Menu principale

Dejavoo

Aperto da Enriko12, 29 Aprile 2002, 11:59:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Miroku

Pensavo che se nella vita precedente eri americano ora potevi essere magari predisposto per l'inglese ma sei non è molto (senza offesa)

"Nessuno può niente contro la forza della quiete!!!"

caos87

per quello che è la mia prof... (bastarda) il voto piu' alto che mette nei compiti in classe è 7 ....

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

Miroku

Ahhh capisco io ho 8 anche perchè la prof è un amica d'infanzia di mia madre!!!   :D  :D

caos87

la mia prof mette l'8 solo in casi eccezionali: l'hanno scorso c'era una ragazza in classe americana e metteva l'8 a lei ma non di + !!! bastarda dentro ( anke fuori )

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

Miroku

Ti capisco come la mia prof di italiano-latino-storia

Enriko12

mmm avevo visto una puntata di Star Trek the next generation (non insultatemi :P) e i personaggi finivano in un circolo temporale in cui continuavano a vivere la stessa situazione in loop, senza uscirne ma ogni volta avevano dei dejavoo su cosa era successo prima ed alla fine sono riusciti ad uscirne, la cosa mi pare sia stata ripresa anche in X-files, e mi ha lasciato un attimo perplesso...

La Hire

A me capita a volte(rarissimamente) che mentre dormo faccio degli incubi pazzeschi dove credo di muorire o che stia accadendo qualcosa...poi mi sveglio e continuo ad avere questa strana sensazione per mezz'ora, poi lentamente sparisce...........è bruttissimo... :(  :(

Ti conviene chiudere a chiave.....

kangi986

beh se volete una spiegazione veloce ed esauriente guardatevi matrix cmq anche a me è capitato molte volte di vedere cose, persone o di vivere fatti che pensavo di aver vissuto in passato. Questo non so da cosa sia dato ma penso, se qualcuno di voi crede nella reincarnazione, che possano essere ricordi della vita precedente e penso che questa sia la spiegazione più logica   :D  :D
ciao a tutti
basciamo le mani
stupido è chi lo stupido fa!!! (Forrest Gump)

Enriko12

Mi scusi capitano, ma questo e' illogico  (Spock in Star Trek n.d.R.)

Se fosse vera la teoria della reincarnazione per spiegare il fenomeno allora avremmo scorci di vite diverse da quella attuale... io invece parlo di eventi identici... come rivivere una scena 2 volte solo che in realta' l'hai vissuta una volta sola nella stessa vita attuale e quindi e' piu' probabile la teoria degli universi paralleli

Miroku

Secondo me il Dejavoo è un potere inutilizzato del nostro cervello del resto c'è ancora una gran parte del cervello ancora inutilizzata!!

Fei

CitazioneA me capita a volte(rarissimamente) che mentre dormo faccio degli incubi pazzeschi dove credo di muorire o che stia accadendo qualcosa...poi mi sveglio e continuo ad avere questa strana sensazione per mezz'ora, poi lentamente sparisce...........è bruttissimo... :(  :(
che significa in poke parole?

"Goodbye, Amano Ginji-Kun"

You lift my spirit, take me higher, make me fly,
Touch the moon up in the sky, when you are mine
You lift me higher, take my spirit, make it fly,
Where all new wonders will appear

On FFXI: Uryu MNK43/WAR21 [Retired]

On L2: Jackal Tyrant 50+ [Active]
Clan: DraconisLegio - Alliance: Malavida

Miroku

Io invece spesso sogno ciò che farò il giorno seguente, purtroppo o per fortuna quello che sogno nn si avvera mai :(  :(  :(  :D  :D  :D !!!

La Hire

cioè mi sembra che io prima di rinascere come sono ora, sono morto in quel modo..... :(  :(

in poche parole, sogno la mia morte prima di essermi reincarnato...oddio che argomenti :S

Ti conviene chiudere a chiave.....

Enriko12

Non ho capisto se parli di te o fai una supposizione su quello che hai letto ...

cmq per il discorso di fare sogni del tipo cadere da un palazzo o cose del genere capita anche a me ogni tanto e mi sveglio di colpo con ansia e mal di testa... e se fosse che in un mondo parallelo ... oddio che mente contorta :P

Zephiro

enriko si skrive Deja Vu  e vuol dire già visto (penso lo sappiate)
LA NOSTRA DESTINAZIONE NON E' MAI UN LUOGO, MA UN NUOVO MODO DI VEDERE LE COSE (H.Miller, studioso di turismo)
NON POTREI MAI ESSERE DONNA, STAREI TUTTO IL GIORNO A TOCCARMI LE TETTE! (Woody Allen)
SE CREDO IN DIO? CREDERE E' UNA PAROLA GROSSA, DICIAMO CHE LO STIMO (Woody Allen)