Menu principale

Capitolo 5: Forse Ho Mancato Il 100%, Ditemi Di No

Aperto da TaoNani, 30 Marzo 2004, 10:28:21

Discussione precedente - Discussione successiva

TaoNani

Ciao a tutti.
Ho finito la prima volta il gioco con un modesto 47% ed ora lo sto rifacendo per benino seguendo una guida.
Il problema è che sono arrivato all'inizio del capitolo 5 con l'81%(somma anche la percentuale ottenuta nel mio primo tentativo) e su TUTTE le guide c'è scritto che dopo che sono andato a dormire avrei dovuto vedere una scena tra Fratello ed il Barista...MA NON LA VEDO!!
Sono certo di aver dormito in ogni capitolo nella mia cabina ..ma niente!!
Ora..dopo aver completato la parte della sulla nave (andare a dormire, parlare con Compagno, ecc ecc)la mia percentuale è passata da 81% a 82% mentre la guida mi dava un incremento del 2%.
Qualcuno sa dirmi se vedere quella scena è VITALE per il perfect ending..non è possibile che dopo tutto lo sbattimento che ho fatto mi debba perdere il finale migliore per un inezia!!

Grazie
 ciao

Stefano71

Io ho dormito in tutti e 4 i capitoli precedenti ( anche molto più di una volta ) ed appena svegliato nel quinto ho visto questa scena ....

Insieme con quella di Compagno mi sembra che anche a me la percentuale è aumentata di 1 e basta comunque .......
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

TaoNani

CitazioneInsieme con quella di Compagno mi sembra che anche a me la percentuale è aumentata di 1 e basta comunque .......
Lo spero proprio..altrimenti mi sparo!!

gigio69

Citazione
CitazioneInsieme con quella di Compagno mi sembra che anche a me la percentuale è aumentata di 1 e basta comunque .......
Lo spero proprio..altrimenti mi sparo!!
Esagerato, spaccati solo la testa :dho:  :dho:  :dho: ...  
Comunque, beati voi che potete giocare a Final Fantasy X-2... :( Non l'ho comprato perchè non mi funziona la play...comprarlo è inutile adesso... :dho:  :dho: (Vedi, ti faccio compagnia)....  

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

WFF

In ogni caso non è vitale vedere quella scena per ottenere il 100%.(nel gioco dovrebbe esserci qualche percentuale extra).

frahouse87

La scena a cui vi riferite aumenta la percentuale del 2%, lo so perchè l' ho appena vista...
[img]http://www.gamingsteve.com/archives/images/dragonquest8.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
Regole del forum

[img]http://img300.imageshack.us/img300/8140/userbar503340aw.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

CAMPIONI DEL MONDO!!!

Huragano

Forse dipende dalla percentuale attuale.....cmq bisogna dormire ogni alla fine di ogni capitolo, giusto? o_O

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

frahouse87

CitazioneForse dipende dalla percentuale attuale.....cmq bisogna dormire ogni alla fine di ogni capitolo, giusto? o_O
Devi dormire in ogni cap
[img]http://www.gamingsteve.com/archives/images/dragonquest8.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
Regole del forum

[img]http://img300.imageshack.us/img300/8140/userbar503340aw.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

CAMPIONI DEL MONDO!!!

Nicola

Citazione
CitazioneForse dipende dalla percentuale attuale.....cmq bisogna dormire ogni alla fine di ogni capitolo, giusto? o_O
Devi dormire in ogni cap  
se dormi in ogni capitolo oltre che vedere una graziosa scena potrai cambiare il nome ai tuoi animaletti,del look domatrice

Odino

io li ho chiamati qui quo e qua  :ninja:
cmq è chiaro che l'aumento dipende dalla percentuale in quel momento. se visualizza 80% potreste stare a 80, 6% x esempio. allora con un aumento dell 1,4% vedreste visualizzato 82%. ma se state a 80,2% vedrete 81%. chiaro? gli aumenti nn sono precisi all'unità
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Odino random helper[/span][/span]
--------------------
[img]http://www.slam-dunk.org/immagini/mitsui/mit02g.jpg" width="397" height="300"]

[div style="width: 662; height: 67"]
[strong][font size="3"][font face="Times New Roman"]
[marquee align="middle" width="50%" height="5%" scrollamount="5"][span style='color:purple'][span style='color:yellow']Cloud[/span]: "So we finally meet again......"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was searching for you"  [span style='color:yellow']Cloud[/span]: "Although my existance is limited, I can still feel you in the depths of my own nightmare... The darkness that existed in front of my own eyes"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was the one who invited you to the darkness"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "Taking away all the Light, realized that there is no path of yours but darkness that awaits for you"[/span][/marquee]
[/font][/font][/strong]
from
KINGDOM HEARTS: FINAL MIX

io ho il potere

oio che disgustosa scenetta ....cmq si, per ottenere il 100% devi anche sorbirti quello sch*ifo

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*