprile 2002, 15:53:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Soprannaturale

si
10 (47.6%)
no
11 (52.4%)

Totale votanti: 0

The_Great_Sephiroth

Beh, con sovrannaturale si può intendere un vasto insieme di fenomeni legati anche al pensiero e anche spiegabili. Ipnotismo, muovere gli oggetti, lievitare, camminare sulle acque. Certe cose sono vere altre sono false. Fino a che punto sovrannaturale?Spiegati meglio è troppo generalizzato. Cmq l'ipnotismo esiste ed è una scienza adottata dagli psicologi, anche spostari gli oggetti è documentato solo che non è spiegabile scientificamente. Quello che sappiamo è che noi utilizziamo della nostra materia grigia solo il 30%, il resto è oscuro per noi!Riflettete e tu tidus specifica meglio la prox volta che tipo di sovrannaturale!

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

The_Great_Sephiroth

Fei e caos potete sotterrare l'ascia di guerra plz?

Enriko12

Citazioneanche spostari gli oggetti è documentato solo che non è spiegabile scientificamente.
emh scusa potresti chiarire di piu'? mi incuriosisce sta affermazione ...

The_Great_Sephiroth

Praticamente ci sono diverse documentazioni di gente che riesce a spostare oggetti solo pensandoci intensamente. Ciò è possibile data la grande potenza che la materia grigia ha celata. Ricordatevi che gran parte del cervello ci è sconosciuto.

Fei

purtroppo è così...
può anche essere un bene però, se tutti avessero piena padronanza del propio cervello la terra sarebbe disabitata
...e ci sarebbero le scimmie con la statua della libertà, ah no questa è un'altra storia

"Goodbye, Amano Ginji-Kun"

You lift my spirit, take me higher, make me fly,
Touch the moon up in the sky, when you are mine
You lift me higher, take my spirit, make it fly,
Where all new wonders will appear

On FFXI: Uryu MNK43/WAR21 [Retired]

On L2: Jackal Tyrant 50+ [Active]
Clan: DraconisLegio - Alliance: Malavida

The_Great_Sephiroth

Azz e poi potremo scoprire di essere trattati come animali dalle scimmie e scopriremmo di dover dipendere tutti dalle sorti di Charlton Eston....brrrr che vita!

Miroku

"Nessuno può niente contro la forza della quiete!!!"

caos87

CitazionePraticamente ci sono diverse documentazioni di gente che riesce a spostare oggetti solo pensandoci intensamente. Ciò è possibile data la grande potenza che la materia grigia ha celata. Ricordatevi che gran parte del cervello ci è sconosciuto.
ecco perkè si chiama "materia grigia"... grigia perkè non si sa ancora nulla di essa, è del tutto sconosciuta! cmq non sarebbe male poter leggere nella mente delle ragazze e sapere cosa ne pensa di me!!!  :D  :D  :D

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

Miroku

Io penso che leggere nel pensiero è la peggior violazione della privacy che possa mai accadere (anche se non ti nascondo che mi piacerebbe)

Enriko12

Citazione
CitazionePraticamente ci sono diverse documentazioni di gente che riesce a spostare oggetti solo pensandoci intensamente. Ciò è possibile data la grande potenza che la materia grigia ha celata. Ricordatevi che gran parte del cervello ci è sconosciuto.
ecco perkè si chiama "materia grigia"... grigia perkè non si sa ancora nulla di essa, è del tutto sconosciuta! cmq non sarebbe male poter leggere nella mente delle ragazze e sapere cosa ne pensa di me!!!      
Veramente si chiama grigia perche' e' di quel colore :P

caos87

anke per quello ma soprattutto per cio' che ho detto io

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

Enriko12

CitazioneIo penso che leggere nel pensiero è la peggior violazione della privacy che possa mai accadere (anche se non ti nascondo che mi piacerebbe)
Certamente a chi non piacerebbe?
Pero' sarebbe un incubo se neppure i nostri pensieri fossero sicuri...

pensa quando stai con una ragazza e vedi passare una figona... che stress :P

The_Great_Sephiroth

Mai siaaaa!!!!Se una femmina o un bambino vedesse la mia mente....mi arresterebbero per oscenità!!!!!Tinto Brass mi cederebbe la regia dei suoi film e Rocco Siffredi si dimetterebbe per vergogna.....

Enriko12

Penso che questo faccia parte del "pacchetto base" di noi uomini :P

W la fi*a

Miroku

Che dio la benedica!!!
P.S. stiamo finendo off topic!!!   :D  :D