Menu principale

Soldatini Shin-ra

Aperto da flamel, 31 Marzo 2004, 19:42:10

Discussione precedente - Discussione successiva

odino87

aridaglie co sta discussione: è una delle tante leggende come quella del choco rosso! :alien:
La lista degli amici ---> Trevi ---> Dandelik ---> Artemisia ---> Omega Kor ---> Mr Fanne's ---> Richter

[span style='color:orange']Roma RULEz[/span]

Riporto le testuali parole di mitico speaker:- parte peter pan, il cross è basso tiro e gooooooo, amantinooooooo, amantinooooo, amantinooooooo, col tacco, col tacco, col taccooooooooooooooooo!!- Alla faccia di quei st***zi della lazio!!

acid burnt

io avevo sentito che e una delle cosa lasciate in sospeso dai programmatori: infatti al momento dell uscita del gioco il gioco non era completo al 100%

comunque è giusto così: a "ff7 per essere perfetto mancava solo un difetto"
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

Drom

maqualcuno è mai riuscito a prendere 35/35 d quei maledetti soldati?

ione ho 34 :cry:

Mr. Cloud

ma com'è possibile che ne hai 34 se sono solo 12??
1/35 è la scala di riproduzione dei giocattoli... cmq sono 12 in tot e io ne ho 3

_Yuna_

Io di questi soldatini credo di non averne neanche uno     l'unico mio punto di interesse sono quei meravigliosi chocobo che dopo 3 interi mesi della mia estate passata ad allevarli fiinalmente mi è nato il chocobo d'oro... mamma mia.. per lo shock ho dimenticato come si allevavano! Dovrei riscaricarmi la guida per l'allevamento di quei bellissimi pennuti!!!!

Sembra che ogni strada sia connessa.. ma niente conduce a te...

Angerox

Ciao a tutti!
Mi sono appena iscritto al forum per rispondere a questa domanda.
Come molti di voi affermano  i 35esimi di soldato non servono a nulla.
Io ne ho raccolti più di 40 la maggior parte di essi vincendoli al golden source sulle montagne russe migliorando sempre più il mio record oltre i tremila punti.

Ho sempre sperato che una volta riunitili tutti comparisse un nuovo personaggio, ma era solo un'illusione.

*Tifa*

CitazioneIo di questi soldatini credo di non averne neanche uno     l'unico mio punto di interesse sono quei meravigliosi chocobo che dopo 3 interi mesi della mia estate passata ad allevarli fiinalmente mi è nato il chocobo d'oro... mamma mia.. per lo shock ho dimenticato come si allevavano! Dovrei riscaricarmi la guida per l'allevamento di quei bellissimi pennuti!!!!
Sono bellissimi i chocobo... con quel bel musino...e quelle zampotte....
Sono dolcissimi....

Kweh! Kweh!

:risatina:

achille

Atma

al di fuori di quelli collezionabili alla gold saucer...quanti ne esistono di questi soldatini???
And then there was silence.... - Blind Guardian[SIZE=14]