Menu principale

Final Fantasy Crystal Chronicles

Aperto da Darkgaiden, 30 Marzo 2004, 16:32:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Darkgaiden

-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

Destroyer

IIIOOOOOOOOO !!!!!!!!

nn c'è l'ho.....
The planet wills a cruel fate for men.....children are always the first to suffer....
geostigma....jenova....reunion......
Children who have lost hope....respite for the soul...and so it takes soon in the hand......
once again....

Final fantasy 7 : advent children
T_T

T-800 :
CitazioneSephirot ha solo potere, ma a me da la sensazione di un [span style='font-size:14pt;line-height:100%']tonto[/span]; Artemisia invece mi sembra più intelligente e cattiva di lui.

gigio69

Beh, io aspetto Metal Gear Solid TTS...devo comprarmi la memory card e........che altro?Boh....nient'altro...

Cmq no, non ce l'ho...Me lo comprerò dopo MGS!

E....impressioni sul videogames?  

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

Franco

sono in dubbio se prenderlo o no...mi hanno detto che se non giochi in 4 non è divertente. Io dovrei giocarci da solo. Nel mio caso ne vale la pena???

gigio69

Guarda Franco, anche io stavo sul comprarlo però mi hanno detto questa cosa...Dicono che non è divertente!

Chissà...io non so ancora se comprarlo o no! :dho:  :dho:

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

WFF

Sicuramente giocarci da soli non è divertente come giocare in quattro ma vale la pena comprarlo lo stesso: è un gioco fantastico!

Franco

Hai la garanzia del fatto che sia un final fantasy...ma il gioco è stato concepito per giocare in 4 anche perchè (per quello che sò) ci sono dei momenti molto noiosi che devi fare per forza e in 4 ti passano velocemente mentre da solo ti spari.
Cmq penso che tra un pochetto lo prendo.

Darkgaiden

Se avete la possibilità di giocare in multy, siete pazzi se non lo prendete...Il divertimento si quadruplica...

Poi tecnicamente è stupendo e anche se pecca un poco di gameplay resta pur sempre un gioco largamente sopra la media.
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

Dark_Anima

qualkuno sa come si prende l'ultimite :dho:  :dho:

------------------

Citazione(reverendo wolfwood @ May 5 2005, 11:54 PM)
[span style='color:orange']E benvenuti a sti frocioni
bell e grossi e capoccioni
e tu che sei un pò fri frì
e dimme un pò che c'hai da dì[/span]

Bahamut

Io nn l'ho mai visto l'ho sentito così x accenno e nn conoso nessuno che l'abbia
P.S. :imb: quasi me ne vergogno ma per che console è :imb: ?

fabry

Cidone

Il gioco è interessante,anche se avessero sviluppato meglio il single player nn sarebbe stato male.Altra pecca sono le quest ke nn ci sono,o per lo meno ci sono ma di fatto nn servono a molto,inclusa quella della principessa.Bella

Dorsai

io ce l'ho preso su internet mi è arrivato ieri 36 € + spedizione versione con cavo per GBA che però non ho quindi non mi serve

l'ho solo guardato in realtà sto giocando disgaea ora, una sola domanda, come mai non c'è una sezione apposita fra gli altri FF c'è n'è una (XIII) per quelli inesistenti, ma non c'è per questo?
I'm a hard Role Playng Gamer

I'm also known as [span style='color:blue'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Lestat[/span][/span]  all over the web

Klaatu,Barada,Nikto

D-Vampire

il gioco in se non è male...solo che è strutturato così:

cerca il cristallo-entra nel dungeon-uccidi il boss di turno-prendi il cristallo.

ripetuto all'infinito.

graficamente nno è affatto male anzi è molto bello...solo che dopo un po' annoia...soprattutto se sei da solo a giocarlo.

pace

[span style='color:orange']"Le Cose che Possiedi Finiscono per Possederti(cit.)"
[/span]
[span style='color:orange']Non credete a dei bruti, uomini che vi disprezzano e vi sfruttano, che vi dicono come vivere, cosa fare, cosa dire, cosa pensare, che vi irriggimentano, vi condizionano, vi trattano come bestie, non vi consegnate a questa gente senza un'anima, uomini macchina con macchine al posto del cervello e del cuore, voi non siete macchine, voi non siete bestie, siete UOMINI[/span] - Da "Il Grande Dittatore" di Charlie Chaplin -