Menu principale

Fette Di Mer***da

Aperto da io ho il potere, 31 Marzo 2004, 22:33:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Dandelik

be' io gli avrei detto anke .... "Prof guardi anke nelle pagine addietro notera' ke sono sempre ispirato durante le sue lezioni "
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Dark_Anima

pare facile gli ho messo la pag in cui doveva leggere ed era gia skarabbokkiato
cmq il risultato sarebbe lo stesso xche anke se gli facevo vedere la pag indietro dopo metteva quella skarabbokkiata e poi nn gli posso dire di NO!

------------------

Citazione(reverendo wolfwood @ May 5 2005, 11:54 PM)
[span style='color:orange']E benvenuti a sti frocioni
bell e grossi e capoccioni
e tu che sei un pò fri frì
e dimme un pò che c'hai da dì[/span]

Dark_Anima

pare facile gli ho messo la pag in cui doveva leggere ed era gia skarabbokkiato
cmq il risultato sarebbe lo stesso xche anke se gli facevo vedere la pag indietro dopo metteva quella skarabbokkiata e poi nn gli posso dire di NO!

------------------

Citazione(reverendo wolfwood @ May 5 2005, 11:54 PM)
[span style='color:orange']E benvenuti a sti frocioni
bell e grossi e capoccioni
e tu che sei un pò fri frì
e dimme un pò che c'hai da dì[/span]

TREVI

Pink ma nn ti stanchi a mettere il codice per scrivere in rosa ? O ti ha messo un opzione particolare ffsaga ?  

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Destroyer

CitazionePink ma nn ti stanchi a mettere il codice per scrivere in rosa ? O ti ha messo un opzione particolare ffsaga ? 
appunto.... pink kome fai ?!?

e cmq : kambia kolore....il rosa nel mio skermo si vede da skifo e ogni volta devo inca**armi a kambiatre luminosità per vedere kosa scrivi.....
The planet wills a cruel fate for men.....children are always the first to suffer....
geostigma....jenova....reunion......
Children who have lost hope....respite for the soul...and so it takes soon in the hand......
once again....

Final fantasy 7 : advent children
T_T

T-800 :
CitazioneSephirot ha solo potere, ma a me da la sensazione di un [span style='font-size:14pt;line-height:100%']tonto[/span]; Artemisia invece mi sembra più intelligente e cattiva di lui.

Alternative-One

Provate a perdervi nelle immense opzioni del forum....

s[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']c[/span][span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']opr[/span][span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']iret[/span]e piacev[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']oli sorp[/span]rese

:ninja:

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Pink Lady

Citazione
CitazionePink ma nn ti stanchi a mettere il codice per scrivere in rosa ? O ti ha messo un opzione particolare ffsaga ? 
appunto.... pink kome fai ?!?

e cmq : kambia kolore....il rosa nel mio skermo si vede da skifo e ogni volta devo inca**armi a kambiatre luminosità per vedere kosa scrivi.....
:ninja:  :ninja: Nn è che adesso ffsaga mi mette le cose apposta per me   lo calmbio dalla tendina, ci metto 3 secondi...come posso stufarmi???

Destroyer....mi spiace ma io nn cambio colore. Potresti invece più banalmente cambiare le impostazioni del tuo schermo...sai no?? Dal pannello di controllo, è una sciocchezza.....  
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Tidus™

Citazione :ninja:  :ninja: Nn è che adesso ffsaga mi mette le cose apposta per me
Gruppo: Pink Soul
Colore del nome: Rosa

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Pink Lady

Citazione
Citazione :ninja:  :ninja: Nn è che adesso ffsaga mi mette le cose apposta per me

-.- ma ma ma ma.......qlli sono successi per caso...il CAPO si è sbagliato. poi o.....a certe cose nn si può rimediare qdi resteranno tali......

(grazie FF :amore:  :amore: )
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Tidus™

Citazione
Citazione

-.- ma ma ma ma.......qlli sono successi per caso...il CAPO si è sbagliato. poi o.....a certe cose nn si può rimediare qdi resteranno tali......

potevi trovare qualcosa d+ convincente -____-'
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Pink Lady

Citazione
Citazione
Citazione

potevi trovare qualcosa d+ convincente -____-'
o uffi.....dillo tu allora...
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

Tidus™

ke ne sò.... avevo il nome bianco come tutti.... poi l'ho messo in lavatrice cn i colorati ed è successo il fattaccio >___<

x il gruppo mi devi dare + tempo -_-'

TREVI

Basta spam o chiudo!  

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

TREVI

Prova smiley !  X.  :grr:  :8/

Il mio smiley preferito:  ://

io ho il potere

Oggi fetta di mer***da spaventosa....ed è il caso propio i dire di mer***da!!! Stavo camminando per la strada con la compagnia e ad un certo punto c'è una mer***da...con giochezza la scanso e dove vado a finire se non in una pozza di circa 40 cm che poi ho scoperto era un tombino aperto inzuppandomi i pantaloni neri (sarebbe stato tragico de fossero stati bianchi...ma poichè vesto solo di nero....) li le risate inziano a fioccare...ma non è finita!!! camminando per la strada vediamo un portafogli per terra...subito la corsa al oro...e indovinate chi è il vincitore?....bhe, fatto sta che quando prendo il portafogli, dopo un po arriva una vecchia signora che mi da del ladro. mi dice che gle l'ho rubato è nopn vuole credere al fatto che l'ho trovato per terra. Ditemi se si piuò essere ridotti peggio di così?

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*